Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
vorrei un gioco bello tipo gta 4 che non ho potuto giocare perchè sul mio pc va ascatti e non ho capito il motivo in quanto ho questa dotazione: intel core 2 quad 2.33ghz, 3,25gb di ram e 512 mb di video.
Concordo con mafia,puoi provare anche tutti i vecchi gta volendo;comunque per il problema che va a scatti hai provato ad abassare le opzioni grafiche dalle impostazioni?

EDIT:Sapreste dirmi se mi conviene vendere o tenere fallout 3 considerando che lo ho già giocato e finito su 360?

vorrei un gioco bello tipo gta 4 che non ho potuto giocare perchè sul mio pc va ascatti e non ho capito il motivo in quanto ho questa dotazione: intel core 2 quad 2.33ghz, 3,25gb di ram e 512 mb di video.
Mafia è bellissimo, anche se un po' anziano (ma merita ugualmente).

Sennò vai con gli altri GTA, dal III in poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo con mafia,puoi provare anche tutti i vecchi gta volendo;comunque per il problema che va a scatti hai provato ad abassare le opzioni grafiche dalle impostazioni?
EDIT:Sapreste dirmi se mi conviene vendere o tenere fallout 3 considerando che lo ho già giocato e finito su 360?
Beh, vedi te. Se ti è piaciuto tanto e ogni tanto non disdegni farci una giocata tienilo, sennò vendilo pure.

---------- Post added at 19:52:34 ---------- Previous post was at 19:49:23 ----------

Oggi sono andato al GameStop di Carasco, qui in zona, e ho beccato della bella roba.

Intanto mi sono preso Return to Castle Wolfenstein a 5 €, poi ho visto che c'erano anche i due KotOR... ero quasi indeciso se prenderli, nonostante li abbia già ma poi ho desistito.

Se qualcuno abitasse vicino e fosse interessato, ci faccia un salto che c'erano alcuni titoli molto belli (anche Starcraft + espansione). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehi nabboni, non è che sapreste consigliarmi un buon tps con requisiti non elevatissimi?:uhm:

Ehi nabboni, non è che sapreste consigliarmi un buon tps con requisiti non elevatissimi?:uhm:
Dovrei aiutare uno con quel sottonick?-_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi metti in difficoltà con i TPS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Un qualsiasi Resident Evil tranne il 5?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dovrei aiutare uno con quel sottonick?-_-

Mi metti in difficoltà con i TPS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Un qualsiasi Resident Evil tranne il 5?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Re4 ce l'ho già su ps2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che ne pensate di Kane & Linch 1?Se non sbaglio non ha requisiti alti...

death to spies... third person si... shooter più o meno...
Adesso youtubbo e vedo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Botta di c... parte 2

.-. purtroppo la confezione di psychonauts è distrutta ma vabbè

Petrix, se vuoi la tua collezione di videogiochi pc puoi anche postarla qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Botta di c... parte 2

MI duole il cuore a vederlo ridotto in quella maniera...:tragic:

Botta di c... parte 2

No aspè..la maximum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

alien breed in offerta su steam... pareri?
Mah......Alien Swarm è Breed gratuito.........a quanto sta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se è proprio un'inezia il prezzo prendilo, cosi' varierai un po' visto che le nuove mappe su AS tardano un altro po'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uhm uh uhm.... ma star wars the knight of the old repubblic è on-line? se sic'è da pagare un canone mensile?

uhm uh uhm.... ma star wars the knight of the old repubblic è on-line? se sic'è da pagare un canone mensile?
Star Wars: Knights of the Old Republic

Star Wars: Knights of the Old Republic II: Sith Lords

Hanno solo il singleplayer.

Star Wars: The Old Republic

è un MMORPG solo online, probabilmente avrà il canone ma non è ancora stato specificato niente. Esce in primavera 2011 e c'è il topic ufficiale :Onilink:

Gli altri due sono del 2003 e 2005/6.

ho comprato Star Wars KotOR ma devo avere per forza 98, ME, 2000 o XP, ma ho Windows 7 :( come faccio a farlo funzionare?

ho comprato Star Wars KotOR ma devo avere per forza 98, ME, 2000 o XP, ma ho Windows 7 :( come faccio a farlo funzionare?
A me su Vista va, che problema ti dà con 7?

Sennò devi provare a cercare su internet se c'è qualche fix/patch che fa per te.

è partito nonostante dica che non dovrebbe girare

Meglio così, giocalo e goditelo.

Per qualunque dubbio o problema, apri pure un topic a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:53:45 ---------- Previous post was at 22:10:56 ----------

Bene, mi si è fottuto il pc vecchio che usavo per qualche gioco più anziano mentre stavo finalmente prendendo confidenza con Star Wars: Jedi Knight: Dark Forces II.

Dunque ho un paio di titoli a cui giocare e non so da quale partire.

Sono quasi tutti giochi con qualche anno sulle spalle: oltre a Jedi Knight, ci sarebbero Arcanum, Return to Castle Wolfenstein e Diablo 2 + espansione, sennò ho anche i due Max Payne (presi su Steam e sono solo in inglese, ma vabbe') che dovrei iniziare, prima o poi.

Jedi Knight: Dark Forces II non ho tanta voglia di reinstallarlo sull'altro computer e rifarmi i pochi livelli che mi ero fatto, almeno non adesso; Diablo contavo di prendermi prima o poi anche il primo e di giocarmi prima quello, quindi escluderei anche quello; Arcanum ha un sistema di combattimento di ***** ma soprattutto mi sembra un gioco molto lungo e al momento non ho voglia di mettermici troppo; Return to Castle Wolfenstein e i Max Payne invece, come genere di gioco, mi sembrano più corti, magari mi ci posso mettere. Però non ho giocato Wolfenstein 3D...

Meglio così, giocalo e goditelo.Per qualunque dubbio o problema, apri pure un topic a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:53:45 ---------- Previous post was at 22:10:56 ----------

Bene, mi si è fottuto il pc vecchio che usavo per qualche gioco più anziano mentre stavo finalmente prendendo confidenza con Star Wars: Jedi Knight: Dark Forces II.

Dunque ho un paio di titoli a cui giocare e non so da quale partire.

Sono quasi tutti giochi con qualche anno sulle spalle: oltre a Jedi Knight, ci sarebbero Arcanum, Return to Castle Wolfenstein e Diablo 2 + espansione, sennò ho anche i due Max Payne (presi su Steam e sono solo in inglese, ma vabbe') che dovrei iniziare, prima o poi.

Jedi Knight: Dark Forces II non ho tanta voglia di reinstallarlo sull'altro computer e rifarmi i pochi livelli che mi ero fatto, almeno non adesso; Diablo contavo di prendermi prima o poi anche il primo e di giocarmi prima quello, quindi escluderei anche quello; Arcanum ha un sistema di combattimento di ***** ma soprattutto mi sembra un gioco molto lungo e al momento non ho voglia di mettermici troppo; Return to Castle Wolfenstein e i Max Payne invece, come genere di gioco, mi sembrano più corti, magari mi ci posso mettere. Però non ho giocato Wolfenstein 3D...
io Return to Castle Wolfenstein e Wolfenstein in 3D li avevo giocati a tipo 5 anni ma mi ricordo che erano i miei giochi preferiti, semplicemente fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro