Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Infatti probabilmente mi lancerò su Return to Castle Wolfenstein o Max Payne, anche se al momento propendo più per quest'ultimo perché ce l'ho già installato su Steam.

Però aspetto magari qualche altro commento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti probabilmente mi lancerò su Return to Castle Wolfenstein o Max Payne, anche se al momento propendo più per quest'ultimo perché ce l'ho già installato su Steam.Però aspetto magari qualche altro commento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora....ti posso dire solo una cosa....devi giocare al gioco re.....se non sai qual'è verrai trucidato

DIABLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (il2+espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
non hai scusanti :unsisi:

allora....ti posso dire solo una cosa....devi giocare al gioco re.....se non sai qual'è verrai trucidato
DIABLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (il2+espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
non hai scusanti :unsisi:
Ma quello vorrei aspettare di prendere il primo e giocarmi la serie per bene, poi mi sa che è abbastanza lungo.

Senza contare che ho da poco finito Vampire: The Masquerade - Redempion, altro hack 'n' slash, quindi preferisco aspettare un po' prima di ributtarmi sullo schema "assegnazione missione" - "sterminazione di dungeon e dungeon pieni di nemici e loot" - "termina missione". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che il primo Diablo in Italia pare introvabile e non lo hanno neanche nello store Blizzard, dovrò procurarmelo da play.com o qualche sito simile, immagino. :\

Ma quello vorrei aspettare di prendere il primo e giocarmi la serie per bene, poi mi sa che è abbastanza lungo. Senza contare che ho da poco finito Vampire: The Masquerade - Redempion, altro hack 'n' slash, quindi preferisco aspettare un po' prima di ributtarmi sullo schema "assegnazione missione" - "sterminazione di dungeon e dungeon pieni di nemici e loot" - "termina missione". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che il primo Diablo in Italia pare introvabile e non lo hanno neanche nello store Blizzard, dovrò procurarmelo da play.com o qualche sito simile, immagino. :\
io cel'ho originale.......comunque so dove trovrlo...se vuoi aspettare un po forse te lo vendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io cel'ho originale.......comunque so dove trovrlo...se vuoi aspettare un po forse te lo vendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie yui, ma prima preferisco vedere se lo trovo nuovo e magari anche ad un buon prezzo. Al limite ti farò sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie yui, ma prima preferisco vedere se lo trovo nuovo e magari anche ad un buon prezzo. Al limite ti farò sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok...xD io sono sempre disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non pensate al doppiosenso :rickds: )

Return to Castle Wolfenstein costa 3 euri lo volevo comprare ma volevo approfittare del 3X2 ma non ho trovato il 3 allora ho comprato KOTOR

Return to Castle Wolfenstein costa 3 euri lo volevo comprare ma volevo approfittare del 3X2 ma non ho trovato il 3 allora ho comprato KOTOR
.-. ma il 3 te lo davano gratis,prendevi uno qualsiasi

sto vedendo qualche sparatutto online... pero i giochi basi su sto steam costano poco e col pacco multy siu va sui 30.... mmmhh!!

ma esistono giochi gratutiti famosi x l online?

vi spiego a volte a lavoro ho dei spazi vuoti potrei giocare col pc..pero non mi va di spenderci troppi soldi..

sto vedendo qualche sparatutto online... pero i giochi basi su sto steam costano poco e col pacco multy siu va sui 30.... mmmhh!!
ma esistono giochi gratutiti famosi x l online?

vi spiego a volte a lavoro ho dei spazi vuoti potrei giocare col pc..pero non mi va di spenderci troppi soldi..
Guarda, compra Team Fortress 2( 15€) e avrai il miglior gioco online di sempre, imho.

Comunque attenzione che con Steam non ti arriva la confezione, ma hai solo il software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda, compra Team Fortress 2( 15€) e avrai il miglior gioco online di sempre, imho.Comunque attenzione che con Steam non ti arriva la confezione, ma hai solo il software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
O ieah!!

no quello non è un problema, posso installarci le cose tranquillamente sul pc.

ma un gioco invece tipo guerra mondiale o comunque moderna "normale" ? (alla cod, bf, x capirsi...)

O ieah!!no quello non è un problema, posso installarci le cose tranquillamente sul pc.

ma un gioco invece tipo guerra mondiale o comunque moderna "normale" ? (alla cod, bf, x capirsi...)
Direi Counter Strike Source che è forse il titolo multi più popolare su PC, ma personalmente non mi è piaciuto.Oppure c'è Day of Defeat: Source ambientato durante la seconda guerra mondiale, ma non ci ho mai giocato, credo che sia abbastanza popolato.

O ieah!!no quello non è un problema, posso installarci le cose tranquillamente sul pc.

bad company 2 al mediaworld costa 20 euro per pc

ma come funziona non capisco?ho tre online con questo pacco?

http://store.steampowered.com/sub/42/
Con questo pack ti prendi tutti e 3 i giochi.Comunque ti consiglio Team Fortress 2, chiedi nel topic in SpaizoPC se qualcuno ha un pass per giocarci gratuitamente per 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consiglio

Scusate raga se apro un nuovo thread,ho visto su steam counter strike a 7,99 euro,me lo consigliate?è ancora giocato online?grazie e scusate ancora :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro