R
riku1996
e-bay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi va bene...ma su ebaz si trova o poco o niente.....comunque il problema principale di ebay sono i prezzi di tali giochi.....chiedono piu del loro valore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEh, lì ti tocca andare all'estero o sull'usato, nella maggior parte dei casi.
comprare su ebay all'estero e una gran fregatura credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo farei maiNon parlarmene, io avevo beccato uno che per Final Fantasy VII chiedeva 180 €...Per carità, scatolato e tutto, ma neanche se nel pacchetto era inclusa qualche prestazione di sua madre quella cifra poteva essere anche solo lontanamente ragionevole.
Comunque di eBay ci sono più sezioni, prova a non guardare solo in quella italiana. Magari all'estero trovi prezzi migliori (ma chiaramente aumenteranno quelli di spedizione) o maggiore disponibilità.

hehe....non la conosci bene...una volta ero con i miei amici alle torri (centro commerciale, l'unico decente in zona) allora ci dividiamo io vado a fare la spes con lei mentr loro vanno al gaystop ecco la conversazione:Vabbe', yui però cosa te ne frega se ti reputa un nerd perché vai in un negozio di videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa soprattutto, ogni giovane di oggi gioca ai videogiochi, come può reputarti un nerd solamente se vai saltuariamente a comprartene uno? :Morris82:
una cifra irrisoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi è sta lei?:biocaf:hehe....non la conosci bene...una volta ero con i miei amici alle torri (centro commerciale, l'unico decente in zona) allora ci dividiamo io vado a fare la spes con lei mentr loro vanno al gaystop ecco la conversazione:lei-mamma mia che sfigati
io-perche'?
lei - ma vanno in un negozio di videogiochi...io ci andavo da piccola......sono proprio sfigati....
e poi non ho avuto il coraggio di controbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: trovato gioco che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente notate il prezzouna cifra irrisoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://cgi.ebay.it/GIOCO-SOFTWARE-VAMPIRE-THE-MASQUERADE-Cartonato-1-Ed-/220384375750?cmd=ViewItem&pt=PC_Giochi&hash=item334feeb3c6
Ma prendilo a 10 dollari su GOG. :leon:hehe....non la conosci bene...una volta ero con i miei amici alle torri (centro commerciale, l'unico decente in zona) allora ci dividiamo io vado a fare la spes con lei mentr loro vanno al gaystop ecco la conversazione:lei-mamma mia che sfigati
io-perche'?
lei - ma vanno in un negozio di videogiochi...io ci andavo da piccola......sono proprio sfigati....
e poi non ho avuto il coraggio di controbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: trovato gioco che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente notate il prezzouna cifra irrisoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://cgi.ebay.it/GIOCO-SOFTWARE-VAMPIRE-THE-MASQUERADE-Cartonato-1-Ed-/220384375750?cmd=ViewItem&pt=PC_Giochi&hash=item334feeb3c6
NON COMPRARLO!!! 6 Euro per le spese di spedizione sono troppi non lo comprarehehe....non la conosci bene...una volta ero con i miei amici alle torri (centro commerciale, l'unico decente in zona) allora ci dividiamo io vado a fare la spes con lei mentr loro vanno al gaystop ecco la conversazione:
dieri di noQualcuno gioca online a urban terror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
: (dieri di no
: (
è gratis e funziona pure sul mio mac, che c'è di meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif