Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
eBay trovi soprattutto roba usata.

Io conosco solo i più famosi come MediaWorld e Gamestop, che spediscono anche a casa, poi ci sono diversi shopping aggregati a diversi siti come nel caso appunto di SpazioGames e di altri siti concorrenti.

Train parla bene di ign.com, e all'estero ci sono anche i vari amazon e play.com. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cerco qualche sito itliano......ma vanno bene anche i soliti uk.....piu che altro il problema sta nel trovare giochi vecchi con quelle belle edizioni speciali/cartonate che mi piacciono tantotanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, lì ti tocca andare all'estero o sull'usato, nella maggior parte dei casi.
mi va bene...ma su ebaz si trova o poco o niente.....comunque il problema principale di ebay sono i prezzi di tali giochi.....chiedono piu del loro valore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non parlarmene, io avevo beccato uno che per Final Fantasy VII chiedeva 180 €...

Per carità, scatolato e tutto, ma neanche se nel pacchetto era inclusa qualche prestazione di sua madre quella cifra poteva essere anche solo lontanamente ragionevole.

Comunque di eBay ci sono più sezioni, prova a non guardare solo in quella italiana. Magari all'estero trovi prezzi migliori (ma chiaramente aumenteranno quelli di spedizione) o maggiore disponibilità.

Non parlarmene, io avevo beccato uno che per Final Fantasy VII chiedeva 180 €...Per carità, scatolato e tutto, ma neanche se nel pacchetto era inclusa qualche prestazione di sua madre quella cifra poteva essere anche solo lontanamente ragionevole.

Comunque di eBay ci sono più sezioni, prova a non guardare solo in quella italiana. Magari all'estero trovi prezzi migliori (ma chiaramente aumenteranno quelli di spedizione) o maggiore disponibilità.
comprare su ebay all'estero e una gran fregatura credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo farei mai

comunque su quello normale chiedono prezzi di spedizione troppo alti (talvolta ho visto chiedere 15 euro per un action figure)

insomma e-bay secondo me e' cacca :rickds:

preferisco siti seri.........ma uno in cui trovo vecchi giochi per pc non esiste??????

sapete in negozio non posso andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe', yui però cosa te ne frega se ti reputa un nerd perché vai in un negozio di videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto, ogni giovane di oggi gioca ai videogiochi, come può reputarti un nerd solamente se vai saltuariamente a comprartene uno? :Morris82:

Vabbe', yui però cosa te ne frega se ti reputa un nerd perché vai in un negozio di videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa soprattutto, ogni giovane di oggi gioca ai videogiochi, come può reputarti un nerd solamente se vai saltuariamente a comprartene uno? :Morris82:
hehe....non la conosci bene...una volta ero con i miei amici alle torri (centro commerciale, l'unico decente in zona) allora ci dividiamo io vado a fare la spes con lei mentr loro vanno al gaystop ecco la conversazione:

lei-mamma mia che sfigati

io-perche'?

lei - ma vanno in un negozio di videogiochi...io ci andavo da piccola......sono proprio sfigati....

e poi non ho avuto il coraggio di controbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: trovato gioco che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente notate il prezzo :rickds: una cifra irrisoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://cgi.ebay.it/GIOCO-SOFTWARE-VAMPIRE-THE-MASQUERADE-Cartonato-1-Ed-/220384375750?cmd=ViewItem&pt=PC_Giochi&hash=item334feeb3c6

hehe....non la conosci bene...una volta ero con i miei amici alle torri (centro commerciale, l'unico decente in zona) allora ci dividiamo io vado a fare la spes con lei mentr loro vanno al gaystop ecco la conversazione:lei-mamma mia che sfigati

io-perche'?

lei - ma vanno in un negozio di videogiochi...io ci andavo da piccola......sono proprio sfigati....

e poi non ho avuto il coraggio di controbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: trovato gioco che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente notate il prezzo :rickds: una cifra irrisoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://cgi.ebay.it/GIOCO-SOFTWARE-VAMPIRE-THE-MASQUERADE-Cartonato-1-Ed-/220384375750?cmd=ViewItem&pt=PC_Giochi&hash=item334feeb3c6
Chi è sta lei?:biocaf:

Ma fottitela e fregatene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La bocca deve servirle per altre cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper assaggiare le cose che cucina, indeed

hehe....non la conosci bene...una volta ero con i miei amici alle torri (centro commerciale, l'unico decente in zona) allora ci dividiamo io vado a fare la spes con lei mentr loro vanno al gaystop ecco la conversazione:lei-mamma mia che sfigati

io-perche'?

Ma prendilo a 10 dollari su GOG. :leon:

Tra l'altro quella è l'edizione cartonata normale, mi ricordo che ne hanno anche fatto una limited rarissima (la scatola somigliava tipo ad una bara) che non voglio pensare quanto possa valere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato al GS Unreal Tournament (credo l'ultimo... c'era un U oppure una V) a 20 euro bella bella cartonata

---------- Post added at 12:32:11 ---------- Previous post was at 12:30:52 ----------

hehe....non la conosci bene...una volta ero con i miei amici alle torri (centro commerciale, l'unico decente in zona) allora ci dividiamo io vado a fare la spes con lei mentr loro vanno al gaystop ecco la conversazione:

NON COMPRARLO!!! 6 Euro per le spese di spedizione sono troppi non lo comprare

ma ne vale la pena di droppare 89€ su Starcraft II limited per una mera operazione speculativa ???

Qualcuno gioca online a urban terror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
dieri di no

: (
è gratis e funziona pure sul mio mac, che c'è di meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare di averlo provato,non era proprio stupenso

La grafica lascia un po' a desiderare, ma per me va bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunqe vedo che nessuno ci gioca, vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su steam c'è la quakecon pack:

Oggetti inclusi:

Call of Cthulhu®: Dark Corners of the Earth

Commander Keen

DOOM 3

DOOM 3 Resurrection of Evil

DOOM II

Fallout 3: Game of the Year Edition

Final DOOM

Heretic: Shadow of the Serpent Riders

HeXen II

HeXen: Beyond Heretic

HeXen: Deathkings of the Dark Citadel

Master Levels for Doom II

QUAKE

QUAKE II

QUAKE II Mission Pack: Ground Zero

QUAKE II Mission Pack: The Reckoning

Quake III Arena

QUAKE III: Team Arena

QUAKE Mission Pack 1: Scourge of Armagon

QUAKE Mission Pack 2: Dissolution of Eternity

Return to Castle Wolfenstein

Rogue Warrior

Spear of Destiny

The Elder Scrolls III: Morrowind® Game of the Year Edition

The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition Deluxe

The Ultimate Doom

A soli 69,98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

STEAM

Ciao Ragazzi, mi chiedevo ma qui qualcuno gioca ad AA3? So che l'ultima versione è uscita piena di bug, poi vi hanno posto rimedio con una patch ad hoc. Mi interessava sapere se il gioco merita di essere giocato, o è solo fuffa e niente arrosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (d'altronde è gratis)

Visto che è gratis, puoi provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro