Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
E' arrivato il momento di smetterla di comprare giochi, ma di giocare quelli già presi.

Ho nella libreria e già installati i seguenti:

- Mass Effect

- Stalker Shadow of Chernobyl

- Rome Total War

- World in Conflict

Visto che sono indeciso anche io su quale giocare, giocherò il primo che mi sarà detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oltre a *** of Defeat Source ovviamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mass Effect...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in contemporanea a world in conflict ....

E' arrivato il momento di smetterla di comprare giochi, ma di giocare quelli già presi.Ho nella libreria e già installati i seguenti:

- Mass Effect

- Stalker Shadow of Chernobyl

- Rome Total War

- World in Conflict

Visto che sono indeciso anche io su quale giocare, giocherò il primo che mi sarà detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oltre a *** of Defeat Source ovviamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io stò peggio di te:

- World in Conflict

- Anno 1404

- Tropico

- Tropico 2

- Tropico 3

- Fallout new vegas

- LFD

- LFD 2

- Day of Defeat: Source

Alcuni giocati solo qualche ora altri solo installati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Essìa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la verità l'ho iniziato da tempo, avrò fatto tipo 5 ore, però lo ricomincio per farlo da capo e di fila.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Farò anche qualche screen con grafica tutta al minimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in contemporanea a world in conflict ....
Aggiudicato il secondo posto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo oltre a ME ho anche DODS, quindi già portarne 2 avanti è una bella gatta da pelare visto i miei tempi (Essì...benedetta estate!*-*).

Io stò peggio di te:
- World in Conflict

- Anno 1404

- Tropico

- Tropico 2

- Tropico 3

- Fallout new vegas

- LFD

- LFD 2

- Day of Defeat: Source

Alcuni giocati solo qualche ora altri solo installati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
E' durissima per noi pcisti però, caxxo.

Dico sempre di non comprare nulla, ma poi o vado al GS e col 3x2 escono affari pazzeschi, o c'è la solita offertona su steam o in edicola esce qualcosa di phèègo e non posso rinunciare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

qualcuno gioca a trackmania nations?
I giochi di guida non riesco a gestirli con tastiera e mouse, trackmania nations é un bel gioco ma proprio non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I giochi di guida non riesco a gestirli con tastiera e mouse, trackmania nations é un bel gioco ma proprio non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io uso mouse e tastiera perchè spammo in chat

altrimenti andavo di pad (a proposito,si può collegare?mo non c'ho voja di controllà)

Per favore, non chiedete a Matt Baker il nick su Trackmania.

Non fatelo.

Niente da fare, io e Mass Effect non riusciamo a stringere amicizia.:bah!:

Probabilmente a causa dei rallentamenti, visto che sul mio pc gira malissimo...:tragic:

Niente da fare, io e Mass Effect non riusciamo a stringere amicizia.:bah!:Probabilmente a causa dei rallentamenti, visto che sul mio pc gira malissimo...:tragic:
Ti stai perdendo un giocone D:

Lo so, ma è snervante, caxxo, snervante!

Mezz'ora a ogni fottuto caricamente, rallentamenti ogni secondo...

E poi beh, ormai, aldilà di questo, a cui ormai ho fatto i calli, non mi attira.:tragic:

Cioè, lo gioco solo perchè l'ho comprato...

Ad esempio DoDS o Starcraft mi facevano star male, non vedevo l'ora di cagarmi davanti al pc a giocarci...ME no...

Lo so, ma è snervante, caxxo, snervante!Mezz'ora a ogni fottuto caricamente, rallentamenti ogni secondo...

E poi beh, ormai, aldilà di questo, a cui ormai ho fatto i calli, non mi attira.:tragic:

Cioè, lo gioco solo perchè l'ho comprato...

Ad esempio DoDS o Starcraft mi facevano star male, non vedevo l'ora di cagarmi davanti al pc a giocarci...ME no...
Io pensa che ho giocato il primo ME che praticamente scattava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e l'ho finito tutto tutto xD.... Poi va bhè ho cambiato pc e la cosa è migliorata ma questa è un'altra storia.

EDIT: Ma qualcuno ha giocato a Dark Sector? è bello?

EDIT: Devo iniziare a giocare anche F.E.A.R. 2!!

Preso Mass Effect 1, 15€ prima edizione :morris82:

Ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bell'acquisto e buon prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro