Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
20€ in Italia......all'estero anche meno credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consiglio su gioco action free roaming?

Ciao a tutti questo è il mio primo post e come è chiaro dal titolo vorrei sapere da voi qual'è un bel gioco action con la componente free roaming(tipo just cause 2, che non ho potuto giocare poichè in possesso di Windows XP) grazie a tutti se ho sbagliato sezione scusatemi

perché nessuno legge mai i topic in evidenza? :bah!: comunque consiglio gta4+espansioni, fra l'altro lo trovi a pochi euro ancora per qualche ora su steam

Ti consiglio gta IV o Episodes from Liberty City. Comunque c'è un topic apposito per chiedere consigli sui giochi da comprare. Ecco il link.

GTA IV - stupendo

Prototype - a me personalmente non è piaciuto molto, ma se ne sente sempre parlare abbastanza bene

Fallout 3/New Vegas - sono rpg ma hanno anche una discreta componente action

Borderlands - molto bello, soprattutto se giocato in coop

Sarebbe il caso di rispondere alla domanda che ha posto, non di spiattellargli piu' volte il fatto che c'è il topic ufficiale...

Ci pensano i mod a fare quello...

su g2play si trova a 16€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me meglio avere anche la confezione, tra l'altro il prezzo è simile

Ciao a tutti questo è il mio primo post e come è chiaro dal titolo vorrei sapere da voi qual'è un bel gioco action con la componente free roaming(tipo just cause 2, che non ho potuto giocare poichè in possesso di Windows XP) grazie a tutti se ho sbagliato sezione scusatemi
the elder scrolls 4 oblivion... kekkessenedica è uno dei migliori freeroaming in circolazione... è un action gdr in cui puoi dedicarti a miriadi di cose, non solo a fare giri in giro inutili (prototype, farcry2...)... azione esplorazione compravendite magie mostri in un medioevo fantasy... tonnellate di mod per renderlo unico e adatto al tuo stile... provalo!

ragazzi di videogame non ne capisco un emerito ciufolo, quindi mi scuso sin d'ora se non conosco assolutamente nulla del panorama dei videogame, so solo qualcosina di quelli più importanti.

Mi piacerebbe tanto giocare ad un gioco molto militare/FBI/SWAT, una specie di gioco di squadra, dove ognuno ha un ruolo ben preciso, così come nella vita reale delle squadre speciali, quindi c'è il cecchino, l'artificiere, ecc...

Avete la più pallida idea se un gioco del genere esista in circolazione ?

ragazzi di videogame non ne capisco un emerito ciufolo, quindi mi scuso sin d'ora se non conosco assolutamente nulla del panorama dei videogame, so solo qualcosina di quelli più importanti.Mi piacerebbe tanto giocare ad un gioco molto militare/FBI/SWAT, una specie di gioco di squadra, dove ognuno ha un ruolo ben preciso, così come nella vita reale delle squadre speciali, quindi c'è il cecchino, l'artificiere, ecc...

la serie swat un po vecchia,e rainbow siz vegas 1 e 2 a me son venuti in mente questi

ragazzi di videogame non ne capisco un emerito ciufolo, quindi mi scuso sin d'ora se non conosco assolutamente nulla del panorama dei videogame, so solo qualcosina di quelli più importanti.Mi piacerebbe tanto giocare ad un gioco molto militare/FBI/SWAT, una specie di gioco di squadra, dove ognuno ha un ruolo ben preciso, così come nella vita reale delle squadre speciali, quindi c'è il cecchino, l'artificiere, ecc...

Ma intendi giocarci online? o da solo?

Ma intendi giocarci online? o da solo?
nono devo giocarci in multi, magari con una live chat, comunque grazie thepunisher, comincio a cercare le demo così vedo come sono fatti questi giochi.

... quale consigliate? apprezzo su pc sopratutto strategici..

... quale consigliate? apprezzo su pc sopratutto strategici..
Configurazione del PC?:the:

Ghost Recon Advanced Warfighter 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro