A
Altair_Pc
nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifEbay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifEbay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente :morris82:nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
world in conflict è il più figo, ache perchè non è un vero e proprio rts ma è troppo bello........Un buon rts per iniziare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA casa ne ho già 3, Age of Empires III, World in Conflict e Rome Total War.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non esiste su PC.Qualcuno mi dice dove trovare in DD Battlefield: Bad Company 1?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon esiste su PC.
Ma credo che ci sia tutto nel pacco......controller e ricevitore compreso......cosa devo comprare di preciso per usare il joypad wireless della 360 su pc?
esiste il pack con controller + ricevitore,chiamato Xbox 360 Controller for Windows (o almeno così ricordo ) e quello normale,ma devi comprare il ricevitore (20ina di euro) chiamato Xbox 360 Wireless Gaming Receiver for Windowscosa devo comprare di preciso per usare il joypad wireless della 360 su pc?
E' una buona occasione per imparare l'inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora l'ho preso nel ****.Come facciamo, mod?Volete le foto?
:vigo:
Cioè...allora perchè la mia versione è solo multitre?
Ma che inculata pazzesca...vafffffffffffffffffffffffMa credo che ci sia tutto nel pacco......controller e ricevitore compreso......Aspetta pareri da chi ce l'ha comunque, che parlo per supposizioni...
---------- Post added at 00:11:42 ---------- Previous post was at 00:09:47 ----------
La Gold Edition di Rome Total War è stata localizzata solo in Inglese, quindi se ne puo' parlare...
Stai cercando il topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifragazzi non so dove chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è il topic di questo gioco:
http://store.steampowered.com/video/31280/80438
A poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/b]