Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Qualche consiglio per un gioco simile a dota tra league of legends oppure heroes of newerth?

Qualche consiglio per un gioco simile a dota tra league of legends oppure heroes of newerth?
LoL io lo gioco e per quel che ho capito è un pelo piu semplice di HoN, ma se vuoi un terzo titolo perche quei 2 non ti convincono cè Rise of Immortals.

Io consiglio LoL anche se HoN ora è Free.

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I bianconeri si distinguono sempre...grande!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

con proxy americana sono 3 euri e 50 centesimini
Aggiungete altri 6-7 asterischi allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai, su...è un capolavoro, a 3,50...si registra su Steam...ma che volete??La ****? C'è pure lì, con le riviste di playboy.

Aggiungete altri 6-7 asterischi allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai, su...è un capolavoro, a 3,50...si registra su Steam...ma che volete??La ****? C'è pure lì, con le riviste di playboy.
capolavoro :unsisi:

offerte su gamecard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ci ho già comprato 2 volte, sono ok come sito u.u

ci son prezzi ottimi sopratutto dirt 3 a €7.85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e minecraft allo stesso prezzo u.u

http://www.gamecard.mobi/index.html

offerte su gamecard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngci ho già comprato 2 volte, sono ok come sito u.u

ci son prezzi ottimi sopratutto dirt 3 a €7.85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e minecraft allo stesso prezzo u.u

http://www.gamecard.mobi/index.html
Stavo propio cercando dirt3, ma non ho capito il sito fa scaricare la iso del gioco tramite torrent??non si può mettere su steam??oppure game for windows???

Stavo propio cercando dirt3, ma non ho capito il sito fa scaricare la iso del gioco tramite torrent??non si può mettere su steam??oppure game for windows???
ti dovrebbe fornire il codice attivabile su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vafff Mafia 2 3.50 euro e io me lo sono perso ._.
Idem -.-

Mi interessa STALKER a 2.36€ ... mi spiegate un'attimo come funziona?

cioè mi devo registrato è acquistare il gioco... ma poi come si attiva su Steam?

aiutate un povero nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, un'altra cosa

C'è in offerta Tropico 3 su Steam, me lo consigliate o attendo il 4?

---------- Post added at 00:57:13 ---------- Previous post was at 00:54:56 ----------

ti dovrebbe fornire il codice attivabile su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie (anche se la risposta non era diretta a me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi spiegate anche la cosa dei proxy?

Il problema è che sulla scheda di dirt3 non riporta nulla che sia attivabile su steam come se vedi la scheda di duke nakem dice attivabile da steam.

Il problema è che sulla scheda di dirt3 non riporta nulla che sia attivabile su steam come se vedi la scheda di duke nakem dice attivabile da steam.
E' una key per Windows Live. Ti fa scaricare la iso del gioco, la monti (o masterizzi su disco), installi e inserisci la key fornita.....credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una key per Windows Live. Ti fa scaricare la iso del gioco, la monti (o masterizzi su disco), installi e inserisci la key fornita.....credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
é quello che penso pure io ma si collega a un account gfw???almeno per sboccare anche gli obbiettivi ;p.Qualcuno non vuole far da cavia :rickds:

é quello che penso pure io ma si collega a un account gfw???almeno per sboccare anche gli obbiettivi ;p.Qualcuno non vuole far da cavia :rickds:
Se è una key di GFW si collega per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è una key di GFW si collega per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena preso ,pagato con paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.vi farò sapere appena mi inviano il seriale e il gioco .

Ps dimenticavo: ringrazio yui56yo per averlo segnalato.

Amo le offerte di Gamersgate buggate

Ho appena preso King's Bounty Platinum a 1,87 euro, scontato del 94% quando invece dovrebbe esserlo del 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tre giochi a meno di 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gamersgate.com/DDB-KBP/kings-bounty-platinum-bundle

Vafff Mafia 2 3.50 euro e io me lo sono perso ._.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa sul tuo pc gira?:biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro