Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LoL io lo gioco e per quel che ho capito è un pelo piu semplice di HoN, ma se vuoi un terzo titolo perche quei 2 non ti convincono cè Rise of Immortals.Qualche consiglio per un gioco simile a dota tra league of legends oppure heroes of newerth?
Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://www.gamersgate.com/DD-MAFIA2/mafia-iiMafia II 5 euro attivabile su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I bianconeri si distinguono sempre...grande!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
con proxy americana sono 3 euri e 50 centesiminiChi non lo prende è un ***********************************************
Aggiungete altri 6-7 asterischi allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon proxy americana sono 3 euri e 50 centesimini
capolavoroAggiungete altri 6-7 asterischi allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai, su...è un capolavoro, a 3,50...si registra su Steam...ma che volete??La ****? C'è pure lì, con le riviste di playboy.
Stavo propio cercando dirt3, ma non ho capito il sito fa scaricare la iso del gioco tramite torrent??non si può mettere su steam??oppure game for windows???offerte su gamecard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngci ho già comprato 2 volte, sono ok come sito u.u
ci son prezzi ottimi sopratutto dirt 3 a €7.85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e minecraft allo stesso prezzo u.u
http://www.gamecard.mobi/index.html
ti dovrebbe fornire il codice attivabile su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStavo propio cercando dirt3, ma non ho capito il sito fa scaricare la iso del gioco tramite torrent??non si può mettere su steam??oppure game for windows???
Idem -.-Vafff Mafia 2 3.50 euro e io me lo sono perso ._.
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti dovrebbe fornire il codice attivabile su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che sulla scheda di dirt3 non riporta nulla che sia attivabile su steam come se vedi la scheda di duke nakem dice attivabile da steam.ti dovrebbe fornire il codice attivabile su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una key per Windows Live. Ti fa scaricare la iso del gioco, la monti (o masterizzi su disco), installi e inserisci la key fornita.....credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che sulla scheda di dirt3 non riporta nulla che sia attivabile su steam come se vedi la scheda di duke nakem dice attivabile da steam.
é quello che penso pure io ma si collega a un account gfw???almeno per sboccare anche gli obbiettivi ;p.Qualcuno non vuole far da caviaE' una key per Windows Live. Ti fa scaricare la iso del gioco, la monti (o masterizzi su disco), installi e inserisci la key fornita.....credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è una key di GFW si collega per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifé quello che penso pure io ma si collega a un account gfw???almeno per sboccare anche gli obbiettivi ;p.Qualcuno non vuole far da cavia![]()
Appena preso ,pagato con paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.vi farò sapere appena mi inviano il seriale e il gioco .Se è una key di GFW si collega per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa sul tuo pc gira?:biocaf:Vafff Mafia 2 3.50 euro e io me lo sono perso ._.
No ma tra poco prendo una nuova scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa sul tuo pc gira?:biocaf: