Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Dopo aver aquistato dirt 3 da http://www.gamecard.mobi, posso confermare che ci si puo fidare.Dopo qualche ora dal pagamento mi è stata inviata tramite email un link dell'iso del gioco+il seriale, installato e ora ci sto giocando (il gioco ha richiesto un account live)quindi è gfw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho visto che su steam è scontata la saga di oddworld. il gioco com'è, vale la pena giocarli?
COSA. ma non li hai mai giocati su playstation?

ho visto che su steam è scontata la saga di oddworld. il gioco com'è, vale la pena giocarli?
Sarà che non sono un giocatore amanti di titoli del genere, ma l'ho trovato veramente difficile e l'ho abbandonato dopo mezz'ora :morris82:

Volevo prendere la saga di oddworld e possibile giocarci con il pad games for windows,cioè quello usb della 360

Sarà che non sono un giocatore amanti di titoli del genere, ma l'ho trovato veramente difficile e l'ho abbandonato dopo mezz'ora :morris82:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Volevo prendere la saga di oddworld e possibile giocarci con il pad games for windows,cioè quello usb della 360
Ma l'italiano? Dico, l'italiano?!?

Comunque c'è sulla pagina di Steam se è possibile o meno, guarda.

Si, è possibile, mi sembra che si configuri automaticamente, ma su questo non sono sicuro al 100%

Signori con questo questionario avrete un buono sconto del 10% su un qualsiasi gioco della piattaforma greenmangaming :

https://www.surveymonkey.com/s/letgmgknow

Saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gente, non avendo mai avuto l'occasione di giocare ad un half life, mi consigliate di prendermi il "The Orange Box" con Half life 2 + episode 1 e episode 2 e il primo Portal?

Gente, non avendo mai avuto l'occasione di giocare ad un half life, mi consigliate di prendermi il "The Orange Box" con Half life 2 + episode 1 e episode 2 e il primo Portal?
Ovviamente si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pareri su Section 8 prejudice, qualcuno ce l'ha? è scontato su steam.
Mio domani mattina appena ricarico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio domani mattina appena ricarico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No tu non prendi nessun section 8 prejudice, capito? Tu ti devi prendere Shogun2, e non voglio storie.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No tu non prendi nessun section 8 prejudice, capito? Tu ti devi prendere Shogun2, e non voglio storie.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Minchia vero......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Niente Section 8....:tragic:

Minchia vero......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNiente Section 8....:tragic:
Ti voglio che nerdi su un RTS cazzuto come quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però fino a che resta a quel prezzo spropositato... 40€ sono tantini, tanto vale che ce ne aggiungi 5 e ci prendi Deus Ex limited edition il 26 Agosto.

Comunque Section8 l'ho provato su Ps3 e non c'èra un'anima... sei sicuro che valga la pena essere acquistato ?

Ti voglio che nerdi su un RTS cazzuto come quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però fino a che resta a quel prezzo spropositato... 40€ sono tantini, tanto vale che ce ne aggiungi 5 e ci prendi Deus Ex limited edition il 26 Agosto.

Comunque Section8 l'ho provato su Ps3 e non c'èra un'anima... sei sicuro che valga la pena essere acquistato ?
Esatto, a quel prezzo no......devo trovare qualche offerta in UK che lo riporti a 20€ circa almeno come qualche mese fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicono si sia creata una bella community, abbastanza vasta oltre che ad essere un gioco parecchio divertente. Mi riferisco a Prejudice naturalmente, e non a Section 8 base.

Son sempre stato curioso di provarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto ponderando l'idea di comprare non solo TOB (The orange box) ma anche Metro 2033.

Witcher, Metro e i vari Half life mi terranno impegnato per mesi e mesi, considerando che devo finire pure Shogun2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro