non è steamworks, la lingua non ne ho ideaMa la lingua e ita?Soprattutto e steamworks??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è steamworks, la lingua non ne ho ideaMa la lingua e ita?Soprattutto e steamworks??
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifProva su G2Play
Io quando ci sono ste mega offerte compro e metto da parte...
Onestamente lo sconto è ottimo, se l'offerta c'è ancora ti consiglio di prenderlo!
fammi sapere come ti va xD sto impazzendo per avere sto gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHo preso Shift 2 Unleashed (key di Origin) da g2play a 18€. In download. :mrgreen:
Questa ? http://store.steampowered.com/app/21980/ma l'offerta del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un gioco di arti marziali per PC.Grazie mille!!!
picchiaduro in 3d negli ultimi tempi è uscito il nulla più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sapreste consigliare qualche picchiaduro 3d (stile Virtua Fighter/Tekken) meritevole per pc?