Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
su amazon.uk quanto costano le spese di spedizione?ho visto homefront a 8 sterline e sarei interessato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo ora mi sono avvicinato maggiormente al mondo del pc dal punto di vista dei giochi, ho appen giocato crysis 2, mi consigliate qualche altro gioco che merita?? amo gli sparatutto e soprattutto giochi con grafica meritevole
Crysis il primo! poi il nuovissimo Hard Reset!

(e comunque la grafica non è tutto, anzi!)

---------- Post added at 16:17:28 ---------- Previous post was at 16:16:58 ----------

su amazon.uk quanto costano le spese di spedizione?ho visto homefront a 8 sterline e sarei interessato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se superi le 20 sterline è gratis ! (sotto non ti so dire ma temo proprio che non convenga), per cui compra anche qualcos'altro;

oppure su zavvi costa 12€ ma la spedizione è tipo 2€ mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo so che la grafica non è tutto però quei giochi con grafica spettacolare mi piacciono da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oltre quei 2 citati qualcun'altro non te ne viene in mente?

lo so che la grafica non è tutto però quei giochi con grafica spettacolare mi piacciono da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngoltre quei 2 citati qualcun'altro non te ne viene in mente?
ce ne sono tanti con grafica molto buona (molti dei quali già disponibili su console quindi forse li hai già giocati) tipo Metro 2033, l'ultimo Stalker, Homefront, The Witcher 2 (ma è un GDR ma se vuoi il graficone è bellissimo da vedere), Red ORchestra 2 (che per alcuni non è bello di grafica ma in realtà è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), Shogun 2 (strategico dalla grafica spettacolare, anzi di più!), gli ultimi assasin's creed, Mafia2, Armed Assault 2 (stupendo ma poco gradibile da chi non è in grado di capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

poi comunque più che la grafica dovresti preoccupare proprio che gioco vuoi......

ce ne sono tanti con grafica molto buona (molti dei quali già disponibili su console quindi forse li hai già giocati) tipo Metro 2033, l'ultimo Stalker, Homefront, The Witcher 2 (ma è un GDR ma se vuoi il graficone è bellissimo da vedere), Red ORchestra 2 (che per alcuni non è bello di grafica ma in realtà è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), Shogun 2 (strategico dalla grafica spettacolare, anzi di più!), gli ultimi assasin's creed, Mafia2, Armed Assault 2 (stupendo ma poco gradibile da chi non è in grado di capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).poi comunque più che la grafica dovresti preoccupare proprio che gioco vuoi......
Fai un listone di fps consigliati e non ci metti Half Life 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai un listone di fps consigliati e non ci metti Half Life 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lo mettevo poi diceva che aveva la grafica brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo mettevo poi diceva che aveva la grafica brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con ciò? Va giocato ebbasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se superi le 20 sterline è gratis ! (sotto non ti so dire ma temo proprio che non convenga), per cui compra anche qualcos'altro;

oppure su zavvi costa 12€ ma la spedizione è tipo 2€ mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è dopo le 25 sterline gratis? cmq vedrò, magari prenderò red orchestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena aquistato homefront pc e vanquish xbox totale 22 sterline ed ho avuto la spedizione gratis.
come non detto. boh mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho appena aquistato homefront pc e vanquish xbox totale 22 sterline ed ho avuto la spedizione gratis.
ma su amazon.uk o .it?

Uk ovviamente.
allora boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png vabbeh se mi capiterà di prendere qualcosa ci metterò dentro pure homefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: se nn ti dispiace, potresti farmi sapere se è possibile tenere 2 profili separati a homefront nel multi?dato che a giocare sono io e mio fratello, vorremmo due "carriere" separate, del tipo non un unico soldato comune x intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif manda pure un pm se ti ricordi ^_^ e scusa il disturbo

allora boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png vabbeh se mi capiterà di prendere qualcosa ci metterò dentro pure homefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ps: se nn ti dispiace, potresti farmi sapere se è possibile tenere 2 profili separati a homefront nel multi?dato che a giocare sono io e mio fratello, vorremmo due "carriere" separate, del tipo non un unico soldato comune x intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif manda pure un pm se ti ricordi ^_^ e scusa il disturbo
Intendi se ci sarà più salvataggi o soltanto uno??

Intendi se ci sarà più salvataggi o soltanto uno??
mmh si, se si potranno fare 2 soldati diversi, del tipo uno x me con cui avanzerò io di livello, e uno x mio fratello col quale avanzerà lui di livello...tipo bc2 dove puoi fare quanti soldati vuoi con stats separate x ogni soldato

vabbè alla fine me li sono comprati Alpha Protocol ed il pacco della Dreamcast Collection (chissà quando li giocherò mah)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro