Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Io l'ho preso, c'è un amico che me lo consigliava da tanto.

Io l'ho preso, c'è un amico che me lo consigliava da tanto.
Leggendo la recensione ho notato che degli utenti si sono messi d'impegno e hanno creato nuove aree con diverse missioni. Sai mica da dove si scaricano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Leggendo la recensione ho notato che degli utenti si sono messi d'impegno e hanno creato nuove aree con diverse missioni. Sai mica da dove si scaricano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ci credi che a stento so come si chiama il gioco? xDDD

Ci credi che a stento so come si chiama il gioco? xDDD
Ah bene, siamo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, ti ringrazio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

preso titan quest, a quel prezzo non potevo lasciarlo li...duke nukem è da prendere, è molto divertente e 10 euro li vale tutti

Ho presto Titan Quest Gold ma non mi sta piacendo per niente :/ Se avete voglia di scambiarlo per qulasiasi altra cosa ditemelo (Titan Gold sono due giochi, base e Immortal Throne)

quel duca lì non vale 10 euro. semmai è da fare un pensiero se lo mettono a 5 durante i saldi natalizi.

giochi che meritano con questi sconti, e tra l'altro vengono pure meno di DNF, sono titan quest, company of heroes, metro, stalker, red faction guerrilla.. praticamente quasi tutto il pacchetto thq.

Uff via browser non mi fa acquistare Titan Quest tramite paypal, mi da autorizzazione negata... se riesco riprovo stasera da casa con il client steam, altrimenti amen aspetto il prossimo sconto.

Uff via browser non mi fa acquistare Titan Quest tramite paypal, mi da autorizzazione negata... se riesco riprovo stasera da casa con il client steam, altrimenti amen aspetto il prossimo sconto.
Stasera ci sarà l'offerta di domani. Volendo ti scambio il mio per qualcos'altro (ho preso Titan Quest Gold XD)

"stasera" però non troppo tardi, lo sconto dura fino alle 19!

Stasera intendevo prima delle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Cmq se non l'hai preso come gift (dato che ci hai giocato immagino di no) non puoi scambiarlo, in ogni caso pazienza risparmierò 2.50€ e aspetterò bravo bravo il 19 che esce dungeon defenders per nerdare un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

io resisto impassibile cercando di tenermi i soldi in tasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che cavolo, mettono in offerta Max Payne 1 e 2 al 75% insieme e spariscono completamente dallo Store. :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro