Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggendo la recensione ho notato che degli utenti si sono messi d'impegno e hanno creato nuove aree con diverse missioni. Sai mica da dove si scaricano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo l'ho preso, c'è un amico che me lo consigliava da tanto.
Ci credi che a stento so come si chiama il gioco? xDDDLeggendo la recensione ho notato che degli utenti si sono messi d'impegno e hanno creato nuove aree con diverse missioni. Sai mica da dove si scaricano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah bene, siamo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi credi che a stento so come si chiama il gioco? xDDD
Lo sto tenendo d'occhio... Se lo mettono negli sconti giornalieri a qualche Euro un meno lo prendo al volo!io consiglio anche red faction guerrilla....
Stasera ci sarà l'offerta di domani. Volendo ti scambio il mio per qualcos'altro (ho preso Titan Quest Gold XD)Uff via browser non mi fa acquistare Titan Quest tramite paypal, mi da autorizzazione negata... se riesco riprovo stasera da casa con il client steam, altrimenti amen aspetto il prossimo sconto.
"stasera" però non troppo tardi, lo sconto dura fino alle 19!Uff via browser non mi fa acquistare Titan Quest tramite paypal, mi da autorizzazione negata... se riesco riprovo stasera da casa con il client steam, altrimenti amen aspetto il prossimo sconto.