Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
sai che adesso hai il 20% di sconto su arkham city, avendo uno dei 2 batman di steam?

anzichè 49.99€ lo paghi 39.99€

10 euro in meno, tanto quando batman lego o batman aa

sai che adesso hai il 20% di sconto su arkham city, avendo uno dei 2 batman di steam?anzichè 49.99€ lo paghi 39.99€

10 euro in meno, tanto quando batman lego o batman aa
Lo sconto sarà per sempre oppure è valido solo per la durata di quest'offerta? xD Non ho liquidità al momento oltre questi 10 € per Asylum xD

non è legata a questa offerta ma solo al profilo.

chiunque abbia lego batman o batman arkham asylum nel profilo gode del 20% di sconto sul preorder.

ce l'ho anche io e batman l'ho preso con i saldi natalizi dell'anno scorso.

arrrgggghhhh ragazzi!!
Dopo circa 6 anni e mezzo di onorato servizio con il mio vecchio pre-assemblato, circa 15 giorni fa ho preso un bel PC assemblato con l'aiuto dei ragazzi della sezione Hardware e, inutile dire, che la differenza si nota di brutto!

Mi piacciono una marea di generi:

punta e clicca ( Il mitico Guybrush è sempre al primo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Horror

Jrpg

Rpg

Avventura

Platform

Strategici

...il problema è ke non ho proprio idea di quali giochi posso prendere e spero che con il vostro aiuto possa fare una buona scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, ciurma, quale gioco mi consigliate di prendere?

Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
punta e clicca? allora ti STRAMEGA IPER consiglio The whispered world e A New Beginning entrambi della daedlic e rispettivamente li trovi al GS a 10 e 30 euro, ma sono abbastanza rari, se li trovi non pensarci 2 volte!

mi consigliate un gdr nn troppo lungo che costi non piu di 10-15 euro ???
I GDR tendono tutti ad avere una discreta durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ti consiglio:

- Risen

- Divinity 2: The Dragon Knight Saga

- Star Wars: KOTOR e KOTOR 2

- Mass Effect 1 e 2

- Dragon Age 1 e 2

- Fable 3

- Dungeon Siege 3

I GDR tendono tutti ad avere una discreta durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ti consiglio:

- Risen

- Divinity 2: The Dragon Knight Saga

- Star Wars: KOTOR e KOTOR 2

- Mass Effect 1 e 2

- Dragon Age 1 e 2

- Fable 3

- Dungeon Siege 3
sisi lo so che la maggior parte durano un bel po :morris82:

- Mass Effect 1 e 2

- Dragon Age 1 e 2

- Fable 3

li ho gia giocati e mi sono piaciuti parecchio....gli altri nn mi ispirano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e poi credo che superano il mio budget :cry2:

comunque pensavo a vampire:the masquerade cè possibilità che venga scontato a natale ?

sisi lo so che la maggior parte durano un bel po :morris82:- Mass Effect 1 e 2

- Dragon Age 1 e 2

- Fable 3

li ho gia giocati e mi sono piaciuti parecchio....gli altri nn mi ispirano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e poi credo che superano il mio budget :cry2:

comunque pensavo a vampire:the masquerade cè possibilità che venga scontato a natale ?
Divinity 2: The Dragon Knight Saga dovresti trovarlo in giro a 10-15 € ormai, magari anche usato ed è veramente un bel gioco (trasformarsi in drago e volare per la mappa non ha prezzo)

Star Wars: KOTOR lo trovi su Steam a 9,99 € ed è secondo me uno dei migliori gdr mai creati.

KOTOR 2 anche lui è molto bello e l'ho visto su zavvi a 5-6 £

Ah, se ti è piaciuto il gameplay di mass effect ti consiglio anche Jade Empire, veramente bello e anche lui ormai dovresti trovarlo sui 10 € credo...

Ho trovato Borderlands GOTY a 15€ al GameStop sotto casa, magari se cerchi un pò su internet lo trovi a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato Borderlands GOTY a 15€ al GameStop sotto casa, magari se cerchi un pò su internet lo trovi a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo ho pero non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che dite...me la sparo la collection di commandos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che dite...me la sparo la collection di commandos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il primo e il secondo capitolo meritano tantissimo, ci ho speso un sacco di tempo. Il terzo non mi ha mai convinto invece...ma nel frattempo è uscita qualche patch che permette di giocarli a risoluzioni "elevate"?

Il primo e il secondo capitolo meritano tantissimo, ci ho speso un sacco di tempo. Il terzo non mi ha mai convinto invece...ma nel frattempo è uscita qualche patch che permette di giocarli a risoluzioni "elevate"?
Io tanto tempo fa giocai e finii o il primo il secondo. Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bè, per 7 euro li prendo...avevo bisogno di qualcuno che mi dicesse di "si" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: che palle...sono tutti in inglese :cry:

gta complete pack a 7,50... da prendere al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io tanto tempo fa giocai e finii o il primo il secondo. Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVa bè, per 7 euro li prendo...avevo bisogno di qualcuno che mi dicesse di "si" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: che palle...sono tutti in inglese :cry:
Mentre la risoluzione com'è? si riesce a farli andare in 16:9 a una risoluzione media/alta?

Cmq non ha senso l'offerta su GTA: costa di più GTA4 + le due espansioni che la Complete Collection....peccato che non posso usufruirne visto che ho già la classic collection...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro