Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Su greenman gaming c'è Hard Reset in offerta a €13.48 e se avete dei giochi da dare indietro potete pure pagarlo meno. :sasa:

Io purtroppo ho solo Men of War che non vale per il trade quindi me la prendo in saccoccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scrivo qua, perchè non so dove altro guardare. Ho cercato un pochetto ma non ho trovato una sezione sugli ordini UK e sugli acquisti multilingua, come nelle sezioni XBOX. C'è un thread apposito, o questo va bene ?
Si, chiedi pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah io sono attirato da " SEQUENCE " che è uscito su Steam e sembra la tipica robetta interessante su cui poi mi scimmio e ci faccio 30 ore come ho fatto con Chime e Beat Hazard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però non so, 3,5 € mi scoccia un poco, per il semplice motivo che so già che a natale o a pasqua lo metteranno a 2€ o magari in qualche pacchetto indie interessante

mah io sono attirato da " SEQUENCE " che è uscito su Steam e sembra la tipica robetta interessante su cui poi mi scimmio e ci faccio 30 ore come ho fatto con Chime e Beat Hazard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preso or ora nella speranza che si riveli un " f*cking masterpiece"

preso or ora nella speranza che si riveli un " f*cking masterpiece"
Intrippa un bel pò anche a me, tienici aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intrippa un bel pò anche a me, tienici aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
adesso sto facendo qualche mega post nella sezione palestra e palestrati in altro poi dopo mi fiondo a provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

occhio che non è multilingua, quindi dall'UK te lo cucchi in ENG e non so nemmeno se la key è associabile ad origin.
Falso. io crysis 2 l'ho preso proprio lì al D1 ed è partito in automatico in ita. :mrgreen:

Si la key dovrebbe essere associabile ma bisogna associarla prima di installare il gioco altrimenti non te lo fa fare mi pare...almeno, a me era successo così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Falso. io crysis 2 l'ho preso proprio lì al D1 ed è partito in automatico in ita. :mrgreen:
Si la key dovrebbe essere associabile ma bisogna associarla prima di installare il gioco altrimenti non te lo fa fare mi pare...almeno, a me era successo così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah sì?

personalmente ho preso c2 direttamente su origin con un'offerta ma prima dell'acquisto mi ero informato e molti ragazzi in giro per i vari forum parlavando della versione UK solo in eng, lamentandosi che non fosse multi.

addirittura qualcuno diceva che su certi negozi uk il gioco era multi ma in altri era solo ENG. a questo punto non lo so.

ah sì?personalmente ho preso c2 direttamente su origin con un'offerta ma prima dell'acquisto mi ero informato e molti ragazzi in giro per i vari forum parlavando della versione UK solo in eng, lamentandosi che non fosse multi.

addirittura qualcuno diceva che su certi negozi uk il gioco era multi ma in altri era solo ENG. a questo punto non lo so.
io parlo della versione dd, ma credo che valga anche per la versione scatolata...credo...

comunque la versione dd di game.co.uk è praticamente una versione scatolata visto che ti fanno scaricare i file dal loro downloader. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non lo so. io parlo degli scatolati e in rete molti si sono lamentati che non è multi ma localizzato.

magari la versione DD presenta i file di tutte le lingue....

***edit***

mi sono informato meglio.

praticamente crysis 2 in versione digitale, ossia per il download, è multi compreso l'ita, da qualsiasi negozio lo si comperi.

crysis 2 in versione scatolata è multi ma non comprende l'ita, se preso in UK sottointeso, quinsi bisogna scaricasi un patch di traduzione o registrare il gioco su Origin.

A voi i giochi della serie "Value Games" e quelli presi con GMC li fa legare ad Origin?

Dove mi consigliate di acquistare battlefield 3,magari mi consigliate sia qualche sito di key che versione retail.Gia ga g2 play ce un ottimo prezzo per la versione europea a 29 euro

Segnalo Browser Game

vorrei segnalare agli usufruitori del forum un browser game RPG free roaming unico nel suo genere.

E' della Innogames, non è mio o prodotto da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

The West

lo segnalo perchè è in attuazione una campagna di rivitalizzazione di tutti i mondi, gli aggiornamenti sono costanti ed il gioco è divertente sia per chi ama il "solo" playing sia per chi vuole fare del team up e della community.

http://www.the-west.it/?ref=westplayer_invite_linkrl&player_id=93821&world_id=1&hash=d2e1&inviteVia=reflink

Spero di non aver infranto regole.

ciao a tutti!

Non c'è l'offerta del giorno su Steam, oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

C'è Back to the Future a 10 euri..

Non c'è l'offerta del giorno su Steam, oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
C'è Back to the Future a 10 euri..
Gioco non disponibile per il nostro territorio: il gioco dovrebbe essere the first templar, ed il distributore è la FX che evidentemente qui detiene l'esclusiva...

Gioco non disponibile per il nostro territorio: il gioco dovrebbe essere the first templar, ed il distributore è la FX che evidentemente qui detiene l'esclusiva...
Grazie per la delucidazione..

Si sa nulla sull'eventuale traduzione di Back to the Future?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro