Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso :supermorris2:segnalo anche bastion a 7 euro su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
toki tori
Ovviamente preso anche quello :supermorris2:
In questi giorni lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Hmm...arma? I vari operation flashpoint? bad company 2?mi consigliate un buon gioco da giocare ofline (magari uno sparatutto di quelli da hardcore)
Stalker!mi consigliate un buon gioco da giocare ofline (magari uno sparatutto di quelli da hardcore)
il 3 sì; il 4 no perchè è praticamente uguale al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMerita Tropico 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Edit: nel dubbio, ho preso la Gold Edition e amen.
Quoto quanto detto da Cteck, se aspettavi prendevi il 4 che qualcosina in più ce l'ha, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMerita Tropico 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Edit: nel dubbio, ho preso la Gold Edition e amen.
Il primo lo ho da Febbraio dall'anno scorso. Mi ci sono spaccato troppo xD Mentre il secondo non mi piace. Ma Battlefield 3 lo reggo? ò_ò
Ma non perchè è brutto, ma perchè sono un cagasotto xDDQuoto quanto detto da Cteck, se aspettavi prendevi il 4 che qualcosina in più ce l'ha, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 14:54:13 ---------- Previous post was at 14:53:06 ----------
Non ti piace L4D2? Eretico!
Forse BF3 lo reggi pelo pelo...maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai! Fa paura ben altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non perchè è brutto, ma perchè sono un cagasotto xDDEDIT: Allora se mi capita prendo Bad Company 2
Ma io sono un cagasotto é_é//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai! Fa paura ben altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif