Prima ho provato la Demo (non avevo visto che c'era) e mi andava bene :morristend:Puoi giocarci sì, ma ad una risoluzione molto bassa (circa 800x600) al minimo/medio
Grazie comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima ho provato la Demo (non avevo visto che c'era) e mi andava bene :morristend:Puoi giocarci sì, ma ad una risoluzione molto bassa (circa 800x600) al minimo/medio
Portal è leggerissimo, difficilmente non ti gira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima ho provato la Demo (non avevo visto che c'era) e mi andava bene :morristend:Grazie comunque
Ma ti fai problemi per 2.49€? A quel prezzo è istant buy.Ahhhhhhh, Mirror's Edge in daily di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifL'ultima volta non l'ho preso e ci stessi malissimo, sta volta pure ho qualche dubbio... Voglio il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai uno sguardo a cabalonline.Voglio un MMO popolato e gratuito, che mi consigliate? Aion?
Anche io ce l'ho su PS3, però lo rivorrei giocare su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ti fai problemi per 2.49€? A quel prezzo è istant buy.E io me lo ricompro volentieri anche se ce l'ho già per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Offerta moooolto interessante! :loris:serious sam 3 a 9 euro......ci faccio piu di un pensierino
Prova Rusty HeartsVoglio un MMO popolato e gratuito, che mi consigliate? Aion?
anche io lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva Rusty Hearts
ehm....... Need for speed underground 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifho appena finito di vedere fasrìt and furious 5, chi mi consiglia un bel gioco di auto sul genere (tuning, fisica esagerata) ma brutto, uno carino!
Un capolavoro VEROEsco poco poco da ciò che chiedi e ti consiglio Burnout Paradise! Che tral'altro è scontato ancora per poco a 5 € su Origin.