Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi giocarci sì, ma ad una risoluzione molto bassa (circa 800x600) al minimo/medio
Prima ho provato la Demo (non avevo visto che c'era) e mi andava bene :morristend:

Grazie comunque

Ahhhhhhh, Mirror's Edge in daily di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L'ultima volta non l'ho preso e ci stessi malissimo, sta volta pure ho qualche dubbio... Voglio il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima ho provato la Demo (non avevo visto che c'era) e mi andava bene :morristend:Grazie comunque
Portal è leggerissimo, difficilmente non ti gira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

serious sam 3 a 9 euro......ci faccio piu di un pensierino

Ahhhhhhh, Mirror's Edge in daily di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifL'ultima volta non l'ho preso e ci stessi malissimo, sta volta pure ho qualche dubbio... Voglio il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ti fai problemi per 2.49€? A quel prezzo è istant buy.

E io me lo ricompro volentieri anche se ce l'ho già per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

EDIT: Ecco pure Serious Sam quasi quasi. Che ci facciamo un 4 pack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voglio un MMO popolato e gratuito, che mi consigliate? Aion?
Dai uno sguardo a cabalonline.

Cmq mirror preso appena ho avviato steam questa sera. Già in download , però mi sono fatto una tabella

Alan wake (rifarlo su xbox)

Alan wake american (acquistato oggi *.*)

Mirror Edge

Portal 2 (co-op sperando nella disponibilità di qualche amico xD)

Ma ti fai problemi per 2.49€? A quel prezzo è istant buy.E io me lo ricompro volentieri anche se ce l'ho già per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Anche io ce l'ho su PS3, però lo rivorrei giocare su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massì, per 2.50... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno è interessato ho un voucher -25% per Serious Sam, ve lo regalo tranquillamente così lo pagate ancora meno. Contattatemi via MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque su Amazon c'è la Hellbook Editon di Darksiders a 9 euro (http://www.amazon.it/THQ-Darksiders-Hellbook-Edition/dp/B004C04X3O/ref=pd_ecc_rvi_cart_3)

Su Steam è stato a meno, ma per quelli a cui piacciono i giochi retail direi che è una buona offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri ho aquistato da g2play assassin's creed revelation, ma mi ha dato solo seriale.Anche se nel titolo del gioco ce scritto "link diretto" cioè devo aspettare che mi inviano il link per scaricare l'iso??perche trovarlo in altre vie non ne ho voglia dato che la maggior parte son craccate.

Raga mi consigliate dove acquistare syndicate in ita,oppure se ce una traduzione,parlo del vecchio syndicate

ho appena finito di vedere fasrìt and furious 5, chi mi consiglia un bel gioco di auto sul genere (tuning, fisica esagerata) ma brutto, uno carino!

ho appena finito di vedere fasrìt and furious 5, chi mi consiglia un bel gioco di auto sul genere (tuning, fisica esagerata) ma brutto, uno carino!
ehm....... Need for speed underground 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Esco poco poco da ciò che chiedi e ti consiglio Burnout Paradise! Che tral'altro è scontato ancora per poco a 5 € su Origin.

lo possiedo già per ps3, comunque adesso sto giocando al mio vecchio caro carbon...

Cerco un gdr simile a Sacred, oltre a Diablo cosa c'è di buono?

Dungeon Siege, Torchlight, Titan Quest. Prova a dare un'occhiata ad uno di questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro