Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è anche the darkness 2 a 19,98, steam key della limited :sasa:

Lo consigliate tomb raider anniversary in sconto in steam?? Considerando che legend l'ho amato (fatto secoli fa su ps2) e underworld non mi ha ispirato

Su gamersgate c'è Red Faction Armageddon in sconto al 75% + il dlc scontato al 50%. Il tutto compreso lo sconto IGN viene 6.35€.

Sono molto tentato, ditemi voi se vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Su gamersgate c'è Red Faction Armageddon in sconto al 75% + il dlc scontato al 50%. Il tutto compreso lo sconto IGN viene 6.35€.
Sono molto tentato, ditemi voi se vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.
"Non farlo...ti ho detto di non lo fare!" (cit.)

Scusate se chiedo qui ma i giochi uk hanno italiano?

PS:arrivo dall'xbox dove dovevo controllare una lista ma qui non la trovo

Scusate se chiedo qui ma i giochi uk hanno italiano?PS:arrivo dall'xbox dove dovevo controllare una lista ma qui non la trovo
Quasi tutti i giochi presi in UK sono multilingua, quelli che si legano a Steam sicuramente. EA invece con Mass Effect 3 ha fatto l'infamata e l'ha fatto EN only, comunque si capisce benissimo con i sub.

Quasi tutti i giochi presi in UK sono multilingua, quelli che si legano a Steam sicuramente. EA invece con Mass Effect 3 ha fatto l'infamata e l'ha fatto EN only, comunque si capisce benissimo con i sub.
E come faccio a sapere quali non hanno italiano?

E come faccio a sapere quali non hanno italiano?
Dunque, se si legano a Steam, quindi riportano la dicitura STEAMWORK, l'italiano c'è SEMPRE. Per gli altri titoli mi sa che lo devi andare a cercare caso per caso.

c'è trine 2 al 50% su stim, e l'1 all'80%

c'è trine 2 al 50% su stim, e l'1 all'80%
E vogliamo parlare di Gotham City Impostors?! :hype:

Speriamo ci sia ancora gente online, io l'ho preso subito perchè mi attizza un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vogliamo parlare di Gotham City Impostors?! :hype:Speriamo ci sia ancora gente online, io l'ho preso subito perchè mi attizza un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora se c'è gente che ci gioca qui, lo prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Steam mi vuole male...Due bombe del genere (Trine 2 e Gotham) scontati, insieme.

Stavolta non prendo nulla.

Steam mi vuole male...Due bombe del genere (Trine 2 e Gotham) scontati, insieme.Stavolta non prendo nulla.
Preparati al bombardamento a tappeto pasquale allora!!!

Ah, scusa se non ti ho risposto l'altro giorno ma non ero al pc...... per il gruppo spazio PC io non ho potere.... e non ti so neanche dire a chi chiedere.... credo qualche mod di sezione col potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preparati al bombardamento a tappeto pasquale allora!!!
Ah, scusa se non ti ho risposto l'altro giorno ma non ero al pc...... per il gruppo spazio PC io non ho potere.... e non ti so neanche dire a chi chiedere.... credo qualche mod di sezione col potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci saranno gli sconti pasquali? OMG!

Tu non hai potere? Ma come è possibile! Sei troppo onesto per non avere potere!

Comunque ho risolto, grazie lo stesso!

Steam mi vuole male...Due bombe del genere (Trine 2 e Gotham) scontati, insieme.Stavolta non prendo nulla.
Prima o poi soccomberai alla tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Io intanto mi compro i Penny Arcade in offerta :alex90:. Per Trine 2 aspetto un 75% o un bundle ;p.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro