Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero di aver postato nel 3d giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo un consiglio su qualche mmorpg free online,i migliori secondo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto provando perfect world,ma mi sembra un po una tamarrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero di aver postato nel 3d giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvolevo un consiglio su qualche mmorpg free online,i migliori secondo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto provando perfect world,ma mi sembra un po una tamarrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aion è appena andato in F2P,provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccolo dubbio DD

Vorrei un informazione su Shift 2!

Visto che su Steam e Origin costa rispettivamente 49 e 44 euro, ho cercato sul buon vecchio amazon it, e lì sta nuovo a 16 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora vorrei chiedervi, posso legarlo ad origin o steam ugualmente?:morris82:

shift 2 è multilingua quindi anche se non si lega a steam o origin dovresti averlo in ita.

comunque che io sappia si lega ad entrambi.

ad ogni modo sposto nel topic consigli per gli acquisti stickato

Vorrei un informazione su Shift 2!Visto che su Steam e Origin costa rispettivamente 49 e 44 euro, ho cercato sul buon vecchio amazon it, e lì sta nuovo a 16 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora vorrei chiedervi, posso legarlo ad origin o steam ugualmente?:morris82:
Io shift 2 lo pagai 5,00 su origin (erano offerte primaverili)

molto interessato a gotham city impostor a 5 euri :sasa:

Ho notato che alcuni giochi he vende gamestop in download si trovano gratis su altri siti e non parlo di torrent, emule e cose simili , ieri ho scaricato mordillo jungle fever(per mia nipotina) gratis mjentre sul sito di gamestop costa 10 euro, non solo si trova senza problemi doom 3d gratis su gamestop costa 6,99 euro che ladri che sono:asd:

Mi son detto "chissà che cagata pazzesca ci sarà oggi come daily-deal..." controllo e c'è Bulletstorm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo consigliate?

Insomma, alla fine nessuno ha dato una chance a questi Impostori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, alla fine nessuno ha dato una chance a questi Impostori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente e non me ne sarei assolutamente pentito se ci fossero più giocatori. Sono uno che ha poca pazienza quando c'è molta attesa nel matchmaking e ieri ad esempio sono riuscito a fare solo 3-4 partite. Le mappe sono pochine, ma il gioco è divertente e ci sono un pò di cose da sbloccare e upgradare. Ci sono inoltre anche un bel pò di sfide da fare (semplici fino al livello "intermedio" e un pò noiosette le prime). Che dire, online a me diverte, ma ho giocato decisamente troppo poco per stabilire se fosse abbastanza bilanciato o meno. Sono soddisfatto dell'acquisto in generale, peccato per la community non molto ampia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presente e non me ne sarei assolutamente pentito se ci fossero più giocatori. Sono uno che ha poca pazienza quando c'è molta attesa nel matchmaking e ieri ad esempio sono riuscito a fare solo 3-4 partite. Le mappe sono pochine, ma il gioco è divertente e ci sono un pò di cose da sbloccare e upgradare. Ci sono inoltre anche un bel pò di sfide da fare (semplici fino al livello "intermedio" e un pò noiosette le prime). Che dire, online a me diverte, ma ho giocato decisamente troppo poco per stabilire se fosse abbastanza bilanciato o meno. Sono soddisfatto dell'acquisto in generale, peccato per la community non molto ampia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si attira anche me per le cose da sbloccare (vestiti e armi); le mappe avevo letto fossero 4, probabilmente espandibili con futuri DLC -gratuiti si spera-.

Solamente peccato per i pochi giocatori..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si attira anche me per le cose da sbloccare (vestiti e armi); le mappe avevo letto fossero 4, probabilmente espandibili con futuri DLC -gratuiti si spera-.
Solamente peccato per i pochi giocatori..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh, magari va ad orari. L'ho avviato 2 giorni fa la prima volta e sono entrato subito in partita. Ieri invece (intorno alle 18/19) trovavo gente solo nel deatmach e anche dopo un pò di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eh, magari va ad orari. L'ho avviato 2 giorni fa la prima volta e sono entrato subito in partita. Ieri invece (intorno alle 18/19) trovavo gente solo nel deatmach e anche dopo un pò di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io lo aspetto al 75%. Lì se lo compreranno in molti, e quindi ci sarà parecchia gente online!

Io lo aspetto al 75%. Lì se lo compreranno in molti, e quindi ci sarà parecchia gente online!
Lo spero, vado a fare qualche altra partita. Spero di riuscire a provare le altre modalità(ancora ho fatto solo team deathmach) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Edit: ho fatto un altro paio di partite. In Deathmach i giocatori si trovano facilmente, nelle altre modalità sembra esserci il deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non si può mica comprare dallo store USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro