Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te lo ripeto, non è WOW, ma Warcraft 3!Two Worlds 2 è un GDR, Stronghold non lo conosco.

Però leggimi, per favore.
Scusami è che pensavo fosse un'abbreviazione di World of Warcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi mi consigliereste un gioco di ruolo per pc per la mia ragazza? Vorrebbe un gioco fatto di magia, crescita del personaggio (meglio se femminile), etc...va benissimo (anzi meglio) qualcosa seppur vecchiotto purchè giri su windows7 (volevo prenderle fable ma da quello che ho capito su windows7 non gira)..grazie per gli aiuti

ragazzi mi consigliereste un gioco di ruolo per pc per la mia ragazza? Vorrebbe un gioco fatto di magia, crescita del personaggio (meglio se femminile), etc...va benissimo (anzi meglio) qualcosa seppur vecchiotto purchè giri su windows7 (volevo prenderle fable ma da quello che ho capito su windows7 non gira)..grazie per gli aiuti
fable gira perfettamente su win7. puoi trovare i giochi che cerchi al primo post, leggi un po' le recensioni e vedi su che titolo orientarti, se tra quelli classici (più strategici) o quelli moderni (più action) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa se Crysis 2 su Gamersgate si lega a Origin?
Da quello che ho letto in giro sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. A quanto sta in $$$? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho letto in giro sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. A quanto sta in $$$? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta in offerta sullo store Uk, ma viene 10 euro...troppi.

Piuttosto ho visto sullo store US che ci sarebbe Battlefield 3 a 20 euro...

A chi interessa c'è Mass Effect 3 a 30$ su Amazon.com Download.

Solo per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

che mi consigliate ragazzi Dead space a €2 o serious sam 3 a €10

che mi consigliate ragazzi Dead space a €2 o serious sam 3 a €10
Serious Sam 3. :sasa:

E te lo dice uno che ha la collectors di DS2.

Battlefield 3 a 20€ su GamersGate US //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Battlefield 3 a 20€ su GamersGate US //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come detto post fa è una bella tentazione...ma credo passerò.

Per giunta isthereanydeal lo riporta anche come limited edition, ma credo sia un errore.

Comunque Steam con noi europei è davvero un ladro.

Dead Space 2 sta 20$, che al 75% sarebbero 4.

In pratica negli USA lo spazio morto due costa 3,04€ contro i 7,50€ Europei. Purtroppo non è Steamworks, quindi comprandolo su altri lidi non lo si può attivare anywhere.

Dobbiamo trovare un modo per fregare Steam.

Comunque Steam con noi europei è davvero un ladro.Dead Space 2 sta 20$, che al 75% sarebbero 4.

In pratica negli USA lo spazio morto due costa 3,04€ contro i 7,50€ Europei. Purtroppo non è Steamworks, quindi comprandolo su altri lidi non lo si può attivare anywhere.

Purtroppo l'unico modo per "fregarlo" è farselo giftare da qualcuno che sta in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Comunque Steam con noi europei è davvero un ladro.Dead Space 2 sta 20$, che al 75% sarebbero 4.

sono 5$... comunque io aspetterò che scenda di prezzo e scontato a non più di 2.5€, come il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il modo ci sarebbe:

-Installi una distro di linux sul portatile + vari tool di sicurezza ed anonimato.

-Vai in un internet point.

-Usi tor/proxy/vpn (possibilmente selezionando lo stesso luogo USA)

-Crei un account steam US + fakeid americano + american express legata ad un account paypal sempre statunitense.

-Aspetti 90 giorni (tempo necessario per sbloccare il trading nei nuovi account).

-Compri i vari giochi in sale US e li scambi con il main account IT (per evitare di insospettire, li scambi per ref di tf2).

-Profit.

Period.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno ha intenzione di prendere sniper elite v2 per caso???Manca perfino il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Su Amazon (Usa), Dead Space 2 a 4,99$ ovviamente digital download...C'è modo di giocarselo in ita o associarlo a steam?

Su Amazon (Usa), Dead Space 2 a 4,99$ ovviamente digital download...C'è modo di giocarselo in ita o associarlo a steam?
Che io sappia no. Al massimo si potrebbe contattare l'assistenza di Origin e vedere se te lo aggiungono lì.

Che io sappia no. Al massimo si potrebbe contattare l'assistenza di Origin e vedere se te lo aggiungono lì.
Ah già! E se lo scarico normalmente da Amazon sarà solo inglese? Ma potrò giocarlo credo...

Ah già! E se lo scarico normalmente da Amazon sarà solo inglese? Ma potrò giocarlo credo...
Non posso darti informazioni sulla lingua, mi dispiace.

Non ho mai sentito di versioni di Dead Space 2 ONLY-ENG, comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro