Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenditi Darksiders :mah:Stamattina mi si è presentato un grandissimo dubbio, spero mi diate una mano:
Aliens Vs Predator: 3.23 Euro su GamersGate (VPN + 15% Prime)
Darksiders: 3.8 Euro su Amazon US.
Per il momento sarei orientato su Aliens vs Predator, anche perchè lo stesso giochetto posso farlo anche per Darksiders quando sarà al 75% su GamersGate, Voi che dite?
bellissimo Alien Swarm! Di simili ci sono le serie Alien Breed e Shadowgrounds!Ragazzi sapreste consigliarmi qualche gioco divertente in cooperativa su Steam? Magari con bassi requisiti per giocarci su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo già scaricato Alien Swarm ed è divertentissimo anche se gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bellissimo Alien Swarm! Di simili ci sono le serie Alien Breed e Shadowgrounds!
Nel dubbio io però ti consiglio Magicka veramente bellissimo in coperativa! Anche Age of Empires Online (pure questo gratis) ha qualche carina missione co-op!
Poi, seppur dai requisiti un pelo più esosi, anche Renegade Ops e Borderlands sono divertentissimi in co-op!!!!
Magicka in coop è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è anche Left 4 Dead 2 che in coop con amici è dannatamente divertente :mah:
Ti farà piacere sapere che è ora in offerta su Shopto alla cifra di £6.85 che sono circa 8.50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Versione download chiaramente attivabile su Steam ;p.Alla fine lo ho acquistato per 1 € in più su G2Play perchè mi fidavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Già attivato e in download su Steam
Aspetta..tra poco esce il dlc, magari fanno uno sconto.Ragazzi ho trovato l'edizione "deluxe" cartonata a 15 euro di The Binding of Isaac ,sono indeciso se prenderla oppure semplicemente scaricare il gioco da steam a 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per l'appunto...Molti non lo sanno che è diventato un webgame, quindi è una delle ultime occasioni per venderlo.Che senso ha mettere in offerta wolfenstain 3D se è appena diventato un webgame gratuito?
Binding of Isaac lo metteranno sicuramente a 2 lire ai prossimi saldi o pure prima, devi vedere se per te il costo della Deluxe è accettabile, personalmente prenderei quest'ultima.Ragazzi ho trovato l'edizione "deluxe" cartonata a 15 euro di The Binding of Isaac ,sono indeciso se prenderla oppure semplicemente scaricare il gioco da steam a 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
fatto bene. sono tutti titoloni con la A (di "titoloni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) maiuscola.Appena preso da Steam il bundle di Portal + Return to castle wolfenstein (scontato 75%) e Brother in Arms : Road to Hill 30.Il tutto a meno di 14 euro.
Buono no?
non compatibile con 7 e vistaMidnight Club 2 gratis per chi joina il gruppo rockstar su steam entro il 15 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
E chi lo dice? Se non vedo non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Al massimo ci sarà qualche trick per farlo partire, secondo me ;p.non compatibile con 7 e vista