Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me è invece un operazione nostalgia! visto che giocai già al 2 e al 3 su console all'epoca non vedo l'ora di provarlo su PC e dire : " mamma mia che merd#, è proprio brutto, ma come faceva ad essere bello all'epoca???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif "
Su ps2 ci giocai anche io...che ***** che era, aliasing e lowres a manetta. NfSUnderground gli era parecchio superiore.

Su ps2 ci giocai anche io...che ***** che era, aliasing e lowres a manetta. NfSUnderground gli era parecchio superiore.
Io gli ho preferito di gran lunga il 3 (su xbox) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di midnight club intendo. Anche io avevo NFS undergorund sul PC, era fichissimo all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quale Commandos è il più bello? :.bip:
A memoria direi il 2. Cmq io mi faccio sicuramente il pacco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Dannato Steam...Che tu sia DANNATO! Lo voglio anche io il PACCO COMPLETO!

DANNATO STEAM!

Picchiaduro su PC ce ne sono pochi, quali mi consigliate? Ce ne sono altri oltre a Street fighter 4?

Picchiaduro su PC ce ne sono pochi, quali mi consigliate? Ce ne sono altri oltre a Street fighter 4?
BlazBlue è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steam mi sta trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Prima con Portal e ora con Commandos, ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono preso il pacco completo, imperdibile a quel prezzo!!! E poi Commandos è una serie che mi ha segnato l'adolescenza :tragic:

partendo dal presupposto che dovete obbligatoriamente comprare il commandos pack :l4gann: (anche se eng scaricatevi le traduzioni) altrimenti vi banno tutti, posso dirti con assoluta certezza che:

il primo +exp sono una figata in quanto novità, all'epoca, ricchi di stile ma con alcune limitazioni tipo gli edifici non esplorabili.

il 2 è l'indubbio capolavoro dei pyro studios... non solo recupera le qualità del primo episodio ma le migliora e le amplia di brutto.

un sacco di missioni, ogni edificio è espolrabile.... addirittura c'è la missione del castello colditz che è quasi del tutto all'interno della fortezza.insomma il 2 è IL gioco.

il 3 devi prenderlo come dato di fatto incluso nel bundle e basta visto che incredibilmente peggiora ogni situazione dei precedenti capitoli.

mentre i primi si caratterizzavano da un meticoloso studio delle azioni stealth anche combinando i vari personaggi tipo il commando con il coltello e sigarette e il sub con il coltellod a lancio, il tutto per annientare in silenzio le guardie, nel 3 la maggior parte delle azioni sono di combattimento perdendo un buon 80% della componente stealth, scelta che personalmente non ho mai capito.

in generale le missioni sono semplificate, meno studiate da parte dei pyro studio e si vede che sono buttate per un'impostazione molto più action a differenza del 2 dove ogni movimento ed ogni riparo erano studiati per un azione furtiva.

insomma... prendi il pack perchè sono giochi meravigliosi ma sappi che di tutti 4 i titoli proposti il 3 è decisamente da dimenticare.

partendo dal presupposto che dovete obbligatoriamente comprare il commandos pack :l4gann: (anche se eng scaricatevi le traduzioni) altrimenti vi banno tutti, posso dirti con assoluta certezza che:
il primo +exp sono una figata in quanto novità, all'epoca, ricchi di stile ma con alcune limitazioni tipo gli edifici non esplorabili.

il 2 è l'indubbio capolavoro dei pyro studios... non solo recupera le qualità del primo episodio ma le migliora e le amplia di brutto.

un sacco di missioni, ogni edificio è espolrabile.... addirittura c'è la missione del castello colditz che è quasi del tutto all'interno della fortezza.insomma il 2 è IL gioco.

il 3 devi prenderlo come dato di fatto incluso nel bundle e basta visto che incredibilmente peggiora ogni situazione dei precedenti capitoli.

mentre i primi si caratterizzavano da un meticoloso studio delle azioni stealth anche combinando i vari personaggi tipo il commando con il coltello e sigarette e il sub con il coltellod a lancio, il tutto per annientare in silenzio le guardie, nel 3 la maggior parte delle azioni sono di combattimento perdendo un buon 80% della componente stealth, scelta che personalmente non ho mai capito.

in generale le missioni sono semplificate, meno studiate da parte dei pyro studio e si vede che sono buttate per un'impostazione molto più action a differenza del 2 dove ogni movimento ed ogni riparo erano studiati per un azione furtiva.

insomma... prendi il pack perchè sono giochi meravigliosi ma sappi che di tutti 4 i titoli proposti il 3 è decisamente da dimenticare.
Se non ho soldi sulla ppay vengo bannato lo stesso?

cit: >

Segnalo che su GamersGate ci sono Just Cause 2 e Lara Croft and the Guardian of Light, entrambi a 3,74 €

Qualcuno ha mai giocato a Cryostatis? Pareri? E' ad un ottimo prezzo su GOG, è un titolo che, seppure grezzo, mi ha sempre incuriosito.

provato superficialmente per circa una mezz'ora all'uscita.

ha del potenziale ma evidentemente non l'avevo capito oltre al fatto che mi crashava continuamente ed è una cosa che non tollero quindi l'ho eliminato ma sicuramente merita un'occhiata approfondita.

so che la questione gelo gioca un ruolo fondalmentale in quanto è legato ad apparizioni, flashback, etc....

atmosfera intrigante.

il gioco però è solo eng e rus. mi pare ci sia una traduzione amatoriale per i sub in ita.

Grazie per i consigli!

Tuttavia avevo solo 1,40€ sulla ppay e 1,40€ su steam (guarda caso 2,8€). Ma dato che non so/si può fare acquisti da due fonti, ho preso solo Commandos 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Urge ricarica ppay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro