Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mini Ninjas...lo inseguivo da parecchio...Qualche consiglio? 

---------- Post added at 21:58:02 ---------- Previous post was at 21:50:38 ----------

Perchè non controlli che linguaggio è? Potresti essere molto utile a noi utenti ONESTI che l'abbiamo comprato su GOG.
sul retro della copertina c'è scritto in italiano gioco e manuale in italiano. Peccato che su GOG.com sia disponibile solo in inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ce l'ho scatolato e...... non l'ho mai nemmeno installato ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè... porca miseria ladra di una miseria ladra... tu ce l'hai in italiano?

adesso sai cosa fai?.. installi il tuo onestissimo gioco in italiano sul pc.... io ti dico quali file copiarti a parte... me li passi.. li provo sulla mia disonestissima versione eng di gog e se la cosa funziona rischia pure che ti salvi dal ban diretto. :l4gann:

che ne dici?

anzi no... non devi esprimere un parere... devi solo agire. :kep88:

Mini ninja è giocabile con il pad, vero?

Ditemi di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Indeciso anche se prendere plants vs zombies

Mini ninja è giocabile con il pad, vero? Ditemi di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Indeciso anche se prendere plants vs zombies
prendilo piante contro zombie se è un genere che ti piace. è divertente ed anche impegnativo, droga insomma

prendilo piante contro zombie se è un genere che ti piace. è divertente ed anche impegnativo, droga insomma
Il problema è che ho letto recensioni e commenti vari, ma non ho mai capito lo scopo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sto scaricando la demo su steam così vedo una volta per tutte di che si tratta.

Come faccio invece a capire se posso giocare a Mini Ninjas con il pad? su steam non c'è nessuna info a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che ho letto recensioni e commenti vari, ma non ho mai capito lo scopo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra sto scaricando la demo su steam così vedo una volta per tutte di che si tratta.

Come faccio invece a capire se posso giocare a Mini Ninjas con il pad? su steam non c'è nessuna info a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Googlando un pochettino mi sembra che ci siano dei problemi...sembra che non riconosca in automatico il pad 360.

Vorrei sbagliarmi. Comunque c'è la demo!

Googlando un pochettino mi sembra che ci siano dei problemi...sembra che non riconosca in automatico il pad 360.Vorrei sbagliarmi. Comunque c'è la demo!
Perfetto, la scarico subito allora e provo. Speriamo funzioni, non mi va di spendere 10-15 euro per prenderlo su 360.

non mi andava di risponderti oggi pomeriggio, ti rispondo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi comprare una key da un sito che non sia steam, e poi usarla su steam devi controllare che il gioco sia steamworks, cioè che necessiti per forza di cose steam, altrimenti non parte, quì una lista:

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1712878

praticamente quando compri da uno di quei siti, ti danno solitamente una key, da attivare poi su steam se il gioco è steamworks, o su altre piattaforme per esempio origin o battle.net

I giochi sono in multilingua se su steam sono in multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ahaha grazie della risposta xD

Domani dopo pranzo provo e vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Provato..mi ha visto il pad senza problemi. E vibra pure!

io consiglio mini ninjas... sembra un giochetto per bambini invece è un action davvero carino.

sullo store è segnato come eng ma pare ci sia un bug e difatti nel forum ufficiale di steam un tizio ha descritto il sistema per avere le altre lingue.

insomma compratevi i ninjas....

domanda idiota : per vedere le offerte dei giochi andate su questo sito? http://isthereanydeal.com/Finora ho comprato solo giochi su Steam..se compro un gioco da un altro sito devo scaricare un altro programmino simile a Steam? I giochi sono in multilanguage?

allora... il discorso è lungo.

quel sito raccoglie tutti gli sconti proposti da vari siti e negozi.

i giochi in questione si dividono principalmente in due categorie: quelli "steamworks" e quelli "non steamworks".

i primi sono tutti quei giochi che per essere avviati devono o possono essere registrati su steam mentre i secondi non richiedono il suddetto programma.

in pratica che tu compri un gioco in formato digitale oppure scatolato, se questo gioco è steamworks allora attivi il keycode su steam e giochi come sempre.

se il suddetto gioco, comprato digitale o scatolato non è steamworks, allora funziona da solo e solitamente non servono altri programmi.

certi siti propongono il loro programma di download del gioco ma non è necessario in quanto mettono anche dei link autonomi.

altre volte trovi giochi che hanno un'attivazione online ma non con steam, solitamente si legano a games for windows live oppure all'account ubi (vedi gli assassin's creed).

sul fatto del multilingua il discorso è semplice. nel 90% dei casi un gioco steamworks, benchè comprato da negozi inglesi, tedeschi, rumeni, legandosi a steam permette di scaricare tutte le lingue disponibili dal suddetto programma; un gioco non steamworks nasce con la lingua indicata dal negozio, quindi può essere di suo multi ma anche no, quindi quando acquisti al di fuori di steam bisogna essere accorti a cosa si compra.

esempio:

il sito amazon.com dagli usa vende sia giochi in formato scatolato, sia giochi in versione download. di questi però non tutti sono steamworks, quindi se non stai attento rischia che compri un gioco in formato digitale esclusivamente in inglese che non si lega a steam.

l'avranno già chiesto milioni di persone, ma non ho voglia di cercare per milantamila pagine, diablo 3 da amazon uk è multi 5 oppure only eng

l'avranno già chiesto milioni di persone, ma non ho voglia di cercare per milantamila pagine, diablo 3 da amazon uk è multi 5 oppure only eng
Anche se l'installer da dvd fosse in eng, attivi il codice su battle.net e ti scarichi il client in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Provato..mi ha visto il pad senza problemi. E vibra pure!
Confermo, l'ho appena provato anche io. Sembra interessante, potrebbe essere godibile visto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato anche la demo di plats vs zombies e sembra molto interessante, ma lo vedo più come un gioco da portatili, quindi lo prendo più avanti sul 3DS (facendomi rubare i soldi visto che costa 10 euro lì) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo, l'ho appena provato anche io. Sembra interessante, potrebbe essere godibile visto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato anche la demo di plats vs zombies e sembra molto interessante, ma lo vedo più come un gioco da portatili, quindi lo prendo più avanti sul 3DS (facendomi rubare i soldi visto che costa 10 euro lì) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è un furto nemmeno a 10€ per quello che offre, anche se devo dire che su pc funziona "bene" uguale, quindi potresti prenderlo ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è un furto nemmeno a 10€ per quello che offre, anche se devo dire che su pc funziona "bene" uguale, quindi potresti prenderlo ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho cannato, su 3DS costa "solo" 8 euro. Molti più comunque dei 2 euro e 50 di Steam. Vista la tipologia di gioco, preferisco spendere qualcosina in più e giocarci spaparanzato sul divano o magari in un momento di relax quando sarò a casa a mare (e quindi senza il mio pc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio su un mmorpg da iniziare a giocare.

Ciao a tutti, e da molto che non mi rimetto a giocare con il p ùc xD, avendo la ps3 l'ho diciamo abbandonato. Adesso vorrei riprenderlo, e sono intenzionato ad iniziarmi un mmorpg. In passato giocavo a metin (ero piccola xD), adesso vorrei giocare con qualcosa di serio, da iniziare ad expare insieme ad amici che aspettavo vostri consigli come me xD. Il tempo è limitato, infatti potrei solo la sera, volevo iniziare WOW, ma pagare un abbonamento per giocare la sera, non so quanto convenga, ma ero molto interessato a questo propio per la possibilità di fare istance, i vari lavori e tutto quello che sapete meglio di me xD. Se esiste un gioco simile, ma senza abbonamento, è quello che cerco, se no boh vada per WOW non lo sto scartando infatti xD. Aspetto vostri consigli e spero di aver inserito nel posto giusto e nel modo corretto la discussione xD Ciao a tutti.

SWTOR u.u

Senza canone c'è Guild Wars, tra poco Guild Wars 2 e se non ricordo male Lord Of the rings online è ftp.

Altri degni non mi vengono in mente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro