Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh...Costano troppo! Aspetta che vengano scontati!
beh dai il primo The withcer anche non scontato è comunque a un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo consiglio a prescindere!

Bastion a 2,5€ su Gamersgate (con 15% supplementare e vpn, 3,50€ senza). Tuttavia è DRM Free e non attivabile su Steam...non so se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bastion a 2,5€ su Gamersgate (con 15% supplementare e vpn, 3,50€ senza). Tuttavia è DRM Free e non attivabile su Steam...non so se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io non lo prenderei.

è un gioco noioso, te lo sconsiglio...

Comunque qualcuno sa se si può collegare Age of empires 3 con steam? perchè ho inserito il product key ma non me lo accetta...l'ho giocato tempo fa online, sarà per questo? o devo installarlo e collegarlo dopo? ...non l'ho mai imprestato e l'ho preso nuovo appena è uscito...

è un gioco noioso, te lo sconsiglio...
Non può essere certo peggio di Diablo III come noiosità. Poi ho provato la demo e mi piace come stile grafico, narrazione e colonna sonora. Comunque lo prenderò su steam quando lo metteranno a 3,5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma cosa te ne frega se non si lega a Steam? Senza drm di nessun tipo è anche meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è un hack 'n' slash in cui l'unica forma di interazione con l'ambientazione è uccidere/distruggere ciò che ti circonda, ma è bello: ottima colonna sonora, bella storia e visivamente è molto piacevole. A 2,5 euro è da prendere sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non può essere certo peggio di Diablo III come noiosità. Poi ho provato la demo e mi piace come stile grafico, narrazione e colonna sonora. Comunque lo prenderò su steam quando lo metteranno a 3,5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma si dai se lo prendi su steam ci stà...invece chi sa com'è torchlight?

Ma cosa te ne frega se non si lega a Steam? Senza drm di nessun tipo è anche meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è un hack 'n' slash in cui l'unica forma di interazione con l'ambientazione è uccidere/distruggere ciò che ti circonda, ma è bello: ottima colonna sonora, bella storia e visivamente è molto piacevole. A 2,5 euro è da prendere sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace avere una sola piattaforma in cui avere a disposizione tutti i giochi, avere roba installata a caso in giro mi turba. Per guadagnarci solo 1€ preferisco averlo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace avere una sola piattaforma in cui avere a disposizione tutti i giochi, avere roba installata a caso in giro mi turba. Per guadagnarci solo 1€ preferisco averlo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, già mi dispiace non avere i titoli della EA su steam per via di Origins, ma pazienza...

Ma si dai se lo prendi su steam ci stà...invece chi sa com'è torchlight?
Torchlight non è male, forse un pò ripetitivo alla lunga, ma calca molte bene le orme di Diablo 2.

Se proprio vuoi prenderlo a prezzo pieno, ti consiglio di comprare il 2.

A soli 4 euro in più hai Torchlight 2 (che ancora deve uscire) e ti regalano l'1.

Ultima modifica da un moderatore:
Torchlight non è male, forse un pò ripetitivo alla lunga, ma calca molte bene le orme di Diablo 2.Se proprio vuoi prenderlo a prezzo pieno, ti consiglio di comprare il 2.

A soli 4 euro in più hai Torchlight 2 (che ancora deve uscire) e ti regalano l'1.
Bella, buono a sapersi grazie...

Ho visto e non c'è menzione di steamworks, peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che solo il guardian of light è steamworks.
Sì è segnalato nella pagina del gioco, ed è l'unico che già possiedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tdu2 sarà steamworks? c'e scritto others drm...

Su GreenManGaming c'è The Lord of the Rings: War in the North a 9,95€ (richiede Steam), è carina la coop? :morristend:

C'è PayDay a pochi spiccioli su Amazon US. Ovviamente è SteamWorks. Se non lo prendete ora, quando?

Se vi serve un commodoro aggiungetemi su Steam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro