Ctekcop
Legend of forum
beh dai il primo The withcer anche non scontato è comunque a un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo consiglio a prescindere!Beh...Costano troppo! Aspetta che vengano scontati!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh dai il primo The withcer anche non scontato è comunque a un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo consiglio a prescindere!Beh...Costano troppo! Aspetta che vengano scontati!
Io non lo prenderei.Bastion a 2,5€ su Gamersgate (con 15% supplementare e vpn, 3,50€ senza). Tuttavia è DRM Free e non attivabile su Steam...non so se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è un gioco noioso, te lo sconsiglio...Bastion a 2,5€ su Gamersgate (con 15% supplementare e vpn, 3,50€ senza). Tuttavia è DRM Free e non attivabile su Steam...non so se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non può essere certo peggio di Diablo III come noiosità. Poi ho provato la demo e mi piace come stile grafico, narrazione e colonna sonora. Comunque lo prenderò su steam quando lo metteranno a 3,5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè un gioco noioso, te lo sconsiglio...
Ma si dai se lo prendi su steam ci stà...invece chi sa com'è torchlight?Non può essere certo peggio di Diablo III come noiosità. Poi ho provato la demo e mi piace come stile grafico, narrazione e colonna sonora. Comunque lo prenderò su steam quando lo metteranno a 3,5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi piace avere una sola piattaforma in cui avere a disposizione tutti i giochi, avere roba installata a caso in giro mi turba. Per guadagnarci solo 1€ preferisco averlo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa cosa te ne frega se non si lega a Steam? Senza drm di nessun tipo è anche meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è un hack 'n' slash in cui l'unica forma di interazione con l'ambientazione è uccidere/distruggere ciò che ti circonda, ma è bello: ottima colonna sonora, bella storia e visivamente è molto piacevole. A 2,5 euro è da prendere sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, già mi dispiace non avere i titoli della EA su steam per via di Origins, ma pazienza...Mi piace avere una sola piattaforma in cui avere a disposizione tutti i giochi, avere roba installata a caso in giro mi turba. Per guadagnarci solo 1€ preferisco averlo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non so ma su stim c'è una demo di torchlight 1....Ma si dai se lo prendi su steam ci stà...invece chi sa com'è torchlight?
Torchlight non è male, forse un pò ripetitivo alla lunga, ma calca molte bene le orme di Diablo 2.Ma si dai se lo prendi su steam ci stà...invece chi sa com'è torchlight?
Bella, buono a sapersi grazie...Torchlight non è male, forse un pò ripetitivo alla lunga, ma calca molte bene le orme di Diablo 2.Se proprio vuoi prenderlo a prezzo pieno, ti consiglio di comprare il 2.
A soli 4 euro in più hai Torchlight 2 (che ancora deve uscire) e ti regalano l'1.
Guarda alla voce DRM, se c'è scritto Steamwork si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.gamersgate.com/games?prio=relevance&q=tombraidermidweek
sapete se si possono riscattare su steam?
Sì è segnalato nella pagina del gioco, ed è l'unico che già possiedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che solo il guardian of light è steamworks.