Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fallout: Brotherhood of Steel
Mi sa che è l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT: dimenticavo, su pc non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Però c'è l'emulatore della ps2 per pc...compri (:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:) Fallout: Brotherhood of Steel per ps2 (e-bay) poi fai la copia di back up del disco e lo fai partire tramite emulatore...dovrebbe andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però c'è l'emulatore della ps2 per pc...compri (:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:) Fallout: Brotherhood of Steel per ps2 (e-bay) poi fai la copia di back up del disco e lo fai partire tramite emulatore...dovrebbe andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per la schifezza di gioco che è, tanto vale non giocarlo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cerco qualcosa che non annoi, che non sia un fps D:

Fallout New Vegas :morris82:
Ma anche no :rickds: sto punto meglio il 3, è impossibile non giocarlo...è un capolavoro...poi new vegas è stra pieno di bug e non rende come il 3...

Ma anche no :rickds: sto punto meglio il 3, è impossibile non giocarlo...è un capolavoro...poi new vegas è stra pieno di bug e non rende come il 3...
A me piacciono uguale, ognuno ha i suoi pregi e difetti (ma io di bug ne ho trovati davvero pochi, in entrambi i casi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero per te che non passi di qui Revan, se no ti smazzuola pesantemente sul fatto che preferisci il 3 al NV :l4gann:

Io ho adorato entrambi ma il 3 mi ha dato più emozioni, mi ha coinvolto di più nella trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti,da poco sto usando steam,qualcuno sa come cambiare icone ai giochi che aggiungo alla libreria(che non sono steam,per esempio battlefield 1942 o altri)?

ho detto niente fps D:
Da quando fallout è un fps? :morristend:

Ha la visuale in prima persona e puoi sparare come un fps, ma in realtà si dovrebbe usare lo spav/vats perchè in sé è un rpg :.bip:

Da quando fallout è un fps? :morristend:Ha la visuale in prima persona e puoi sparare come un fps, ma in realtà si dovrebbe usare lo spav/vats perchè in sé è un rpg :.bip:
ok allora aggiungo niente roba infinitamente lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok allora aggiungo niente roba infinitamente lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Batman AA / AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ciao a tutti,da poco sto usando steam,qualcuno sa come cambiare icone ai giochi che aggiungo alla libreria(che non sono steam,per esempio battlefield 1942 o altri)?
tasto destro sul gioco in questione, proprietà e poi scegli icona

Se intendi le targhette, mi dispiace ma non si può far nulla.

Ma qualcuno sa cosa si ci può aspettare da questo endless space? sembra interessante per il prezzo a cui è offerto

Ultima modifica:
Ma qualcuno sa cosa si ci può aspettare da questo endless space? sembra interessante per il prezzo a cui è offerto
Grandissimo Kyle KAtarn!!!

devi metterti un avatar!!!!

A me Endless Space sembra un gioco boh. Nel senso che proprio boh, chissà com'è.

Grandissimo Kyle KAtarn!!!devi metterti un avatar!!!!

A me Endless Space sembra un gioco boh. Nel senso che proprio boh, chissà com'è.
eh si, prima o poi ne sceglierò uno da mettere asd

Riguardo il gioco mi sembra abbastanza ineressante, o meglio le potenzialità le ha. Quello che temo è che sia troppo semplice e ridotto nelle meccaniche e questo sarebbe gravissimo per un gioco di strategia del genere

Ultima modifica:
Dal trailer piuttosto evocativo, sembra onesto come gioco :.bip:

A me piacciono uguale, ognuno ha i suoi pregi e difetti (ma io di bug ne ho trovati davvero pochi, in entrambi i casi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero per te che non passi di qui Revan, se no ti smazzuola pesantemente sul fatto che preferisci il 3 al NV :l4gann:
Sono passato e ho letto, ma scrivere sempre dei papiri sul perché Fallout 3 è per prima cosa un gioco mediocre e per seconda cosa non è un Fallout dopo un po' è stancante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque anche te, Eph, sei una delusione, se li metti allo stesso livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono passato e ho letto, ma scrivere sempre dei papiri sul perché Fallout 3 è per prima cosa un gioco mediocre e per seconda cosa non è un Fallout dopo un po' è stancante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque anche te, Eph, sei una delusione, se li metti allo stesso livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
il punto del non essere un fallout lo tirano in ballo un po' tutti gli amanti degli originali. personalmente non ho giocato i primi due, quindi non posso giudicare quei capitoli ma non avendo particolari remore su grafica antiquata e retrogaming in generale (anzi) prima o poi li recupererò ma dal mio punto di vista se prendiamo fallout per quello che è (un oblivion\skyrim post-nucleare) c'è da dire che il gioco offre un'esperienza ottima, io mi ci sono immerso completamente in quei due giochi, pur non avendo finito nv. possono essere stancanti e ripetitivi alla lunga (non per me) ma se li giudichiamo scissi dalle loro origini non sono così mediocri come giochi, dal mio punto di vista obviously

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro