Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su amazon c'è crysis 2 maximum edition a 9 dollari.. di già

inb4 non steam related

Ultima modifica da un moderatore:
su amazon c'è crysis 2 maximum edition a 9 dollari.. di giàinb4 non steam related
In realtà non è il 2, ma l'uno (+warhead e wars) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ah, sì, pensavo la mancanza del "2" fosse tanto per. avendolo letto da isthereanydeal avevo dato per scontato fosse il 2. allora è una porcata, chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cristo, guild wars è introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Far Cry 1 e 2 (limited) li valgono 5€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Far Cry 1 e 2 (limited) li valgono 5€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh cosa lo chiedi a fare? Appena ho visto il deal ho detto: mio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma porco CANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo preso Fc2 agli sconti ubisoft!!!! Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Ma l'uno merita?

Preso i Far Cry! Il 2 lo provai su pc un annetto fa e mi colpì moltissimo la grafica e l'ambientazione. Qualche magagna con i respawn ma non ci giocai molto che ero sul pc di un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Installo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso pur'io Far Cry 2, mi è piaciuto un sacco e l'ho giocato in un momento importante della mia vita, mio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Far Cry 1 ce l'ho scatolato e, come detto da Skeil, è bello per circa 3/4. Poi diventa una buffonata assurda, ma quei 3/4 valgono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'uno è magnifico, altrochè se merita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'uno è magnifico, altrochè se merita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi pare di leggere inglese/francese...comunque è normale che Fc2 quando viaggio in macchina faccia qualche scatto ogni tanto? è un difetto del gioco? perché non può essere il mio pc, perché faccio girare tranquillamente Bf3 tutto su alto...

Togli il Vsync...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Togli il Vsync...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' disattivato...non lo fa sempre, solo una volta ogni 10 minuti o poco meno...e scattini leggeri...

ragazzi dovete assolutamente comprare il primo FAR CRY per rendervi conto di cosa propose Crytek nel 2003, un anno prima dei blasonati Half life 2 e doom 3.

il gioco crytek subì una pseudo campagna minatoria non so esattamente per quale motivo; forse per i due titoloni a ridosso oppure per una qualità estetica ai tempi superiore a qualsiasi produzione videoludica su pc e console o forse perchè crytek a quei tempi era una sh sconosciuta, fattostà che far cry ebbe meno impatto di quello che ci si aspettava, tuttavia presenta una qualità pazzesca con una grafica superiore a tutti i giochi a seguire e se ve lo state chiedendo... la risposta è sì... sotto molti aspetti far cry graficamente è molto più bello sia del gioco valve, sia del gioco ID.

ad ogni modo presentava, oltre alla grafica eccellente, una fisica abbastanza implementata e soprattutto una componente di libertà di azione non indifferente quando i contemporanei giochi ragionavano su corridoi, far cry ragionava sul fatto che ci sono svariati sistemi e percorsi per andare dal punto A al punto B.

morale... comprate far cry perchè è davvero un capolavoro di stile e tecnica e se anche la parte finale è un po' buttata su rispetto alla prima, il gioco nel complesso è da 10 e lode.

ragazzi dovete assolutamente comprare il primo FAR CRY per rendervi conto di cosa propose Crytek nel 2003, un anno prima dei blasonati Half life 2 e doom 3.il gioco crytek subì una pseudo campagna minatoria non so esattamente per quale motivo; forse per i due titoloni a ridosso oppure per una qualità estetica ai tempi superiore a qualsiasi produzione videoludica su pc e console o forse perchè crytek a quei tempi era una sh sconosciuta, fattostà che far cry ebbe meno impatto di quello che ci si aspettava, tuttavia presenta una qualità pazzesca con una grafica superiore a tutti i giochi a seguire e se ve lo state chiedendo... la risposta è sì... sotto molti aspetti far cry graficamente è molto più bello sia del gioco valve, sia del gioco ID.

ad ogni modo presentava, oltre alla grafica eccellente, una fisica abbastanza implementata e soprattutto una componente di libertà di azione non indifferente quando i contemporanei giochi ragionavano su corridoi, far cry ragionava sul fatto che ci sono svariati sistemi e percorsi per andare dal punto A al punto B.

morale... comprate far cry perchè è davvero un capolavoro di stile e tecnica e se anche la parte finale è un po' buttata su rispetto alla prima, il gioco nel complesso è da 10 e lode.
Ci giocai con una fx5200 a scatti che ricordi , giocone sopra ogni limite per l'epoca .

Ma i prossimi sconti di steam a quando?

questa estate... non so esattamente ma saranno attoro a ferragosto credo...

Ci giocai con una fx5200 a scatti che ricordi , giocone sopra ogni limite per l'epoca .

Ma i prossimi sconti di steam a quando?
fine mese dovrebbero esserci i summer deals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque mi sa che oggi li prendo i due far cry, mai giocati. grande lacuna...

Io Far Cry 2 l'ho finito 2 volte e lo rigioco spesso, non mi annoia mai...spero che il 3 sia al suo livello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Demo browser di Tera, dura 30 minuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro