Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Riguardo l'offerta di oggi se vi piace il genere, molto particolare e di nicchia, Crusader Kings II merita!!!!!

A chi può interessare io ho una copia di Crusader Kings Complete su Gamersgate e la scambio volentieri con qualche stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Krater? l’hack’n'slash post-apocalittico sviluppato da Fatshark...non ne parla nessuno, uscirà domani a quanto pare...a me ispira parecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me ispira assai, tant'è che ho provato la beta, ma non so perchè mi gira da cani. Anche abbassando il dettaglio al minimo e risoluzione 640x480 gira sui 15 fps :morristend:

Non avevo voglia di cercare di capire la causa del problema, se fosse proprio il motore fatto male o altro, quindi l'ho disinstallato. Se anche il gioco completo fosse così, boh...

Però ho notato che non c'è la coop, la trovo una mancanza molto grave dato che peraltro si devono controllare tre personaggi contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me ispira assai, tant'è che ho provato la beta, ma non so perchè mi gira da cani. Anche abbassando il dettaglio al minimo e risoluzione 640x480 gira sui 15 fps :morristend:Non avevo voglia di cercare di capire la causa del problema, se fosse proprio il motore fatto male o altro, quindi l'ho disinstallato. Se anche il gioco completo fosse così, boh...

Però ho notato che non c'è la coop, la trovo una mancanza molto grave dato che peraltro si devono controllare tre personaggi contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mmm, già, peccato per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però magari lo ottimizzeranno meglio...secondo me era un problema della beta, poi magari si vedrà dalle varie recensioni o dai commenti di chi lo avrà comprato...però bhò dai si vedrà, a me ispira...

con la scuola finita volevo dedicarmi un po a qualche gioco con un grande comparto multiplayer... voi cosa mi consigliate? anche mmorpg vanno bene

con la scuola finita volevo dedicarmi un po a qualche gioco con un grande comparto multiplayer... voi cosa mi consigliate? anche mmorpg vanno bene
Starcraft 2 se sei interessato agli RTS, SW: TOR e WoW come MMORPG, sei hai un amico o più con cui giocarci ti consiglio anche guild wars, altro non so', non mi sono mai interessato al multi, ci sono i CoD e Battlefield

Grande comparto multiplayer ed estremamente impegnativo è dota 2, ma se non sai cos'è significa che non sei stato invitato nella closed beta e quindi non ci puoi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mmm ho appena finito max payne 3 e sono ci sono rimasto un po male... vorrei giocarmi un gioco nuovo.

No strategici o puzzle.. che mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mmm ho appena finito max payne 3 e sono ci sono rimasto un po male... vorrei giocarmi un gioco nuovo.No strategici o puzzle.. che mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tuoi gusti?

Comunque qualcuno sa se Fallout 3 Goty da steam è compatibile con le mod e quindi col nexus mod manager?

mmm ho appena finito max payne 3 e sono ci sono rimasto un po male...
come mai non ti è piaciuto?

ricordo anche qua che basta andare sul sito di rockstar per scaricare gratis GTA e GTA II , che non fanno mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se riabituarsi ai controlli "imprecisi" non è immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao a tutti =) Cerco un gioco di guerra strategico !

Consigli? :wush:

come mai non ti è piaciuto?
ricordo anche qua che basta andare sul sito di rockstar per scaricare gratis GTA e GTA II , che non fanno mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se riabituarsi ai controlli "imprecisi" non è immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
il gioco è bello, ma dopo finito, mi ha lasciato un vuoto .. non so perchè :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro