Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
il gioco è bello, ma dopo finito, mi ha lasciato un vuoto .. non so perchè :kep88:
penso di aver capito che intendi... infatti x quello non l'ho ancora preso e mi sa che se lo prenderò sarà molto molto in avanti...

WryNail grazie x l'info, portafoglio era cmq già richiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Ciao a tutti =) Cerco un gioco di guerra strategico ! Consigli? :wush:
Men of War Oro Premium, a 10€ il pacchetto FX il miglior strategico degli ultimi tempi sulla seconda guerra mondiale IMHO

Non ho capito bene cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai non vale più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prima bastava compilare il form e spedire, ora vogliono che fotografi una pagina di una rivista con la loro pubblicità, poi glie la devi spedire per mail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Krater? l’hack’n'slash post-apocalittico sviluppato da Fatshark...non ne parla nessuno, uscirà domani a quanto pare...a me ispira parecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Visualizza allegato 84631
krater_strehlin_1.jpg
krater_strehlin_2.jpg
Visualizza allegato 84632Visualizza allegato 84633
kraterbox_04.jpg
Appena ordinato, ho fatto un acquisto al buio perché mi ispirava troppo. Per chi interessato su steam 13,99 se preso in pre-order (altre 2 ore di tempo) con in omaggio la collectors che su gamersgate ad esempio danno a 19,90. Piccolo risparmio

Appena ordinato, ho fatto un acquisto al buio perché mi ispirava troppo. Per chi interessato su steam 13,99 se preso in pre-order (altre 2 ore di tempo) con in omaggio la collectors che su gamersgate ad esempio danno a 19,90. Piccolo risparmio
Cmq su questo forum mi pare di aver letto che qualcuno ignora il fatto che la co-op verrà aggiunta fra un mesetto

Co-op - With the forthcoming coop content update (release date July 10) you will be able to seamlessly blend between the coop and a online singleplayer game - use your characters to explore an open-ended game world in single player, either by following the main story campaign or just free-roaming the Krater (or a mix of both). You can at any time have your team join up with a friend to take on one of the challenging co-op dungeons. All the loot earned and progress made is kept regardless of game mode. And yes, your grinding efforts that you play in the online single player mode prior to July 10 is kept for both the coop and future PvP expansion as well!

Cmq su questo forum mi pare di aver letto che qualcuno ignora il fatto che la co-op verrà aggiunta fra un mesetto
Hai ragione, non avevo notato. In tal caso è mooolto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetto però il feedback di qualcuno che lo gioca e soprattutto un -75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione, non avevo notato. In tal caso è mooolto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAspetto però il feedback di qualcuno che lo gioca e soprattutto un -75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto altamente

Men of War se lo magna su tutti i fronti IMHO
Dici? com'è Men of War? perché io ho CoH...

Beh Men of War è abbastanza tosto, ti devi occupare della tattica militare pura, non c'è nessun tipo di struttura, al massimo ci sono dei rinforzi, le missioni sono abbastanza lunghe e articolate e puoi controllare singolarmente ogni soldato e mezzo, ogni soldato può raccogliere armi e munizioni che sono limitate e puoi catturare i mezzi e l'artiglieria dei nemici, insomma tanta roba, sempre se è quello che cerchi

Beh Men of War è abbastanza tosto, ti devi occupare della tattica militare pura, non c'è nessun tipo di struttura, al massimo ci sono dei rinforzi, le missioni sono abbastanza lunghe e articolate e puoi controllare singolarmente ogni soldato e mezzo, ogni soldato può raccogliere armi e munizioni che sono limitate e puoi catturare i mezzi e l'artiglieria dei nemici, insomma tanta roba, sempre se è quello che cerchi
Not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è lo Splinter Cell Rosa dei poveri a pochi spicci. Fateci un pensiero.
Merita?

Ultima modifica da un moderatore:
Non è malaccio eh!
è ita? perchè dovrebbe esserlo ma dalle info su steam dice di no... io l'avevo adocchiato nei saldi invernali ma ho dato precedenza ad altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è ita? perchè dovrebbe esserlo ma dalle info su steam dice di no... io l'avevo adocchiato nei saldi invernali ma ho dato precedenza ad altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ita solo nei sub però, il parlato è ENG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro