Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che voi sappiate Monkey Island Special Edition è steamworks? Se volessi comprarmi la versione retail, potrei riscattarla su Steam? 

---------- Post added at 16:04:14 ---------- Previous post was at 15:45:55 ----------

Ragazzi ma per usufruire dei giochi su GreenManGaming bisogna installare per forza Capsule? Non sono DRM-FREE?

per gmg bisogna obbligatoriamente usare capsule. so che è un software di pochi kappa che manco sembra esistere su pc da tanto "piccolo" e "poco invasivo" è, ma bisogna comunque usarlo.

per Monkey Island Special Edition so che è steaworks per gli achievements....

per gmg bisogna obbligatoriamente usare capsule. so che è un software di pochi kappa che manco sembra esistere su pc da tanto "piccolo" e "poco invasivo" è, ma bisogna comunque usarlo.per Monkey Island Special Edition so che è steaworks per gli achievements....
Già il gioco in sè non mi riscalda il cuore (Pessimo Commandos 3), ma se in aggiunta devo ancora installare Capsule...sta davvero benissimo dov'è!

Grazie mille per la info su Monkey, è uno dei pochi giochi che ciclicamente mi viene la brama di averlo scatolato (ma già so non lo comprerò)...Per giunta ho già i due Monkey su XboxLive.

Ho appena preso syndacate da gamefly, ci sarebbe un modo per scaricare e installare il gioco su secondo hd (dove origin non è installato)???
onestamente non capisco la domanda... non scegli tu il percorso di installazione, scusa?

onestamente non capisco la domanda... non scegli tu il percorso di installazione, scusa?
Praticamente appena lo seleziono per scaricare mi d'à solo una scelta dove scaricarlo e cioè nell'hd primario .

spetta un attimo... onestamente da gamefly non ho mai comprato quindi ti chiedo:

per scaricare devi usare un software di avvio tipo steam o origin oppure è solo un normale download del gioco che poi vai ad installare.

perchè le ipotesi sono molteplici:

se il sito usa un programma tipo steam (ossia scaricamento=installazione) basta che questo software lo installi sul secondo hd.

se il sito una un programma di download e basta, probabilmente la prima richiesta riguarda la cartella in cui salvare il gioco scaricato e da lì imposti tu l'installazione dove vuoi.

se il sito non usa programmi di alcun tipo allora vuol dire che nel primo hd non installi nulla ma semplicmente scarichi il gioco, poi decidi tu dove installarlo.

morale... in ogni caso è un non problema perchè dipende da dove installi cosa....

******EDIT INFORMATIVO******

ho visto che su gamefly c'è scritto che il gioco necessita di origin per avviarsi, infatti c'è scritto "3rd Party Download Required" e se vedi tra le specifiche ti dicono chiaramente "This title installs and requires EA Origin to play."

quindi nulla da fare... il gioco va solo tramite registrazione su origin....quindi se vuoi avere il gioco sul secondo hd devi installare origin sul secondo hd e scaricarlo lì.

Ultima modifica da un moderatore:
spetta un attimo... onestamente da gamefly non ho mai comprato quindi ti chiedo:
per scaricare devi usare un software di avvio tipo steam o origin oppure è solo un normale download del gioco che poi vai ad installare.

perchè le ipotesi sono molteplici:

se il sito usa un programma tipo steam (ossia scaricamento=installazione) basta che questo software lo installi sul secondo hd.

se il sito una un programma di download e basta, probabilmente la prima richiesta riguarda la cartella in cui salvare il gioco scaricato e da lì imposti tu l'installazione dove vuoi.

se il sito non usa programmi di alcun tipo allora vuol dire che nel primo hd non installi nulla ma semplicmente scarichi il gioco, poi decidi tu dove installarlo.

morale... in ogni caso è un non problema perchè dipende da dove installi cosa....

******EDIT INFORMATIVO******

ho visto che su gamefly c'è scritto che il gioco necessita di origin per avviarsi, infatti c'è scritto "3rd Party Download Required" e se vedi tra le specifiche ti dicono chiaramente "This title installs and requires EA Origin to play."

quindi nulla da fare... il gioco va solo tramite registrazione su origin....quindi se vuoi avere il gioco sul secondo hd devi installare origin sul secondo hd e scaricarlo lì.
Il mio problema è riferito (non so se si era capito dal primo post) propio con origin che non mi fa selezionare la cartella da qui scaricare/installare il gioco.

certo che no perchè origin, come steam, scarica nelle sue cartelle.

al massimo se vuoi scegliere altri hd devi installare steam/origin su altri hd e scaricare lì il gioco.

tutto qua.

we, sto leggendo l'eretico della trilogia di magdeburg, sapete se esiste qualche gioco che sia tipo quel libro?

prima di infoiarvi per deus ex a 6€ vi consiglio di aspettare. c'è tempo fino a lunedì e in questi giorni secondo me amazon e gamersgate potrebbero "rispondere". se così non fosse prendetelo all'ultimo momento :morristend:

Shogun 2 su gamersgate è steamworks? :moia:

prima di infoiarvi per deus ex a 6€ vi consiglio di aspettare. c'è tempo fino a lunedì e in questi giorni secondo me amazon e gamersgate potrebbero "rispondere". se così non fosse prendetelo all'ultimo momento :morristend:
Spero in gamersgate, almeno mi prendo Missing Link col trucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Scusa ancora una cosa...visto che non ho mai comprato da quel sito:

il gioco è dd giusto?

vale la pena prenderlo ora a 9,90 o in sti giorni lo sconteranno e lo trovero a meno?

è in ita?

Grazie ^^

Scusa ancora una cosa...visto che non ho mai comprato da quel sito:il gioco è dd giusto?

vale la pena prenderlo ora a 9,90 o in sti giorni lo sconteranno e lo trovero a meno?

è in ita?

Grazie ^^
Scaricati tunnel bear...così lo paghi in dollari e risparmi ancora di più. Si, è in ita, ed è in digital delivery. Ti darà una chiave da riscattare su steam. Difficile dire se lo si troverà a meno.

Scusa ancora una cosa...visto che non ho mai comprato da quel sito:il gioco è dd giusto?

è in ita?

Grazie ^^
c'è un modo per pagarlo in dollari e risparmiarci ancora qualcosina, comunque è un prezzo onesto anche in euro, benché non sia un gioco che mi piace.. il genere più che altro.

la lingua dipende da ciò che c'è scritto su steam: se vai nella pagina del gioco e c'è scritto italiano, lo avrai in italiano. (questo vale per tutti i giochi)

potresti trovarlo a meno.. ma insomma

ninjato as well

Oh madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora rosico che ho preso la limited su Gamergate a 14€. :rickds:

Però *****, li valeva tutti. Son felice di averli pagati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendo The Missing Link e Deus Ex 1, chi non lo fa è scemo e basta.

Anche se non capisco cosa ci faccia Invisible War nel bundle...

A tutti i possessori di Nuclear Dawn su Steam è stato dato una copia giftabile del suddetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A tutti i possessori di Nuclear Dawn su Steam è stato dato una copia giftabile del suddetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A ma ha fatto un aggiornamento ma di copie giftabili non ne vedo, provo a riavviare steam :morristend:.

EDIT: e infatti eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro