Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A tutti i possessori di Nuclear Dawn su Steam è stato dato una copia giftabile del suddetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
??? a me non l'hanno data la copia giftabile :(

---------- Post added at 21:06:18 ---------- Previous post was at 21:04:42 ----------

A ma ha fatto un aggiornamento ma di copie giftabili non ne vedo, provo a riavviare steam :morristend:.

EDIT: e infatti eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eccolo ho riavviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi lo vuole basta chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Presi Deus Ex GOTY e ...Invisible War. Devo rigiocarmelo per bene perchè lo cestinai abbastanza violentemente e voglio dargli comunque un'altra possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vado un attimo off-topic: Dove trovo la traduzione di Deus Ex GOTY? Ho googlato un attimo ma non trovo il file,sono babbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tron contattami su Steam che te lo passo....

ottimo. "purtroppo" ho già giftato la copia ma ottima iniziativa

Presi Deus Ex GOTY e ...Invisible War. Devo rigiocarmelo per bene perchè lo cestinaio abbastanza violentemente e voglio dargli comunque un'altra possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vado un attimo off-topic: Dove trovo la traduzione di Deus Ex GOTY? Ho googlato un attimo ma non trovo il file,sono babbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ibmB1rj7pF1BLd.gif

Perchè hai buttato quesi soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ibmB1rj7pF1BLd.gif

Perchè hai buttato quesi soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oddio stupenda la gif :rickds:

..cioè mi ricordo che dopo aver finito Deus Ex presi subito il nuovo pc per Invisible War e Sacred 2 visto che adoravo di entrambe i primi capitoli e speravo nei seguiti..senza essermi informato.

Sono state delle delusioni scottanti :tragic:

Giochi 2D in single player

Ciao, sapete mica qualche titolo, anche non famoso o sconosciuto, di giochi in giocatore singolo per pc, in 2d isometrico o normale anche; per darvi degli esempi, ho apprezzato tantissimo Divine Divinity, un po' meno Baldur's Gate e Planescape Torment, ma per l'interfaccia più che altro, mi è piaciuto Il Tempio del Male Elementale (che so bene, essere odiato da tutti XD) e beh, Diablo 2. Importante, il gioco dovrebbe essere in 3° persona, perché quelli in 2D in prima persona li vorrei evitare. In giro non se ne trovano molti, o più che altro, oltre che digitare "2D rpg games" non so. Vi ringrazio per l'aiuto, saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, sapete mica qualche titolo, anche non famoso o sconosciuto, di giochi in giocatore singolo per pc, in 2d isometrico o normale anche; per darvi degli esempi, ho apprezzato tantissimo Divine Divinity, un po' meno Baldur's Gate e Planescape Torment, ma per l'interfaccia più che altro, mi è piaciuto Il Tempio del Male Elementale (che so bene, essere odiato da tutti XD) e beh, Diablo 2. Importante, il gioco dovrebbe essere in 3° persona, perché quelli in 2D in prima persona li vorrei evitare. In giro non se ne trovano molti, o più che altro, oltre che digitare "2D rpg games" non so. Vi ringrazio per l'aiuto, saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma con visuale isometrica anche se tridimensionali? tipo DIabloIII, Sacred, Torchlight, Magicka, Titan Quest etc.? Perchè ormai giochi di ruolo bidimensionali veri e propri ormai li fanno solo alcuni indie-game tipo chessò: Dungeons of Dredmor oppure Avadon: The Black Fortress.

Su Steam invece ci sono i due Ys che hanno i personaggi bidimensionali in ambienti 3D ma è comunque tutto sidescrolling prova a dargli un occhiata che sono molto molto molto carini.

Dai un occhiata al mio post poco sopra se può esserti d'aiuto....
Ah non l'avevo visto! Grazie per i consigli! Ma comunque, anche vecchio, Sacred ad esempio l'ho amato, con la sua espansione, l'1 intendo perché il 2 è una buffonata, mentre da poco ho scoperto da Ubuntu (pensa te cosa mi invento per trovarne uno) un certo Flame, mediocre e semplice ma discreto. L'esempio perfetto sarebbe simile a Divine Divinity, guarderò comunque quelli che mi hai consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che faccio col pack di Deus EX? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mai giocato uno (veramente il primo si, ma ero piccolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che faccio? Lo prendo? Aspetto?

Che faccio col pack di Deus EX? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mai giocato uno (veramente il primo si, ma ero piccolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che faccio? Lo prendo? Aspetto?
Come già detto, aspetta. Magari pure Gamersgate sconta la serie e con vpn(tunnelbear)/dollari il risparmio è sostanziale. Se però non hai la minima idea di che cosa io stia parlando, allora fai prima a comprarlo da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso il primo Deus EX e The Missing Link. Invisible War ho preferito evitarlo, già ho pochi soldi...

buon per lui....

tentato ma per ora rimane lì.

siamo troppo vicini ai saldi e non so quanto convenga prendere giochi ora, visto che magari potrebb beccarsi anche sconti maggiori.

ricordo che l'altro anno avevano messo i gta in vari pacchetti a dei prezzi bassi, poi ai saldi successivi hanno riscontato tutto ancora di più.

rimango in meditante attesa contando le gocce che scendono giù dalla foglia nei pressi della cascata della tranquillità.

pace interiore...

pace interiore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro