Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,spero di aver postato nella sezione giusta e di aver rispettato tutte le regole del forum,nel caso avessi sbagliato chiedo scusa a tutti.Come da titolo sto cercando un gioco per il computer dove si possa utilizzare il ruolo dello sniper,preferirei giochi di guerra tipo battlefield bad company 2 ma possono andare anche bene giochi prettamente di sniper tipo ghost warrior.Il problema è che avendo un computer vecchio questi due mi vanno leggermente a scatti.Ho dato un occhiata in rete e ho trovato interessante operation flashpoint...qualcuno lo ha provato???

Vorrei specificare che mi interessa un gioco da fare esclusivamente in Multyplayer

Aspetto consigli e informazioni,qui di seguito metto le caratteristiche del mio pc.

Intel Core 2 Duo processor (1.83GHz)

4GB DDR2

160 GB HDD

Up to 1024 mb NVIDIA GEFORCE 8600 (256 mb)

Grazie in anticipo.
Sniper Elite 1 e 2 vanno bene sicuramente. Ovviamente il primo è più leggero del secondo, ma non so quanto sia ancora popolato in mp...

Avrei una piccola richiesta: cercavo qualche shooter con ambientazione horror con elementi soprannaturali alla The Suffering o Nightmare House 2, per intenderci. Consigli?

Avrei una piccola richiesta: cercavo qualche shooter con ambientazione horror con elementi soprannaturali alla The Suffering o Nightmare House 2, per intenderci. Consigli?
Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...anche Cryostasis.

Già, volendo ci sono anche:

• Cold Fear
  • Darkness II
  • Fear
  • Painkiller
  • Clive Barker's Jericho
  • Necrovision

Altri non mi vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

segnalo the last remnant su gamersgate a 7.50€ (o dollari con i soliti trucchetti), versione attivabile su steam.

Già, volendo ci sono anche:
  • Cold Fear
  • Darkness II
  • Fear
  • Painkiller
  • Clive Barker's Jericho
  • Necrovision

Altri non mi vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grazie per i consigli, vedrò di giocarmeli piano piano

klimby... se vuoi maciullare tutti e tutto senza impegno buttati su painkiller.... spettacolo puro... fps old school.

trama quasi inesistente... gameplay lineare a corridoi... un'inifintà di passaggi segreta da scoprire ma soprattutto tonnellate e tonnellate di nemici da massacrare nel vero senso della parola.... usando una delle armi più divertenti mai concepite, ossia il painkiller oppure infilzando tutti con lo spara-paletti....

fidati che pain è spettacolare e graficamente si difendeva benissimo.

se vuoi qualcosa di più ricercato vai su clive barker's jericho.... a mio avviso molto bello sia come trama sia come atmosfere... davvero angoscianti.

fear anche ha quel tocco di paranormale che non guasta e la tensione è abbastanza palpabile.

necrovision ricalca l'idea di painkiller solo ambientandosi durante la grande guerra (i rimandi al film "deathwatch-la trincea del male" sono evidenti) ma è meno ispirato dell altro titolo.

inoltre, che non è stato menzionato, io darei uno sguardo anche allo spettacolare condemned, anche se devia un po' dalle tue richieste, perchè secondo me è un giocone molto sottovalutato.

che poi hai citato the suffering, ma hai mai fatto "the suffering 2: ties that bind"? è uno dei miei giochi preferiti nonostante gli anni... l'idea di incubo che vive il personaggio non l'ho mai vista in nessun'altra produzione.

spettacolare il baratro di ossessione e violenza che attanaglia la mente di torque. bellissimo

klimby... se vuoi maciullare tutti e tutto senza impegno buttati su painkiller.... spettacolo puro... fps old school.trama quasi inesistente... gameplay lineare a corridoi... un'inifintà di passaggi segreta da scoprire ma soprattutto tonnellate e tonnellate di nemici da massacrare nel vero senso della parola.... usando una delle armi più divertenti mai concepite, ossia il painkiller oppure infilzando tutti con lo spara-paletti....

fidati che pain è spettacolare e graficamente si difendeva benissimo.

se vuoi qualcosa di più ricercato vai su clive barker's jericho.... a mio avviso molto bello sia come trama sia come atmosfere... davvero angoscianti.

fear anche ha quel tocco di paranormale che non guasta e la tensione è abbastanza palpabile.

necrovision ricalca l'idea di painkiller solo ambientandosi durante la grande guerra (i rimandi al film "deathwatch-la trincea del male" sono evidenti) ma è meno ispirato dell altro titolo.

inoltre, che non è stato menzionato, io darei uno sguardo anche allo spettacolare condemned, anche se devia un po' dalle tue richieste, perchè secondo me è un giocone molto sottovalutato.

che poi hai citato the suffering, ma hai mai fatto "the suffering 2: ties that bind"? è uno dei miei giochi preferiti nonostante gli anni... l'idea di incubo che vive il personaggio non l'ho mai vista in nessun'altra produzione.

spettacolare il baratro di ossessione e violenza che attanaglia la mente di torque. bellissimo
Più che buttarmi sullo spara-spara cercavo appunto qualcosa dove l'"horror" girasse intorno alla psiche del protagonista, Call of Cthulhu credo sia quello che si avvicini di più a quello che cerco.

Painkiller ce l'ho su Steam, tra l'altro.

Più che buttarmi sullo spara-spara cercavo appunto qualcosa dove l'"horror" girasse intorno alla psiche del protagonista, Call of Cthulhu credo sia quello che si avvicini di più a quello che cerco.
in quel caso lì allora cthulhu e suffering 2 sono proprio quello che cerchi...

Raga, posso diventare un PC Gamer con un PC con:

- Intel Core I3 2.93 GHz

-RAM: 4 GB (ma 3,24 GB utilizzabile perchè ho Win 7 32 bit)

??

P.S. Ovviamente accrescerò le prestazioni in seguito

Ultima modifica da un moderatore:
tutto si può fare a discapito delle prestazioni.

purr non conoscendo la tua scehda video ed altro posso dirti che fino a 3 settimane fa giocavo con un pc che a livello di prestazioni era la metà del tuo e pure si difendeva bene, quindi sì....

puoi diventare un pc gamer.

ovvio non con i settaggi massimi ma puoi comunque buttarti in questo mercato

Siamo quasi alla fine di giugno,non si sa ancora una data ufficiale?

tutto si può fare a discapito delle prestazioni.
purr non conoscendo la tua scehda video ed altro posso dirti che fino a 3 settimane fa giocavo con un pc che a livello di prestazioni era la metà del tuo e pure si difendeva bene, quindi sì....

puoi diventare un pc gamer.

ovvio non con i settaggi massimi ma puoi comunque buttarti in questo mercato
Okok, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!

klimby....

se vuoi il più grande horror pissicologico che sia mai apparso sui nostri pc (ed effettivamente è da tutti ritenuto il gioco più horror che esista) devi procurarti clive barker's undying... io gioco esiste solo in eng ma esiste anche una traduzione amatoriale.

questo assieme a system shock 2 hanno fortemente ispirato bioshock e se lo giocherai capirai il perchè.

storicamente, nella classifica pc, undying era considerato il re dell'horror seguito da alien vs predator a causa dell'atmosfera ricreata in maniera assurda con il radar che blinckava segnalando gli alieni in avvicinamento.

comunque gioca ad undying... capolavoro di stile ancora oggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro