Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i torchlight non mi piacciono non c'è creazione pesonaggio e i main sono troppo limitati per i miei gusti..
I beta li evito, però vo a vedere diablo 3. LoL e HoN che non so cosa sia ._. come si chiama per esteso?
Torchlight e Diablo 3 sono hack n slash e sono del tutto diversi da dota, lol (league of legends) e hon (heroes of newerth). Quest'ultimi sono dei MOBA ovvero dei giochi in cui 2 team si affrontano in una sola e unica mappa. Ogni team è composto da 5 giocatori e si possono scegliere più di 100 eroi. Fa conto che ormai questo tipo di giochi sono diventati uno sport, pieno zeppo di tornei dove il premio maggiore è stato quello di 1 milione di dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua uno dei migliori team del mondo di dota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i torchlight non mi piacciono non c'è creazione pesonaggio e i main sono troppo limitati per i miei gusti..
I beta li evito, però vo a vedere diablo 3. LoL e HoN che non so cosa sia ._. come si chiama per esteso?
vada di dragon age u.u

Mi è venuto un capriccio. Cerco un gioco in cui la trama narri della morte di una bambina (di come è stata uccisa, torturata, dei suoi disagi...cose così).

Non fatevi cattive idee sul mio conto, recentemente ho visto con un'amica The Ring, e non mi dispiacerebbe rivivere una sensazione del genere. Se non bambina anche donna andrebbe bene.

Agghiacciante, no?

Per ora mi vengono in mente Post Mortem e Still Life.

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa dove recuperare la mod di mafia 1 quella che si chiamava tipo paradise lost

---------- Post added at 19:59:41 ---------- Previous post was at 19:57:19 ----------

e qualche texture pack?

Mi è venuto un capriccio. Cerco un gioco in cui la trama narri della morte di una bambina (di come è stata uccisa, torturata, dei suoi disagi...cose così).Non fatevi cattive idee sul mio conto, recentemente ho visto con un'amica The Ring, e non mi dispiacerebbe rivivere una sensazione del genere. Se non bambina anche donna andrebbe bene.

Agghiacciante, no?

Non vorresti rivivere anche il post-film con l'amica? :iwan:

Comunque non ho molte idee se non Phantasmagoria...ma la morte della bambina non è propriamente il tema centrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

premetto che io stesso non so se è vero quel che sto dicendo

in uni ho sentito un tizio che diceva che era su un sito in cui poteva vedere la "storia" del prezzo di un tale gioco. tipo sentivo che diceva: "nel marzo 2011 codmw è stato a 7 euro (o qualcosa del genere)"

esiste sta roba?:morristend:

premetto che io stesso non so se è vero quel che sto dicendo
in uni ho sentito un tizio che diceva che era su un sito in cui poteva vedere la "storia" del prezzo di un tale gioco. tipo sentivo che diceva: "nel marzo 2011 codmw è stato a 7 euro (o qualcosa del genere)"

esiste sta roba?:morristend:
http://www.steamprices.com/eu2

divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Torchlight e Diablo 3 sono hack n slash e sono del tutto diversi da dota, lol (league of legends) e hon (heroes of newerth). Quest'ultimi sono dei MOBA ovvero dei giochi in cui 2 team si affrontano in una sola e unica mappa. Ogni team è composto da 5 giocatori e si possono scegliere più di 100 eroi. Fa conto che ormai questo tipo di giochi sono diventati uno sport, pieno zeppo di tornei dove il premio maggiore è stato quello di 1 milione di dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qua uno dei migliori team del mondo di dota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma volevo staccare dai giochi competitivi >_

Dragon age li ho già fatti entrambi su console >.

Mi è venuto un capriccio. Cerco un gioco in cui la trama narri della morte di una bambina (di come è stata uccisa, torturata, dei suoi disagi...cose così).Non fatevi cattive idee sul mio conto, recentemente ho visto con un'amica The Ring, e non mi dispiacerebbe rivivere una sensazione del genere. Se non bambina anche donna andrebbe bene.

Agghiacciante, no?

che tra l'altro centrano davvero poco con quello che chiedi, purtroppo.

i titoli citati che sono i primi due episodi di una trilogia, sono dei semplici polizieschi. trattano aggressioni violente ai danni di donne... quello sì....ma non entrano così tanto nel personale come credo tu vada cercando.

che tra l'altro centrano davvero poco con quello che chiedi, purtroppo.i titoli citati che sono i primi due episodi di una trilogia, sono dei semplici polizieschi. trattano aggressioni violente ai danni di donne... quello sì....ma non entrano così tanto nel personale come credo tu vada cercando.
Si lo sapevo che c'entravano pochissimo, ma sono i primi due più vicini che mi sono venuti in mente.

Mi sa davvero che un gioco attinente al mio desiderio non esiste...

Si lo sapevo che c'entravano pochissimo, ma sono i primi due più vicini che mi sono venuti in mente.Mi sa davvero che un gioco attinente al mio desiderio non esiste...
attinente al desiderio non credo.

ciò non toglie che i 3 titoli 8post mortem, still life 1 e 2) siano stupendi.... da giocare assolutamente.

Qualche bel gioco ambientato nello spazio?

Per ora ho preso Kotor, ma l'ambientazione mi piace troppo e ne voglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto tenendo d'occhio la serie X, sembra bella ma non scatta la scintilla. Mass Effect invece spero lo mettino in qualche flash deal, magari insieme al 2.

Altra roba buona?

Qualche bel gioco ambientato nello spazio?Per ora ho preso Kotor, ma l'ambientazione mi piace troppo e ne voglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto tenendo d'occhio la serie X, sembra bella ma non scatta la scintilla. Mass Effect invece spero lo mettino in qualche flash deal, magari insieme al 2.

Altra roba buona?
Endless Space :iwan:

Qualche bel gioco ambientato nello spazio?Per ora ho preso Kotor, ma l'ambientazione mi piace troppo e ne voglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra roba buona?
Se vince il sondaggio tieni d'occhio Red Faction, a 2 € vale la pena.

Altra roba buona?
KOTOR 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma devi andare di retail, non c'è su steam. I Mass Effect sono capolavori, must have.

se ti piace anche l'horror vai di Dead space 1 e 2...molto belli, anche come ambientazione...consiglio anche qualche altro star wars...

Endless Space :iwan:
Ma sta a 20€ :conte:

se ti piace anche l'horror vai di Dead space 1 e 2...molto belli, anche come ambientazione...consiglio anche qualche altro star wars...
Io sto aspettando che li scontino decentemente.

Almeno Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi non so se è la sezione giusta, ma voi sicuramente saprete aiutarmi.

Dove posso trovare il gioco star wars revenge of the sith? (ovviamente per pc!!)

Conoscete qualche sito che lo vende in dd? con mio grande dispiacere steam non lo ha... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vi prego ditemi che si può recuperare ;(

Ragazzi non so se è la sezione giusta, ma voi sicuramente saprete aiutarmi.Dove posso trovare il gioco star wars revenge of the sith? (ovviamente per pc!!)

Conoscete qualche sito che lo vende in dd? con mio grande dispiacere steam non lo ha... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vi prego ditemi che si può recuperare ;(
Prova gog o amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Edit: no, mi sa che non si trova proprio in rete, ti conviene prenderlo su cd...fai prima, anche se lo paghi come un gioco ''nuovo'' mi sa...de se vuoi le leggende devi pagare... :patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro