Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi un consiglio,non ho mai giocato su PC,ora che ne possiedo uno nuovo,volevo prendere Diablo3,per chi come me è alle prime armi,risulterà troppo difficile capire le meccaniche di gioco o si lascerà giocare bene?Grazie per eventuali consigli.

Ragazzi un consiglio,non ho mai giocato su PC,ora che ne possiedo uno nuovo,volevo prendere Diablo3,per chi come me è alle prime armi,risulterà troppo difficile capire le meccaniche di gioco o si lascerà giocare bene?Grazie per eventuali consigli.
Sono pochi i giochi più immediati di Diablo 3.

Non potresti iniziare con titolo più indicato.

Sono pochi i giochi più immediati di Diablo 3.Non potresti iniziare con titolo più indicato.
Con un mouse normale o ne serve uno adatto al game?Grazie per l'aiuto,domani procedo all'acquisto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con un mouse normale o ne serve uno adatto al game?Grazie per l'aiuto,domani procedo all'acquisto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Normalissimo. 3 pulsanti e che funzioni!

Salve a tutti,

mi consigliate di prendere NFS The Run o l'espansione di BF3: Close Quarters?

Salve a tutti,mi consigliate di prendere NFS The Run o l'espansione di BF3: Close Quarters?
posso solo NON consigliarti NFS the run, che oltre all'engine di battlefiled 3 non ha altri pregi...

Ciao a tutti, vorrei un consiglio: vorrei iniziare ad entrare nel mondo di World of Warcraft ma non so quale versione comprare visto che ne ho trovate quattro (Classic, Cataclysm, The burning crusade e Wrath of the lich king).

Poi potete darmi i requisiti minimi del gioco? E' il mio primo gioco per pc quindi non so niente

Segnalo su GOG i due Witcher a 13,6€.

---------- Post added at 08:55:43 ---------- Previous post was at 08:54:18 ----------

Ciao a tutti, vorrei un consiglio: vorrei iniziare ad entrare nel mondo di World of Warcraft ma non so quale versione comprare visto che ne ho trovate quattro (Classic, Cataclysm, The burning crusade e Wrath of the lich king).Poi potete darmi i requisiti minimi del gioco? E' il mio primo gioco per pc quindi non so niente
Non è un gioco esoso, se hai un pc abbastanza recente (no portatile) dovresti farcela.

Io inizierei con il gioco che hai senza comprare nulla, per poi se ti piace comprare Cataclysm (che sembra sia l'unica che ti manca, prima dell'uscita di Pandaria).

Ragazzi MW3 su amazon è steam redeemable?

Tutti i cod da mw2 in poi sono steamworks!
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà sono 13,6 $, quindi circa 11 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me conta che sono $16.98.

Bada bene che se li prendi entrambi sono scontati all 66%, singolarmente al 50%, quindi difatto conviene prenderli entrambi piuttosto che prendere solo il secondo.

aiuto commandos 2

Ciao a tutti ragazzi!

volevo sapere se siete in possesso o dove diamine é possibile reperire la patch lingua italiana per il gioco Pc Commandos 2 men of courage

grazie e a presto

Dite che Risen per un nabbo che si affaccia da poco al mondo dei rpg occidentali e al mondo pc in generale è abbordabile?

Sento dire ovunque che è molto "old school", non voglio che abbia delle meccaniche poco accessibili.

Dite che Risen per un nabbo che si affaccia da poco al mondo dei rpg occidentali e al mondo pc in generale è abbordabile?Sento dire ovunque che è molto "old school", non voglio che abbia delle meccaniche poco accessibili.
Visto che è disponibile ti consiglio di provare la demo, è il miglior modo di giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dite che Risen per un nabbo che si affaccia da poco al mondo dei rpg occidentali e al mondo pc in generale è abbordabile?Sento dire ovunque che è molto "old school", non voglio che abbia delle meccaniche poco accessibili.
Secondo me non è complicato, e comunque giocando si impara abbastanza in fretta. Certo, non ci sono aiuti al giocatore come minimappa, quest markers, puntatori che ti indicano la direzione da prendere, ecc, però secondo me la sua formula non è troppo complicata e diversamente dai due Gothic i comandi non sono affatto macchinosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro