Sharpinfinity
Signore
- Iscritto dal
- 25 Apr 2007
- Reazioni
- 0
la mappa è divisa in zone e quasi sempre ogni quest di una data zona è da svolgersi in quella stessa parte di mappa o in una limitrofe, altrimenti c'è comunque un semplice sistema di teletrasporti per andare da una parte all'altra del mondo, molto comodo e che evita lunghi e noiosi viaggi. non è assolutamente dispersivo, è molto semplice trovare la cosa da fare ed in genere non ci vuole tantissimo nel finire una quest alternativa.Mmmm ma è dispersivo oppure è mirato nelle azioni da compiere? nel senso io i free roaming non li sopporto perchè mi ci perdo dopo un po', la mia paura è che giocandoci finisco per fare come in oblivion iniziando a vagare per cercare ad es. dungeon o roba del genere. Se borderlands non ha niente di tutto questo ma in comune solo una mappa grande dove muoversi me lo chiappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
posso anche dirti che in multiplayer rende molto di più.. fra i contro c'è un eccessivo e massiccio respawn dei nemici: sparerai 24h su 24.