Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Mmmm ma è dispersivo oppure è mirato nelle azioni da compiere? nel senso io i free roaming non li sopporto perchè mi ci perdo dopo un po', la mia paura è che giocandoci finisco per fare come in oblivion iniziando a vagare per cercare ad es. dungeon o roba del genere. Se borderlands non ha niente di tutto questo ma in comune solo una mappa grande dove muoversi me lo chiappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la mappa è divisa in zone e quasi sempre ogni quest di una data zona è da svolgersi in quella stessa parte di mappa o in una limitrofe, altrimenti c'è comunque un semplice sistema di teletrasporti per andare da una parte all'altra del mondo, molto comodo e che evita lunghi e noiosi viaggi. non è assolutamente dispersivo, è molto semplice trovare la cosa da fare ed in genere non ci vuole tantissimo nel finire una quest alternativa.

posso anche dirti che in multiplayer rende molto di più.. fra i contro c'è un eccessivo e massiccio respawn dei nemici: sparerai 24h su 24.

Borderlands >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Sniper Elite

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè volendo posso prenderli anche tutti e due, è solo che se prendo Borderlands lo voglio anche finire e non piantarlo la' dopo tot ore di gioco/agonia, l'ho provato stanotte e mi pare molto bello solo che il fatto di spostarsi a piedi da una parte all'altra mi ricorda un po' troppo Fallout 3 e Oblivion e mi fa' essere parecchio indeciso

Dubbio atroce, non so se comprare Borderland GOTY o Sniper Elite su GMG :morris82:
Borderlands l'ho provato su steam, pare figo ma la mia paura è che poi finisco per soffrire della sindrome Oblivion: 256 ore di gioco ed ho fatto solo le prime 2 missioni della storia principale :morristend:

Sniper ho provato la demo in browser su GMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non mi pare sia così brutto come ho letto in giro, tra l'altro ho letto anche che sono state rilasciate delle patch che mettono a posto un bel po' di magagne tipo IA cretina

Qualcuno può smentire o confermare?
Sniper elite sembra molto carino ma io sono di parte e ti dico ad occhi chiusi Borderlands. Fattore longevità: la prima run al 100% se prendi anche i dlc supera le 100 ore..non è Oblivion ma ne hai di roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit (ho letto il tuo ultimo post) Puoi usare un Runner e i teletrasporti rapidi per muoverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la mappa è divisa in zone e quasi sempre ogni quest di una data zona è da svolgersi in quella stessa parte di mappa o in una limitrofe, altrimenti c'è comunque un semplice sistema di teletrasporti per andare da una parte all'altra del mondo, molto comodo e che evita lunghi e noiosi viaggi. non è assolutamente dispersivo, è molto semplice trovare la cosa da fare ed in genere non ci vuole tantissimo nel finire una quest alternativa.
posso anche dirti che in multiplayer rende molto di più.. fra i contro c'è un eccessivo e massiccio respawn dei nemici: sparerai 24h su 24.
Si del respawn me ne sono accorto a mie spese stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah bè se c'è il teletrasporto per evitarsi camminate alla Kenshiro nel deserto allora "se po' fa'"

---------- Post added at 18:56:27 ---------- Previous post was at 18:54:41 ----------

Sniper elite sembra molto carino ma io sono di parte e ti dico ad occhi chiusi Borderlands. Fattore longevità: la prima run al 100% se prendi anche i dlc supera le 100 ore..non è Oblivion ma ne hai di roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Edit (ho letto il tuo ultimo post) Puoi usare un Runner e i teletrasporti rapidi per muoverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè mi avete convinto vada per Borderlands

Sniper invece nessuno che ce l'ha?

PS domanda da noob, ma se io mi prendo, appunto Sniper su GMG e sotto leggo "current trade-in 3,00€" vuol dire che se lo finisco posso anche ridarlo indietro per usare quei 3€ come credito per un altro gioco?

Sconti su Amazon :morristend:
Sarebbe bello magari far sapere anche che giochi e a che prezzo sono scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ecco la lista solo per oggi:

Deals on 7.28 ONLY
Binary Domain - $9.99 - Steam

Dreamcast Collection - $4.99 - Not Steam

Sega Sports Spectacular - $12.49 - Virtua Tennis 4 not steam

Total War Bundle - $29.99 - Some steam

Virtua Tennis 4 - $4.99 - not steam

Grand Theft Auto IV - $9.99 - Steam Version

Grand Theft Auto IV - $9.99 - non steam version

Bioshock Dual Pack - $7.49 - Steam version

Bioshock Dual Pack - $7.49 - Non-Steam version

Civ IV & V Pack - $11.99 - Civ V Steam Civ IV not

Spec Ops The Line - $24.99 - Steam

Civ V GOTY - $24.99 - Steam

Civ V - $14.99 - Steam

Civ IV Complete - $14.99 - Steam

Civ IV Complete - $14.99 - DRM Free

2K Mega Pack - $39.99 - All Steam except CivCity Rome

2K Mega Pack - $39.99 - Mixed back on DRM

2K Strategy Pack - $19.99 - All Steam

2K Strategy Pack - $19.99 Civ V Steam, Civ IV and Stronghold Collection not

2K Shooter Pack - All Steam - $19.99

2K Shooter Pack - $19.99 Duke Nukem + Borderlands GOTY Steam, Bioshock 1+2 Not

Rockstar Classics (All Steam) - $14.99 - All Steam

Rockstar Classics - $14.99 - None Steam

X-Com Collection - $2.99

Darkness II - $12.49 - Steam

Max Payne 3 - $29.99 Not Steam

Syndicate - $14.9

Syndicate 2-Pack - $19.99

Mass Effect Dual Pack (Mass Effect 1 + Mass Effect 2 Digital Deluxe) - $9.99

Dragon Age Dual Pack (Dragon Age Origins Ultimate Edition + Dragon Age 2) - $9.99

Plants Vs. Zombies - $4.99

Max Payne 3 Steam version - $29.99

Sega Awesome Pack - $12.49

Total War Shogun 2 Fall of the Samurai - $14.99

Call of Duty Modern Warfare 3 - $29.99

Call of Duty Modern Warfare 2 - $9.99

Call of Duty Black Ops - $19.99

Divinity II Dragon Knight Saga - $5.99 - DRM Free

Divinity II Dragon Knight Saga - $5.99 - Steam
Se ve lo siete perso acquisto obbligato per Binary Domain :leon:.

Quoto, prendetelo assolutamente se vi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe bello magari far sapere anche che giochi e a che prezzo sono scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ecco la lista solo per oggi:

Scusami se sono pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spammando dal mio Nexus S con Tapatalk 2

raga ma esiste per pc un gioco di corse come Forza Motorsport ? qualcosa di nuovo però con una bella grafica circuiti ufficiali niente città...anche se non ce un grandissimo parco auto va bene basta che si modifchi assetto e cose varie dell auto.

raga ma esiste per pc un gioco di corse come Forza Motorsport ? qualcosa di nuovo però con una bella grafica circuiti ufficiali niente città...anche se non ce un grandissimo parco auto va bene basta che si modifchi assetto e cose varie dell auto.
project cars potrebbe fare al caso tuo. i circuiti non hanno sempre la licenza ufficiale ma è un problema sormontabile

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=341455

dai uno sguardo qui

bello ma è ancora in elaborazione...qualcosa di completo?
come forza non esiste niente per pc...ci sono i nfs shift 1 e 2, tdu 1 e 2...grid (molto bello)...race injection, rfactor 1 e 2...poi che io sappia non c'è proprio niente, forza è unico nel suo genere...per questo oltre al pc ho sempre le 2 console...per le esclusive... :pffs:

...non c'è gamer che debba perdersi Forza 2-4 o il mitico Gran Turismo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi affido a voi :

che tipo di pc è ? e quanto vale ? è usato , io vorrei montagli su una 580 gtx o 670

case CM Storm Sniper

ali Xilence 1000w

cpu Core i7 920

Thermalright Inferno IFX-14

Biostar Tpower X58A mobo , soket ? vanno bene ? supporta il pci 3.0 ?

VaporX 5870 come va con i giochi a 1980x1020 ? è hdmi o mini ?

3x2 ddr3 ocz 12800 , come fanno a essere 2 giga in 3 banchi ?

quanto vale sta roba usata ? ssd è montabile con quella mobo ?

grazie in anticipo

mi affido a voi :
che tipo di pc è ? e quanto vale ? è usato , io vorrei montagli su una 580 gtx o 670

case CM Storm Sniper

ali Xilence 1000w

cpu Core i7 920

Thermalright Inferno IFX-14

Biostar Tpower X58A mobo , soket ? vanno bene ? supporta il pci 3.0 ?

VaporX 5870 come va con i giochi a 1980x1020 ? è hdmi o mini ?

3x2 ddr3 ocz 12800 , come fanno a essere 2 giga in 3 banchi ?

quanto vale sta roba usata ? ssd è montabile con quella mobo ?

grazie in anticipo
vai sulla sezione hardware, qui sei ot...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ci spenderesti troppo anche se è usato...meglio un pc fatto da capo, spendi meno e ne guadagni di più sia in consumi che in prestazioni...poi quell'ali consuma troppo, lascia stare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque sono 3 banchi di ram da 2gb (6gb tot)

vai sulla sezione hardware, qui sei ot...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ci spenderesti troppo anche se è usato...meglio un pc fatto da capo, spendi meno e ne guadagni di più sia in consumi che in prestazioni...poi quell'ali consuma troppo, lascia stare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque sono 3 banchi di ram da 2gb (6gb tot)
Non è la psu a consumare, ma il pc. Volendo posso montare un ali da 1200W su componentistica a basso consumo e, appunto, consumare boh 100W. Ma l'efficienza andrebbe a farsi benedire. Comunque qui siamo ampiamente ot: Keymano, come ti ha detto deme, c'è la sezione spaziotech poco più sotto :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro