Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ragazzi un consiglio per favore, stavo cercando un'avventura punta e clicca con tema sul paranormale alla fringe o xfiles per intenderci, esiste qualcosa di abbastanza recente?

Ragazzi un consiglio per favore, stavo cercando un'avventura punta e clicca con tema sul paranormale alla fringe o xfiles per intenderci, esiste qualcosa di abbastanza recente?
Se ti piace un pò di ispirata Pixel Art potresti provare la saga Blackwell.

Allora quì dipende molto da che lato preferisci se gestionale o militare, perchè in linea generale non c'è un gioco che incarni al 50-50 questi due aspetti. La maggior parte sono strategici con qualche aspetto gestionale, mentre gestionali con aspetti militari ce ne sono ben pochi(purtroppo non hanno mai fatto un titolo dettagliato sotto tutti i punti di vista). Forse quello che si avvicina più a questa tipologia mista è victoria un impero sotto il sole e victoria 2 che non sono affatto facili. Poi giochi che sono per la maggiore gestionali ci sono i vari Anno, i sim ciry, i tropico e molti altri, mentre per gli strategici che hanno anche qualche aspetto gestionale (es. raccolta risorse e varie costruzioni) ci sono come detto gli empire earth (1 e al massimo il 2, il terzo evitalo) gli age of empire, empire down of the modern age ecc...
gestionale misto militare intendevo tipo civilization oppure shogun 2 total war dove devi impostare anche le tasse

gestionale misto militare intendevo tipo civilization oppure shogun 2 total war dove devi impostare anche le tasse
Gli Stronghold (se non gli hai già giocati) penso siano quello che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi creare un castello da zero e gestirne l'economia (tasse, popolazione, cibo, lavoratori, raccolta di risorse) per mettere su un buon esercito per difenderti dalle invasioni nemiche e assaltare il castello nemico.

Gli Stronghold (se non gli hai già giocati) penso siano quello che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi creare un castello da zero e gestirne l'economia (tasse, popolazione, cibo, lavoratori, raccolta di risorse) per mettere su un buon esercito per difenderti dalle invasioni nemiche e assaltare il castello nemico.
Infatti sto sbavando sul 3 ma lo odiano tutti e piengo zeppo di bug

Infatti sto sbavando sul 3 ma lo odiano tutti e piengo zeppo di bug
Evitalo il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I migliori sono i primi (Stronghold, Stronghold Crusader) ma se preferisci sacrificare il gameplay alla grafica Stronghold 2 è un buon titolo.

Stronghold Legend invece lo eviterei come il 3.

ah ecco, ero appena rientrato dalle vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azzz; mi sono dimenticato di prendere Binary Domain su amazon.
Potevi comprarlo ieri su Gamersgate a 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Preso per me e per un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo acquisto, dal momento che si può giocare tutta la campagna in cooperativa hai fatto un'ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve vorrei un gioco per passare il tempo tra una pausa e l'altra da League of Legends, non voglio un DoTA mi piacerebbe qualche sparatutto, sul tipo Combat Arms, a cui però non gioco perchè pieno zeppo di hack..

Salve vorrei un gioco per passare il tempo tra una pausa e l'altra da League of Legends, non voglio un DoTA mi piacerebbe qualche sparatutto, sul tipo Combat Arms, a cui però non gioco perchè pieno zeppo di hack..
Team Fortress 2 oppure Blacklight Retribution.

Fra tre giorni esce legends of pegasus e come amante degli strategici "spaziali" non mi sono potuto non interessare, voi che ne dite? se lo si preordina c'è uno sconto del 15%

Ho comprato Risen a 2,5€ scatolato di cartone all'auchan. Non potevo lasciarlo lì.

Ho comprato Risen a 2,5€ scatolato di cartone all'auchan. Non potevo lasciarlo lì.
Ottimissimo acquisto. le trovassi io robe del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ottimissimo acquisto. le trovassi io robe del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A Caserta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Trollando dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Non sapevo dove postare così ho postato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ai mod: Grazie per il lavoro che state facendo, veramente...ma aprire un post su Slepping Dogs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fa così tanto schifo? imho sarà più bello di GtaIV (che non ci vuole molto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie comunque (era solo un piccolo suggerimento)

Visualizza allegato 92479

METTETELO!!! :conte: ...scherzo:.bip:

...o l'avete messo ma è nell'ultima pagina? perché ho controllato giorni fa è non c'era...

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo dove postare così ho postato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ai mod: Grazie per il lavoro che state facendo, veramente...ma aprire un post su Slepping Dogs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fa così tanto schifo? imho sarà più bello di GtaIV (che non ci vuole molto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie comunque (era solo un piccolo suggerimento)
Visualizza allegato 92479

METTETELO!!! :conte: ...scherzo:.bip:

...o l'avete messo ma è nell'ultima pagina? perché ho controllato giorni fa è non c'era...
Puoi anche aprirlo te, non deve necessariamente farlo un mod! Segui lo schema e il mondo ti sarà riconoscente!

Puoi anche aprirlo te, non deve necessariamente farlo un mod! Segui lo schema e il mondo ti sarà riconoscente!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro