Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Sono le 00:17 e gli sconti di steam ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sono le 00:17 e gli sconti di steam ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè, non ci dovrebbero essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Qualcuno che ha From Dust su Steam mi dice se devo solo creare un account Uplay per poter giocare o devo anche scaricare il merdosissimo client? :patpat:

(From Dust è ancora nel mio inventario, se devo scaricare il client lo scambio per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che sia come ruse, devi avere un account uplay. Scegliti bene la password perchè se la cambi dopo da problemi, per esempio ruse da quando ho cambiato la password mi chiede ogni volta le credenziali di accesso e non le memorizza più... Geni...

ho letto ma bo... gioco continuamente a giochi ubi senza problemi e non mi è mai successo nulla.

ho installato la nuova versione di uplay da cui ho comprato driver a 1 euro e fila tutto liscio.

tutto sommato nemmeno mi dispiace uplay...

che poi from dust è una figata... perderlo per queste notizie è un peccato

***** su amazon c'era la Balls of Steel edition di Duke Nukem a 25 € :morristend: quasi quasi me la compro, per quel prezzo...

Edit. Scorte finite :rickds: come prevedevo... vediamo se ne arrivano altre sempre per quel prezzo.

Bella e ricordo la Mod Tslcr 1.7 (o 1.8 non ricordo) che contiene parte del gioco che è stato cancellato, disponibile anche in italiano la potete trovare in rete, chi non la trova mi mandi un PM che vi do il link...

mio al prossimo giro di saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*

giusto per evitare i 4 dischi, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete com'è day defeat? Me lo consigliate? (KOTOR 2 SU STEEEEEEAM , l'uno è stato il mio titolo preferito , oltre 150 ore di gioco ci ho fatto , il due mai giocaaaaaato *___* Prossimo giro di saldi è mio!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro