God of GTA
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Feb 2003
- Reazioni
- 0
non vorrei dire fesserie ma solitamente un gioco presente nello store di steam che presenta dlc vuol dire che questi sono recuperabili anche dallo store stesso. poi ci sono limitazioni di regione tipo in italia mafia 2 viene venduto su steam assieme a 2 dlc quando invece ne esiste un terzo che però viene venduto solo in altri mercati dell'est.Esattamente
Domanda: Se di un gioco Limited/Deluxe/Collector's etc... è presente un dlc come per esempio la limited di Sleeping dogs o di Red Faction Armageddon che hanno dei dlc che non sono presenti nello store di steam ma i giochi sono steamworks, i dlc li devo riscattare direttamente da steam o da una sezione extra/bonus o altro?
quindi se trovi un gioco con dlc ed il suddetto è riscattabile su steam, presumo che una volta riscattato il gioco deluxe/limited/etc, sia riscattato in automatico anche il dlc.
sticazzi alla grammatica....

dipende...scusate ho da poco installato steam è questo week end ho visto l'offerta fatta su just cause 2 e ghost recon e volevo sapree se offerte del genere vengono fatte durante tutti i week end o se è una cosa occasionale...
se sei intenzionato ad usare steam 2 volte all'anno, allora posso dirti che sono occasionali, ma se hai interesse a renderlo la tua paittaforma di gioco definitiva allora sappi che sarà un bagno di sangue per il tuo portafoglio.
riprendo quello che dice il buon sharp ed aggiungo:
- offerte giornaliere che cambiano alle 19 di ogni giorno da qui all'eterntià
- offerte di metà settimana dal martedì
- offerte del fine settimana dal giovedì
- occasionali (ma frequenti) sconti su titoli di un produttore, tipo sul catalogo ubi, piuttosto che altro...
- occasionali (ma frequenti) free weekand, ossia piazzano un gioco generalmente multy in sconto con la prova dello stesso gratuita per tutto il weekand in modo da provarlo e casomai comprarlo
- occasionali sconti su una determinata serie, tipo sconti su tutti i ghost recon, sugli assassin's, etc...
e questo nell'arco di tutto l'anno.
poi ci sono 3 avvenimenti, due grossi ed uno meno grosso:
- saldi estivi di steam (circa 2 settimane di inferno con 3/4 di catalogo steam mega scontato)
- saldi invernali di steam (come sopra)
- saldi di halloween (non tanto ma pur sempre roba interessante messa in sconto)
morale... steam è una droga pesante... una volta entrato dentro, col cazz0 che ne esci. In ogni caso il tuo portafoglio non sopravvive quasi mai.