Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Non so se è il posto giusto per chiedere consiglio, ma non vedo altre sezioni, se sbaglio mi scuso già da ora.

Mi servirebbe un consiglio su un MMORPG online free to play. Un mmo decente, non schifezze alla Metin 2, 4 story e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non so se è il posto giusto per chiedere consiglio, ma non vedo altre sezioni, se sbaglio mi scuso già da ora.Mi servirebbe un consiglio su un MMORPG online free to play. Un mmo decente, non schifezze alla Metin 2, 4 story e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Su steam ce ne sono un bel pò di mmorpg f2p, però non saprei aiutarti nello specifico a scegliere il migliore :none:

Su Steam un nuovo gioco di corse free to play "Race Room Racing Experience Teaser " sviluppatore Simbin.

Stasera lo provo.

Questo è weekend sanguinoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Crysis collection e Trine collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche se penso che passerò per Trine, lo prenderò più avanti :kep88:

Questo è weekend sanguinoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCrysis collection e Trine collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche se penso che passerò per Trine, lo prenderò più avanti :kep88:
Per Trine ho due buoni del 75% su Trine e altri due del 75% su Trine 2 validi dal 16 Luglio 2012 fino al 16 Gennaio 2013. Se li vuoi te li passo così li usi quando vuoi per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Trine ho due buoni del 75% su Trine e altri due del 75% su Trine 2 validi dal 16 Luglio 2012 fino al 16 Gennaio 2013. Se li vuoi te li passo così li usi quando vuoi per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio :rickds: Comunque tienili, quando ne avrò bisogno te li chiederò, così non si sa mai, magari trovi qualcuno con cui scambiarli e poi ti trovi senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si vabbè, quella di trine è una presa per il c**o. tutto il pack a 7 euro, poi a chi serve solo il dlc sono 6 euro. ma si, freghiamocene di chi ha preso il gioco in precedenza pagandolo di più...

si vabbè, quella di trine è una presa per il c**o. tutto il pack a 7 euro, poi a chi serve solo il dlc sono 6 euro. ma si, freghiamocene di chi ha preso il gioco in precedenza pagandolo di più...
Ma non possono mai fare un supersconto per un prodotto appena uscito.

Tra l'altro i coupon non stackano con lo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mentre quello di portal 2 sì, ma di certo non lo metteranno in sconto entro il 14 sett (quando il coupon scade) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Han sempre fatto così: esce un dlc e ti mettono il goco principale in super sconto e ti fan pagare il dlc a prezzo pieno (o al massimo ti fanno un piccolo sconto).

io alla fine ho preso singolarmente Trine,che ancora non ero riuscito a giocarmelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non so se quello store è permesso qui, perchè vende key russe... e poi a 16.99 non è tutto questo grande affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se quello store è permesso qui, perchè vende key russe... e poi a 16.99 non è tutto questo grande affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può parlare o citare siti tipo g2play e simili, purchè si parli solo di key europee (quindi no russoskij) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sì, effettivamente 17€ non è un grande affare :none:

Si lo store è permesso, basta non si parli di Key russe/Vpn e simili. Ma comunque è la Secret Deal. Se fai il Log-in lo paghi 10,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro i coupon non stackano con lo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMentre quello di portal 2 sì, ma di certo non lo metteranno in sconto entro il 14 sett (quando il coupon scade) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo avevo in inventario ma mi è sparito senza alcun motivo. E anche a me scadeva il 14 :morristend:

Ultima modifica:
Si lo store è permesso, basta non si parli di Key russe/Vpn e simili. Ma comunque è la Secret Deal. Se fai il Log-in lo paghi 10,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ho visto, e ho segnalato perchè sotto ho notato la scritta:

Available Languages: EN/DE/FR/PL

Su Steam un nuovo gioco di corse free to play "Race Room Racing Experience Teaser " sviluppatore Simbin.Stasera lo provo.
Sembra carino lo provo...ho provato acr (Auto Club Revolution, mmo automobilistico)...la grafica, i suoni sono belli e anche la fisica di guida non è male...la prima garetta che ho fatto avevo la prima macchina che mi hanno dato, ovvero una opel corsa opc e come avversario un tipo con una bmw m5...iniziamo la gara e subito mi supera, mi da 5 secondi al primo rettilineo, cerco di recuperare qualcosa nelle serie di curve, però non è abbastanza perché la m5 è irrecuperabile, dico va bè...poi però arrivo all'ultimo rettilineo e vedo che sto tipo va in testa coda all'ultima curva, hahahaha che asino, lo riesco a superare, me lo tengo dietro e riesco a vincere...hahahaha che imbranato quel tipo...comunque è un gioco carino...ma se non si sceglie di comprare crediti ingame per acquistare auto più forti e potenziamenti è veramente difficile proseguire la ''carriera''... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso a 14€ il 15 Maggio 2011
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( e ancora no finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

:shady: Non me n'ero accorto :shady:
Tu sei un pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: Io ho preso Inversion e alla fine è region lock, ora stai segnalando quest'altro e non è ita :whawha: :whawha:

Arrestatelo :strama:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro