Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
è la crisi....prima o poi passerà, basta tenere duro.
Oh Sauron, fonte per la mia autostima, sempre sii lodato.

C'è Starcraft 2 digital a 25 euro sullo store Blizzard, soltanto per noi europei!

Ultima modifica da un moderatore:
Oh Sauron, fonte per la mia autostima, sempre sii lodato.C'è Starcraft 2 digital a 25 euro sullo store Blizzard, soltanto per noi europei!
sarò anche fonte della tua autostima ma tu sei indubbiamente il mio protettore in l4d2, sempre quando i tank non abusano di te :rickds:

Segnalo Homefront al 75% su GreenManGaming, 5 euro.

Inoltre è possibile di ottenere un ulteriore sconto del 25% con questo voucher GMG25-1BW0K-K1A3G

In modo da pagarlo solo 3,75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Buon prezzo per questo giochillo imho, io lo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ovviamente Steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto iniziando ad emozionare per il numero crescente di persone che ascoltano i miei consigli.Grazie a tutti!
Sei nato saggio, è il minimo che possiamo darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RAGAZZI https://www.g2play.net/store/Battlefield-3-EA-Download-Manager.html :morristend:

Comunque, non so se qualcuno si ricorda qualche pagina fa , quando regalavo i codici sconto? Bene, li avevo il codice di Saint Row del 50% su tutti i dlc ma mi era sparito quello del 75% su Portal 2. Adesso è scomparso quello di Saint ma è ritornato Portal... WTF? :wush:

Segnalo Homefront al 75% su GreenManGaming, 5 euro.Inoltre è possibile di ottenere un ulteriore sconto del 25% con questo voucher GMG25-1BW0K-K1A3G

In modo da pagarlo solo 3,75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Buon prezzo per questo giochillo imho, io lo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ovviamente Steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo volevo scrivere un ora fa ma sono nato pigro :rickds:

Ultima modifica:
Posso comprarlo tranquillamente o mi ritrovo con una key che non potrò mai usare?Sauron? Nail? Eph? Qualcuno mi aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me dice page not found :wush:

Adesso va,ma è una key russa?

Perche sotto vedo che ci sono key russe,non è che poi me bannano l'account? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Posso comprarlo tranquillamente o mi ritrovo con una key che non potrò mai usare?Sauron? Nail? Eph? Qualcuno mi aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' una key europea, non dovresti avere problemi.

Ricordando sempre che, le chiavi RUSSE, sono ILLEGALI.

E' una key europea, non dovresti avere problemi. Ricordando sempre che, le chiavi RUSSE, sono ILLEGALI.
Ah quindi dentro quel sito ci sono sia chiavi EU che chiavi russe?

Posso chiedere se questo sito è affidabile?https://www.g2play.net/store/Battlefield-3-EA-Download-Manager.html

La key è russa?

Ah quindi dentro quel sito ci sono sia chiavi EU che chiavi russe?Posso chiedere se questo sito è affidabile?https://www.g2play.net/store/Battlefield-3-EA-Download-Manager.html

La key è russa?
E' la stessa cosa che ha linkato nijol4.

In descrizione, scritto rosso, c'è scritto: Available languages: EN/FR/DE/ES/IT/CZ/PL/JA/KO/ZH(CHI)

Ragazzi io leggo soltanto ciò che c'è nella pagina web che mi linkate, di mio non posso aggiungere nulla.

E' la stessa cosa che ha linkato nijol4. In descrizione, scritto rosso, c'è scritto: Available languages: EN/FR/DE/ES/IT/CZ/PL/JA/KO/ZH(CHI)

Ragazzi io leggo soltanto ciò che c'è nella pagina web che mi linkate, di mio non posso aggiungere nulla.
Si l'avevo letto anch'io, però dato che avevo letto tempo fa che qui non se ne può parlare di key russe pensavo che nel sito si trovassero solo quelle. Per questo ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Ok allora vado di corsa a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' la stessa cosa che ha linkato nijol4. In descrizione, scritto rosso, c'è scritto: Available languages: EN/FR/DE/ES/IT/CZ/PL/JA/KO/ZH(CHI)

Allora per tutti i ragazzi : La key russa su quel sito costa da molto tempo 17 euro ma ci sono problemi soliti delle key russe. Mentre questa è la key europea e solo per poche ore ha avuto il ribbassamento al prezzo di quella russa. RIBADISCO : QUESTA E' QUELLA EUROPEA, NON AVETE PAURA AD ACQUISTARLA.

Se fosse stata quella russa non l'avrei messa, non sono un utente che non sa nulla, fidatevi di me come Sauron o Nail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
G2Play è un rivenditore autorizzato, quindi noi ne parliamo tranquillamente (tranne di chiavi sovietiche, ovviamente). Ora però le nostre ditine pucciose hanno scritto "russa\e\i\o\u" troppe volte...nulla contro Compagno Lenin, ma parliamo di quanto è bella l'Italia, no?

Baci a tutti!

Non ti offendere ma non mi fiderà mai di te quanto mi fido di sauron o di nail, soprattutto dopo aver preso Inversion region lock :rickds:
Va bhe... Quella è un altra storia... Pensavo l'avessi dimenticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ti offendere ma non mi fiderà mai di te quanto mi fido di sauron o di nail, soprattutto dopo aver preso Inversion region lock :rickds:
Quella era proprio una cosa imprevedibile guarda. A meno che non era scritto in descrizione che era regionlocked, qui tutti ti avremmo dato lo stesso consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro