Mi sto iniziando ad emozionare per il numero crescente di persone che ascoltano i miei consigli.Grazie a tutti!
Si ma non galvanizzarti troppo :nfox:Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sto iniziando ad emozionare per il numero crescente di persone che ascoltano i miei consigli.Grazie a tutti!
Si ma non galvanizzarti troppo :nfox:è la crisi....Mi sto iniziando ad emozionare per il numero crescente di persone che ascoltano i miei consigli.Grazie a tutti!
:whawha: :whawha:è la crisi....prima o poi passerà, basta tenere duro.
Oh Sauron, fonte per la mia autostima, sempre sii lodato.è la crisi....prima o poi passerà, basta tenere duro.
sarò anche fonte della tua autostima ma tu sei indubbiamente il mio protettore in l4d2, sempre quando i tank non abusano di teOh Sauron, fonte per la mia autostima, sempre sii lodato.C'è Starcraft 2 digital a 25 euro sullo store Blizzard, soltanto per noi europei!

Sei nato saggio, è il minimo che possiamo darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sto iniziando ad emozionare per il numero crescente di persone che ascoltano i miei consigli.Grazie a tutti!
Lo volevo scrivere un ora fa ma sono nato pigroSegnalo Homefront al 75% su GreenManGaming, 5 euro.Inoltre è possibile di ottenere un ulteriore sconto del 25% con questo voucher GMG25-1BW0K-K1A3G
In modo da pagarlo solo 3,75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Buon prezzo per questo giochillo imho, io lo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ovviamente Steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso comprarlo tranquillamente o mi ritrovo con una key che non potrò mai usare?
A me dice page not found :wush:Posso comprarlo tranquillamente o mi ritrovo con una key che non potrò mai usare?Sauron? Nail? Eph? Qualcuno mi aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' una key europea, non dovresti avere problemi.Posso comprarlo tranquillamente o mi ritrovo con una key che non potrò mai usare?Sauron? Nail? Eph? Qualcuno mi aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah quindi dentro quel sito ci sono sia chiavi EU che chiavi russe?E' una key europea, non dovresti avere problemi. Ricordando sempre che, le chiavi RUSSE, sono ILLEGALI.
E' la stessa cosa che ha linkato nijol4.Ah quindi dentro quel sito ci sono sia chiavi EU che chiavi russe?Posso chiedere se questo sito è affidabile?https://www.g2play.net/store/Battlefield-3-EA-Download-Manager.html
La key è russa?
Si l'avevo letto anch'io, però dato che avevo letto tempo fa che qui non se ne può parlare di key russe pensavo che nel sito si trovassero solo quelle. Per questo ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Ok allora vado di corsa a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE' la stessa cosa che ha linkato nijol4. In descrizione, scritto rosso, c'è scritto: Available languages: EN/FR/DE/ES/IT/CZ/PL/JA/KO/ZH(CHI)
Ragazzi io leggo soltanto ciò che c'è nella pagina web che mi linkate, di mio non posso aggiungere nulla.
Allora per tutti i ragazzi : La key russa su quel sito costa da molto tempo 17 euro ma ci sono problemi soliti delle key russe. Mentre questa è la key europea e solo per poche ore ha avuto il ribbassamento al prezzo di quella russa. RIBADISCO : QUESTA E' QUELLA EUROPEA, NON AVETE PAURA AD ACQUISTARLA.E' la stessa cosa che ha linkato nijol4. In descrizione, scritto rosso, c'è scritto: Available languages: EN/FR/DE/ES/IT/CZ/PL/JA/KO/ZH(CHI)
Ragazzi io leggo soltanto ciò che c'è nella pagina web che mi linkate, di mio non posso aggiungere nulla.
Non ti offendere ma non mi fiderà mai di te quanto mi fido di sauron o di nail, soprattutto dopo aver preso Inversion region lockfidatevi di me come Sauron o Nail

Va bhe... Quella è un altra storia... Pensavo l'avessi dimenticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon ti offendere ma non mi fiderà mai di te quanto mi fido di sauron o di nail, soprattutto dopo aver preso Inversion region lock![]()
Quella era proprio una cosa imprevedibile guarda. A meno che non era scritto in descrizione che era regionlocked, qui tutti ti avremmo dato lo stesso consiglio.Non ti offendere ma non mi fiderà mai di te quanto mi fido di sauron o di nail, soprattutto dopo aver preso Inversion region lock![]()
Wry mi difende:stema2:Quella era proprio una cosa imprevedibile guarda. A meno che non era scritto in descrizione che era regionlocked, qui tutti ti avremmo dato lo stesso consiglio.