Io mi sono registrato ieri per prendere Battlefield 3 e ho messo EU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuna sa aiutarmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono registrato ieri per prendere Battlefield 3 e ho messo EU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuna sa aiutarmi?
Ho acquistato due volte e non mi è mai capitato. Spero mai mi capiterà dato che la devo fare in questi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa su g2play è vero che chiedono un documento d'identità?
Quella che c'è in giro non funziona con l'espansione.sapete se metto la traduzione ita di Neverwinter Nights 1 di GoG funziona? lo vorrei prendere ma è in inglese
Quando ti sei registrato cosa hai messo,premium usa,asia,eu o altri?Ho acquistato due volte e non mi è mai capitato. Spero mai mi capiterà dato che la devo fare in questi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi ricordo, acquistai tempo fa. La tua domanda già l'avevo letta, ma non l'ho risposta dato che non lo ricordavo e se non sbaglio non lo misi neanche. Adesso controllo nelle opzioni, poi ti faccio sapere :morristend:Quando ti sei registrato cosa hai messo,premium usa,asia,eu o altri?
Ti ho risposto io qualche post fa... Ho messo EU ed è andato tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando ti sei registrato cosa hai messo,premium usa,asia,eu o altri?
Mi preoccupa che forse è un abbonamento o qualcosa di simile che si paghiTi ho risposto io qualche post fa... Ho messo EU ed è andato tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non lo so, ma *****, non mettere niente. Non fai prima?:morristend:Mi preoccupa che forse è un abbonamento o qualcosa di simile che si paghi
Registrato,ho messo not memberIo non lo so, ma *****, non mettere niente. Non fai prima?:morristend:
Vorrei risponderti, ma non lo soRegistrato,ho messo not memberVoi per la data di nascita,sotto avete spuntato actived?

Neanche su questo so riponderti, mai fatto pre-order.Se prenoto un gioco su g2Play mi scalano subito i soldi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif cercano di monetizzare il più possibile ora: sempre più probabile la sua presenza nell'HIB. Speriamo gli altri titoli siano top, o sarà il primo HIB che salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnge per quei polli che non lo presero gratis con ign, c'è oggi in offerta Rochard, un 66% off, quindi 3,40€.
si vocifera possa essere nel prossimo humble bundle.. fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif