Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
sapete se metto la traduzione ita di Neverwinter Nights 1 di GoG funziona? lo vorrei prendere ma è in inglese

Ma su g2play è vero che chiedono un documento d'identità?
Ho acquistato due volte e non mi è mai capitato. Spero mai mi capiterà dato che la devo fare in questi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho acquistato due volte e non mi è mai capitato. Spero mai mi capiterà dato che la devo fare in questi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando ti sei registrato cosa hai messo,premium usa,asia,eu o altri?

Non mi ricordo, acquistai tempo fa. La tua domanda già l'avevo letta, ma non l'ho risposta dato che non lo ricordavo e se non sbaglio non lo misi neanche. Adesso controllo nelle opzioni, poi ti faccio sapere :morristend:

EDIT: Tra le miliardi di offerte selezionate ho :

NULLA, SEMPLICEMENTE NULLA. Come avevo già ipotizzato, quando mi registrai io quella opzione non c'era.
Comunque non so cosa sia. All'inizio pensavo qualche abbonamento, ma G2Play non ne ha mai parlato.

Ultima modifica:
Ti ho risposto io qualche post fa... Ho messo EU ed è andato tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti ho risposto io qualche post fa... Ho messo EU ed è andato tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi preoccupa che forse è un abbonamento o qualcosa di simile che si paghi

Se prenoto un gioco su g2Play mi scalano subito i soldi?
Neanche su questo so riponderti, mai fatto pre-order.

C'è qualcuno che utilizzi G2Play su questo forum apparte me ? :morristend:

Ultima modifica:
ragazzi, basta leggere per trovare le risposte.

qui trovate le regole per i pre-order:

http://www.g2play.net/store/Preorders/

anche se non è scritto esplicitamente, da quanto ho letto credo che i soldi li scalano subito. se vuoi annullare, puoi farlo entro tre giorni dalla data d'uscita scrivendo loro un'email all'indirizzo indicato e loro stessi provvederanno a risarcire (salvo eccezioni, tipo bonus ecc. legati al pre-order).

Ultima modifica da un moderatore:
e per quei polli che non lo presero gratis con ign, c'è oggi in offerta Rochard, un 66% off, quindi 3,40€.

si vocifera possa essere nel prossimo humble bundle.. fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e per quei polli che non lo presero gratis con ign, c'è oggi in offerta Rochard, un 66% off, quindi 3,40€.
si vocifera possa essere nel prossimo humble bundle.. fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif cercano di monetizzare il più possibile ora: sempre più probabile la sua presenza nell'HIB. Speriamo gli altri titoli siano top, o sarà il primo HIB che salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro