Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ho dimenticato anche di scrivere che ho già giocato a skyrim..oblivion, morrowind(nn l'ho mai finito xò)...fallout3, diablo1-2. tutti i fable.Per lo più mi piacciono giochi con ambientazione fantasy, ma in generale, gioco a tutto. Sia rpg, Hack & Slash, action, gestionale vanno bene.

Pensavo di provare titan quest, solo che mi sa tanto di brutta copia di diablo...? Non esite per caso, per pc, un gioco simile ai final fantasy? (ho giocato a FF8 su pc)
c'è il 7, appunto. uscito sullo store square enix, potrebbero e dovrebbero rilasciarlo su steam ma al momento non se ne sa nulla. se per te però è indifferente puoi prenderlo dal loro store, se ti dovesse interessare.

prova anche a vedere i due ys che sono più action

saints row 3 l'ho finito su 360 e devo dire che non mi ha entusiasmato molto...simpatico ma dopo 4-5 ore mi aveva già stancato abbastanza,e poi me lo immaginavo anche più trash...

Pero bisogna vedere di quanto lo scontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dimenticato anche di scrivere che ho già giocato a skyrim..oblivion, morrowind(nn l'ho mai finito xò)...fallout3, diablo1-2. tutti i fable.Per lo più mi piacciono giochi con ambientazione fantasy, ma in generale, gioco a tutto. Sia rpg, Hack & Slash, action, gestionale vanno bene.

Pensavo di provare titan quest, solo che mi sa tanto di brutta copia di diablo...? Non esite per caso, per pc, un gioco simile ai final fantasy? (ho giocato a FF8 su pc)
Titan Quest è una copia, ma non è brutta come copia, affatto.

Volendo c'è anche The Witcher (che io mi ricordo infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) però non è il massimo come battle system ...

Pero bisogna vedere di quanto lo scontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è in weekend sicuramente del 75% e forse arriverà qualche nuovo dlc o ci sarà un ribasso generale... Io non capisco però ancora dove l'hanno letto :morristend:

Se è in weekend sicuramente del 75% e forse arriverà qualche nuovo dlc o ci sarà un ribasso generale... Io non capisco però ancora dove l'hanno letto :morristend:

2B39k.png

SaintRow non lo vorrei manco regalato, dal primo all'ultimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio gta3 di tutti i Sr messi in sieme (imho:wush:)

​Mamma mia Magicka lo mettono in sconto una volta no e una si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi consigliate dei dlc per magika?Mi piace il genere hack nslash tipo torchlight alla diablo.Magika lo acquisto ma volevo un consiglio sui dlc

spellforce al 75% non vuole proprio uscire, aspetterò i prossimi sales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi prende il bundle 6? mi spiegate quanto pagare per prendere tutti i giochi e metterli su steam? ditemi l'importo minimo.

chi prende il bundle 6? mi spiegate quanto pagare per prendere tutti i giochi e metterli su steam? ditemi l'importo minimo.
Abbiamo un thread apposito per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque per avere la key Steam il minimo è 1$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga,ma si può comprare il pacchetto di dlc di magicka senza aver installato\preso il gioco principale? perchè tempo fa l'ho comprato al negozio ma non l'ho ancora messo sul pc...

raga,ma si può comprare il pacchetto di dlc di magicka senza aver installato\preso il gioco principale? perchè tempo fa l'ho comprato al negozio ma non l'ho ancora messo sul pc...
Beh se non te li fa comprare per te, comprali come dono e li tieni in inventario. Quando installi il gioco lo metti in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però penso che dovrebbe essere steamwork quello del negozio... Penso :nzero:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro