Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
La situazione è cambiata, ora inizieranno il 27 settembre e come requisito si dovrà essere a livello Hardcore in uno dei seguenti giochi: Limbo, Costume Quest, Iron Brigade.Su Limbo ci avevo azzeccato (Felt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed è perfetto perchè l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Addirittura ce l'ho a rank Elite :rickds:
Eh si, avevo visto ma sono dovuto scappare al cesso e non ho potuto scriverlo sul forum :rickds::rickds:

Segnalo questo giochino gratis su GreenmanGaming, non so com'è ma sarà utile in futuro da dar dentro come sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/strategy/age-of-fear-the-undead-king/

Ps. è lento come la morte.
Anche questo già letto e riscattato ma adesso spiego ( Che dopo una bella sessione di " WC VS MAN" , è tutto più chiaro nella vita ) Allora, se si riscatta si hanno 7£/8$/7€ di sconto sulla prenotazione di X-COM, e vi da anche un codice sconto del 25% su tutto il catalogo. Per vedere questo sconto basta andare o nella e-mail della conferma dell'ordine oppure in : " My Account/Keys " e poi sotto a tutto , vi sono i vari codici di sconto che avete, e questo è sotto la dicitura : Age of Fear: The Undead King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
azzo... informazione fondamentale per l'intera sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Deve andare nella Prima Pagina del topic , sono sicuro che fra pochi anni la metteranno nei musei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
mi potete consigliare un pc(non portatile) per poter giocare a world of warcraft come si deve?
Dovresti andare nella sezione Hardware... ( Non dite che ho sbagliato due volte a dire che hanno sbagliato topic nella stessa pagina :tragic: )

Dovresti andare nella sezione Hardware... ( Non dite che ho sbagliato due volte a dire che hanno sbagliato topic nella stessa pagina :tragic: )
non è del tutto sbagliato ciò che dici ma un consiglio del genere lo si può spendere in spazio pc, credo. alla fine è la stessa cosa dell'utente poco sopra. quindi rispondigli se conosci la risposta alla sua domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso? o.o
certi giochi di greenmangaming possono essere "dati dentro" con il trade in (appunto) a prezzi comunque molto bassi, per ottenere ulteriori piccoli sconti sui giochi steamworks quando fanno le varie offerte. è un piccolo trucchetto per risparmiarci quell'euro o due quando rilasciano giochi gratis

certi giochi di greenmangaming possono essere "dati dentro" con il trade in (appunto) a prezzi comunque molto bassi, per ottenere ulteriori piccoli sconti sui giochi steamworks quando fanno le varie offerte. è un piccolo trucchetto per risparmiarci quell'euro o due quando rilasciano giochi gratis
Ah ok! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

No, quelli retail stanno solo su gfwl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie Eph, dovrò trovare qualcos'altro steamworks o steammabile sulle 5 sterline , massimo 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

http://cheapgamescdkeys.com/buy-fifa-13-ultimate-edition-cd-key Questo sito è affidabile? Tutti i commenti mi sembrano uguali :morristend:
Se violo qualche regolamento mi scuso in anticipo :tragic:
Bioshock Infinite, Dead Space 3, GTA V, Far Cry 3, Dishonored e Borderlands 2 a 20$? Per me è phising, non ci comprerei manco se mi pagassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bioshock Infinite, Dead Space 3, GTA V, Far Cry 3, Dishonored e Borderlands 2 a 20$? Per me è phising, non ci comprerei manco se mi pagassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e sopratutto il preorder di Bf4 a 19,99$ hahahaha :rickds:

non so quel sito se é affidabile, ma io ho comprato il preorder di Borderlands 2 a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Dove mi consigliate di prendere il pre order di fifa 13 Ultimate team edition? :tragic:

non so quel sito se é affidabile, ma io ho comprato il preorder di Borderlands 2 a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusami è, ma Borderlands è uscito ieri. Se è affiddabile dovrebbe essere arrivato no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro