Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo ma mi mancavano 2.50€ :morristend:Eh ma se devo pagare una key 30€ lo prendo scatolati da Amazon a 4€ in più
Scriverlo qui?Se interessa oggi ho comprato Borderlands 2 a 13,79€.
Per ulteriori informazioni potete mandarmi un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ne ho già parlato con lui in privato e qui non può postare, avrete capito tutti di cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScriverlo qui?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNe ho già parlato con lui in privato e qui non può postare, avrete capito tutti di cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vagamente: key ru, non illegali da attivare su steam in quanto region free ma comunque siti di cui non si può parlare sul forum.No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
grim fandango (se lo trovi..)Qualche consiglio su avventure grafiche magari in 3D ?
Io ne ho trovata una solo testo, e non so se vale pure per le espansioni. Comunque te la mando per pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngesiste una traduzione COMPLETA di Europa universalis 3? (e relative espansioni?)
ma nemmeno il 5. un misero 50% su un gioco uscito anni fa e senza dlc.Sconto su Resident Evil su Steam! Affrettatevi a non comprare Operation Raccoon City! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti... da evitare come la peste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma nemmeno il 5. un misero 50% su un gioco uscito anni fa e senza dlc. capcom, e ho detto tutto...
Cavolo, i prezzi mi sembrano davvero bassi :morristend: Se fosse vero sarebbe fantastico.http://cdkeyshere.com/fifa-13-ultimate-edition-cd-key.html
Qui ci prenotai fifa 12 a 18€, A ME andò tutto liscio.
Piglia piglia che so bei giochilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente! Finalmente uno sconto degno del nome di Steam! Syberia!
Mi stavo troppo demoralizzando vedendo troppi 66% e adesso anche un 50%, ma con questo, Steam si è riscattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif