Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Personalmente non l'ho trovato a meno FIFA 13.

Sono d'accordo sui prezzi delle key quest'anno, purtroppo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se interessa oggi ho comprato Borderlands 2 a 13,79€.

Per ulteriori informazioni potete mandarmi un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se interessa oggi ho comprato Borderlands 2 a 13,79€.
Per ulteriori informazioni potete mandarmi un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Scriverlo qui?

Scriverlo qui?
Ne ho già parlato con lui in privato e qui non può postare, avrete capito tutti di cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ne ho già parlato con lui in privato e qui non può postare, avrete capito tutti di cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vagamente: key ru, non illegali da attivare su steam in quanto region free ma comunque siti di cui non si può parlare sul forum.

fine del discorso, se vuoi altre info contatta patrix.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche consiglio su avventure grafiche magari in 3D ?

Anche io mi accodo agli insulti sperando in offerte natalizie per portare a casa fifa 13 a una cifra irrisoria......

Qualche consiglio su avventure grafiche magari in 3D ?
grim fandango (se lo trovi..)

syberia 1 e 2

the loungest journey più seguito

walking dead

back to the future

alcuni però sono eng

esiste una traduzione COMPLETA di Europa universalis 3? (e relative espansioni?)

esiste una traduzione COMPLETA di Europa universalis 3? (e relative espansioni?)
Io ne ho trovata una solo testo, e non so se vale pure per le espansioni. Comunque te la mando per pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sconto su Resident Evil su Steam! Affrettatevi a non comprare Operation Raccoon City! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sconto su Resident Evil su Steam! Affrettatevi a non comprare Operation Raccoon City! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nemmeno il 5. un misero 50% su un gioco uscito anni fa e senza dlc.

capcom, e ho detto tutto...

ma nemmeno il 5. un misero 50% su un gioco uscito anni fa e senza dlc. capcom, e ho detto tutto...
Infatti... da evitare come la peste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://cdkeyshere.com/fifa-13-ultimate-edition-cd-key.html

Qui ci prenotai fifa 12 a 18€, A ME andò tutto liscio.
Cavolo, i prezzi mi sembrano davvero bassi :morristend: Se fosse vero sarebbe fantastico.

PS:qualcuno sa se http://www.cdkeyhouse.com/ è affidabile?

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente! Finalmente uno sconto degno del nome di Steam! Syberia!

Mi stavo troppo demoralizzando vedendo troppi 66% e adesso anche un 50%, ma con questo, Steam si è riscattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Finalmente! Finalmente uno sconto degno del nome di Steam! Syberia!
Mi stavo troppo demoralizzando vedendo troppi 66% e adesso anche un 50%, ma con questo, Steam si è riscattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piglia piglia che so bei giochilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Ricordo a tutti che domani sbloccano i reward di Psychonauts e Stacking su Raptr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro