Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Non c'entra, wrath of the limb è un add-on, aggiunge tanta roba in più. Prendilo pure col dlc e gioca tranquillo. :patpat:
Tempo fa lessi che sto DLC, add-on o come lo vuoi chiamare si "sovrascrive" al gioco. Me lo sono sognato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tempo fa lessi che sto DLC, add-on o come lo vuoi chiamare si "sovrascrive" al gioco. Me lo sono sognato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiunge tutti gli item nuovi e quindi è più difficile godersi quelli vecchi (l'ho preso oggi ma mi sono letto un pò di pagine dell'altro post), io li ho comprati come dono e li ho messi in inventario e poi ho riscattato solo quello base, poi quando l'avrò "finito" riscatterò anche l'add-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aggiunge tutti gli item nuovi e quindi è più difficile godersi quelli vecchi (l'ho preso oggi ma mi sono letto un pò di pagine dell'altro post), io li ho comprati come dono e li ho messi in inventario e poi ho riscattato solo quello base, poi quando l'avrò "finito" riscatterò anche l'add-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh perfetto, questo volevo sapere. Qundi posso metterlo nell'inventario e poi eventualmente lo attivo. Fortuna che ci sei tu, Mariuccio mi sta perdendo colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh perfetto, questo volevo sapere. Qundi posso metterlo nell'inventario e poi eventualmente lo attivo. Fortuna che ci sei tu, Mariuccio mi sta perdendo colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png come dicono in molti, una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

è un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png come dicono in molti, una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Stavo andando a comprarlo e.... :

Già possiedi Binding of Isaac: Wrath of the Lamb
Boh, ora mi dimentico pure quando acquisto i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se magari ti spiegassi in maniera comprensibile... :patpat:

---------- Post added at 00:01:21 ---------- Previous post was at 00:00:10 ----------

Stavo andando a comprarlo e.... :

Boh, ora mi dimentico pure quando acquisto i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
LOL... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sebbene mi sembri che tutte le key di Borderlands 2 siano region free, qui sul forum non si può parlare di ciò, quindi ho cancellato i messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo senso stiamo rendendo più chiaro il regolamento di sezione, data la continua periodicità di richieste su key ru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sebbene mi sembri che tutte le key di Borderlands 2 siano region free, qui sul forum non si può parlare di ciò, quindi ho cancellato i messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn questo senso stiamo rendendo più chiaro il regolamento di sezione, data la continua periodicità di richieste su key ru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi non posso parlare di key russe? nemmeno se sono region free? D: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho una domanda , vorrei comprare bf3 premium edition , ho un codice sconto del 25% su origin (me l'hanno regalato al compleanno :rickds:) , però non riesco a farlo andare , ovvero lo inserisco nel carrello ma non mi toglie il 25 % D: qualcuno ne ha comprato uno?

Quindi non posso parlare di key russe? nemmeno se sono region free? D: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, dato che Borderlands 2 è comunque un caso più unico che raro ;p

Gratis ?? Free To Play ?? :morristend:

Shogun 2 su GMG a 7,99€ con il voucher GMG20-27J4Z-8NXHO fino alle 13.00, invece dei probabili 9,99€ di stasera su Steam.

Se avete credito pagate anche meno.

:leon:

Ultima modifica:
Sei arrivato tardi (Ho sempre voluto dirlo) :rickds:
Hai ragione...Come si suol dire, l'allievo che supera il maestro. Stai diventando a tutti gli effetti l'uomo offerta del forum! Bravo, continua così!

Però non fare il niubbo, aspetta che Tiny & Big venga messo al 75% o esca in qualche bundle!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro