Raga qualcuno ricorda su steam un offerta migliore?conviene prendere dead island normale,non la goty in offerta su g2play chiave europea,a 10 euro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga qualcuno ricorda su steam un offerta migliore?conviene prendere dead island normale,non la goty in offerta su g2play chiave europea,a 10 euro?
Tempo fa lessi che sto DLC, add-on o come lo vuoi chiamare si "sovrascrive" al gioco. Me lo sono sognato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'entra, wrath of the limb è un add-on, aggiunge tanta roba in più. Prendilo pure col dlc e gioca tranquillo.![]()
aggiunge tutti gli item nuovi e quindi è più difficile godersi quelli vecchi (l'ho preso oggi ma mi sono letto un pò di pagine dell'altro post), io li ho comprati come dono e li ho messi in inventario e poi ho riscattato solo quello base, poi quando l'avrò "finito" riscatterò anche l'add-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTempo fa lessi che sto DLC, add-on o come lo vuoi chiamare si "sovrascrive" al gioco. Me lo sono sognato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh perfetto, questo volevo sapere. Qundi posso metterlo nell'inventario e poi eventualmente lo attivo. Fortuna che ci sei tu, Mariuccio mi sta perdendo colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifaggiunge tutti gli item nuovi e quindi è più difficile godersi quelli vecchi (l'ho preso oggi ma mi sono letto un pò di pagine dell'altro post), io li ho comprati come dono e li ho messi in inventario e poi ho riscattato solo quello base, poi quando l'avrò "finito" riscatterò anche l'add-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si,che se te lo compra un amico che ha gia dead island,paghi 9,99 la gotyRaga qualcuno ricorda su steam un offerta migliore?
non ho capitoSi,che se te lo compra un amico che ha gia dead island,paghi 9,99 la goty
è un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png come dicono in molti, una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngEh perfetto, questo volevo sapere. Qundi posso metterlo nell'inventario e poi eventualmente lo attivo. Fortuna che ci sei tu, Mariuccio mi sta perdendo colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stavo andando a comprarlo e.... :è un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png come dicono in molti, una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Boh, ora mi dimentico pure quando acquisto i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngGià possiedi Binding of Isaac: Wrath of the Lamb
Se magari ti spiegassi in maniera comprensibile...Eh perfetto, questo volevo sapere. Qundi posso metterlo nell'inventario e poi eventualmente lo attivo. Fortuna che ci sei tu, Mariuccio mi sta perdendo colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LOL... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStavo andando a comprarlo e.... :
Boh, ora mi dimentico pure quando acquisto i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quindi non posso parlare di key russe? nemmeno se sono region free? D: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSebbene mi sembri che tutte le key di Borderlands 2 siano region free, qui sul forum non si può parlare di ciò, quindi ho cancellato i messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn questo senso stiamo rendendo più chiaro il regolamento di sezione, data la continua periodicità di richieste su key ru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
) , però non riesco a farlo andare , ovvero lo inserisco nel carrello ma non mi toglie il 25 % D: qualcuno ne ha comprato uno?No, dato che Borderlands 2 è comunque un caso più unico che raro ;pQuindi non posso parlare di key russe? nemmeno se sono region free? D: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quindi neanche di borderlands 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, dato che Borderlands 2 è comunque un caso più unico che raro ;p
? Cosa, dove, quando è perchè? :morristend:Gratis ?? Free To Play ?? :morristend:
Sei arrivato tardi (Ho sempre voluto dirlo)http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=311
Gratis fino a fine ottobre.

Hai ragione...Come si suol dire, l'allievo che supera il maestro. Stai diventando a tutti gli effetti l'uomo offerta del forum! Bravo, continua così!Sei arrivato tardi (Ho sempre voluto dirlo)![]()